Deodoranti Somatoline per pelli sensibili: review

Somatoline deodorante pelli sensibiliState cercando un buon deodorante che finalmente possa farvi dimenticare il problema della sudorazione? Oggi vi presentiamo la review di due deodoranti Somatoline Cosmetics che ci hanno stupito per la loro efficacia.

Con l’arrivo dell’estate tutte vogliamo uscire all’aria aperta per goderci le giornate di sole, ma dobbiamo anche fare i conti con il “problema sudore” che può causare un forte disagio.

Il deodorante è l’alleato ideale, tuttavia quando si ha una pelle sensibile, facilmente irritabile oppure una iper sudorazione non è semplice trovare il prodotto adatto alle nostre esigenze.

Per venire incontro a questi problemi, senza dimenticare l’importanza della salute della nostra pelle, Somatoline Cosmetic presenta una ricca linea di deodoranti.

Innanzitutto ci sono i Deodoranti per Pelli Sensibili, formulazione classica e unisex (in formato spray, vapo e roll on) e la novità 2012, il Deodorante Uomo Pelli Sensibili, con una fragranza dal carattere più maschile pensata appositamente per l’uomo.

Somatoline deodorante pelli sensibili
Somatoline deodorante pelli sensibili
I deodoranti della linea pelli sensibili Somatoline Cosmetics agiscono grazie all’azione sinergica degli agenti antitraspiranti – batteriostatici con la vitamina E che contrasta i batteri, causa del cattivo odore portando ad una regolazione del sudore, senza dimenticare la protezione e l’equilibrio della pelle grazie all’aggiunta di sostanze lenitive ed emolienti. Hanno una efficacia fino a 48 ore.

La gamma di deodoranti Somatoline Cosmetic si completa con la linea di deodoranti ipersudorazione, pensata per la traspirazione eccessiva e la linea di deodoranti per pelli intolleranti, per chi deve fare i conti con pelli ancora più sensibili e soggette a problemi epidermici.
Somatoline deodorante pelli sensibili
I deodoranti Somatoline, come tutti i prodotti del noto marchio, sono studiati per minimizzare i rischi di possibili allergie e sono privi di alcol, conservanti e coloranti.

Noi abbiamo provato i Deodoranti per Pelli Sensibili formato spray e roll-on e abbiamo constatato l’estrema validità di questi prodotti. Applicati al mattino permettono di dimenticarsi del problema della sudorazione, anche facendo sport e movimento, come da nostri test effettuati.

La differenza tra questi deodoranti e altri in commercio probabilmente sta nella loro capacità di regolare la sudorazione. Non coprono il cattivo odore ma evitano che questo si crei senza però bloccare la sudorazione.

La loro profumazione è delicatissima, si percepisce appena.  Una volta applicati danno un senso di freschezza (soprattutto il deodorante in formato spray). Non si percepisce alcun tipo di fastidio alla pelle, nemmeno se applicati dopo la depilazione. E solo noi donne possiamo capire cosa significhi questo!

Ecco perchè ci sentiamo di consigliare questi prodotti a tutte e in particolar modo a chi ha la pelle molto sensibile e una sudorazione che spesso crea disagi. Con i deodoranti Somatoline Cosmetics i problemi sono risolti!

Hanno un prezzo che varia dai 7 agli 11 Euro circa, in base al formato. Si possono acquistare in farmacia e parafarmacia. Con la nostra review li promuoviamo a pieni voti! Se li provate, aspettiamo di sapere le vostre opinioni!

SCHEDA PRODOTTO
NomeDeodoranti per pelli sensibili
MarcaSomatoline Cosmetic
Prezzo7 – 11 Euro in base al formato
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggiregolano la sudorazione, effetto a lunga durata, ideali per pelli sensibili
Svantaggi nessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 10
Packaging 9
Voto complessivo 9

Scritto da Alice Marinello

Foto del profilo di Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento
  1. io ovviamente sono una di quelle con la pelle sensibili e la scelta dei deodoranti, come di qualsiasi altro prodotto per la pelle, è un impresa…ora che me ne avete parlato proverò a vedere come mi trovo con questi…grazie

Lascia un commento

Kiko nuovi mascara Ultra Tech

Colore capelli, tendenze estate 2012