E’ poncho mania da Desigual! Il brand lancia la tendenza del poncho per la mezza stagione, proponendo modelli originali e come sempre dai dettagli vivaci. Vediamo insieme le novità della collezione autunnale di capispalla Desigual!


TENDENZA PONCHO DESIGUAL
Da Desigual è il poncho il capospalla di tendenza per i primi mesi autunnali ancora non troppo freddi. Pratico, casual e sbarazzino, il poncho da Desigual è lungo in stile anni ’70, trapuntato, ricamato, imbottito o tartan! Scopriamo quali sono le varianti più glam da non perdere!



PONCHO A FIORI
Un capospalla di ispirazione seventies brioso, il poncho da Desigual trova diverse rivisitazioni. Per le amanti dei tocchi boho chic ci sono i modelli con fantasia floreale nei toni della terra e con frange al fondo, ideali con pantaloni per l’inverno neri e look casual più ricercati. Più sbarazzine le forme stile scialle reversibili, da sfoggiare anche come dei gilet.








PONCHO DESIGUAL TARTAN E A QUADRI
Una delle tendenze moda top della stagione, quella dei motivi a quadri, approda anche nella linea di poncho Desigual. Grintosi e colorati, i modelli tartan in shade tipicamente autunnali come beige, marrone e grigio hanno cappuccio e frange seventies al fondo. Ma potremo anche optare per modelli a quadri più originali a maniche corte, in sfumature più accese di rosso da indossare come dei gilet oversize. Saranno benissimo con le borse Desigual da giorno nere più particolari.








PONCHO CON CAPPUCCIO
Per chi ama gli accenti sporty chic, ci sono i poncho Desigual con cappuccio dal taglio modaiolo. Possiamo scegliere il modello nero con grande ricamo con mandala floreale tinta su tinta, oppure la variante trapuntata che starà molto bene con i jeans per l’inverno neri in lavaggi degradé e un paio di sneakers per l’inverno scure.








PONCHO CON RICAMI
Preferiamo dettagli più spiccatamente femminili? Spazio ai modelli con ricami floreali, lunghi e a mantello per chi adora i cappotti eleganti, oppure con ricami geometrici e cintura in similpelle che aiuta a delineare una bellissima silhouette a clessidra. Quest’ultimo sarà perfetto con gli stivali neri in ecopelle della linea di scarpe Desigual che richiamano la cintura.







PONCHO TRAPUNTATO
Ultimo ma non meno fashion, il modello trapuntato effetto vellutato color avorio sarà perfetto per dare ai look da giorno un accento più spigliato. Il suo colore chiaro illumina l’outfit, ideale con jeans per l’inverno chiari e con scarpe e accessori in shade tenui come il beige e il grigio.




Cosa ne pensate della tendenza poncho lanciata da Desigual? Qual è il modello più cool secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Le novità della linea di abbigliamento Guess autunno inverno 2021 2022.
- L’ultima collezione Liu Jo autunno inverno 2021 2022.
- I nuovi arrivi Zara donna autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
…é che il Poncho come capo non mi è mai piaciuto.
Non mi è mai piaciuto il poncho
Non è un capo che utilizzo..
Non é il mio genere, passo…
I commenti sono divertenti 😅 brutti brutti brutti…
Avrei voluto leggere nel titolo “Desigual esplode” e basta 😂
Non userei uno di quei ponchos nemmeno come coperta per il gatto
Non amo Desigual
Desigual è uno dei marchi che riesce a fare male qualsiasi cosa: più che poncho sembrano i plaid in lana di Lanerossi Vicenza che si usavano negli anni 70 e che mia mamma usava anche per i pic nic
Sono proprio brutti!