La collezione di tagli di capelli Dessange autunno inverno 2022 2023 propone look dinamici e moderni. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look per capelli corti, medi e lunghi proposte per la stagione fredda!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI DESSANGE AUTUNNO INVERNO 2022 2023: POSE URBAINE
La nuova collezione di tagli capelli Dessange autunno inverno 2022 2023 si chiama “Pose Urbaine”, una linea che ci invita a osare e rinnovarci con stile. Colori forti, tagli liberi e sbarazzini sono il cuore di una proposta dallo stile urbano e street-style deciso, che premia look femminili e dinamici allo stesso tempo. Lo scopo è rivelare l’essenza stessa dell’energia femminile. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Dessange 2022 2023!



IL PIXIE CUT GEOMETRICO
Appassionate di tagli capelli cortissimi? La collezione di tagli capelli Dessange autunno 2022 celebra il pixie cut in chiave moderna e iper femminile. Parliamo di un taglio geometrico con frangia sfilata e con ciuffi laterali più lunghi tagliati con le forbici, il tutto completato dalla luminosità della tecnica balayage per alleggerire le punte. Scoprite i più bei tagli di capelli corti inverno nel nostro approfondimento.


IL CASCHETTO ARROTONDATO
Definito “carré libre”, caschetto libero, il bob cut nella collezione di tagli capelli Dessange inverno 2022 si fa morbido e arioso. Parliamo di un caschetto leggermente arrotondato e pieno di volume, studiato per enfatizzare i lineamenti del viso. Sfoggia meches biondo chiaro sulla base naturale che creano l’effetto di onde di luce tra i capelli. Date uno sguardo ai tagli medi più belli di sempre nel nostro approfondimento.


TAGLI MEDI SCALATI ANNI ’70
La collezione di tagli capelli Dessange inverno 2023 pone l’accento sul long bob in chiave anni ’70. Parliamo di uno dei tagli capelli medi più alla moda, versatile e facile da mettere in piega in mille modi. Per il colore viene realizzato un contouring inverso in cui si fa notare il contrasto tra le radici scure e il biondo polare sulle lunghezze, il tutto completato da un effetto ombré sulla nuca. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.

I TAGLI LUNGHISSIMI CON FRANGIA
Un’idea bellissima di tagli capelli mossi, il lungo nella collezione tagli capelli Dessange 2022 inverno è un hairlook facile da portare e pieno di personalità grazie ai suoi boccoli ariosi. Il colore castano viene arricchito da intensi riflessi di color veneziano, splendido per realizzare tante idee di acconciature. Date uno sguardo alle più belle proposte di tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento.

LE ACCONCIATURE INVERNALI DA PROVARE
In cerca di acconciature semplici e bellissime da realizzare? Nella collezione di tagli capelli Dessange 2023 inverno trionfano gli space bun stile anni ’90 ispirati allo stile dei manga, con una frangia XL lasciata ricadere sul viso che mette in primo piano i mille riflessi del balayage californiano scelto per il colore. Ben più eleganti le acconciature raccolte, chignon in stile wet look realizzati sui capelli umidi con particolari twist fissati sulla nuca. E per le più romantiche ecco le idee di acconciature con trecce più chic, un raccolto alto con leggera cotonatura e trecce piccole abbinate a torchon sui lati del viso. Se amate le pettinature alla moda scoprite tutte le nuove acconciature capelli per l’inverno proposte dagli hair stylist famosi!



Jacques Dessange, celebre hairstylist francese, aprì il suo primo salone nel 1954 a Parigi, dopo aver fatto esperienza nel salone di Louis Gervais e aver lavorato per sfilate ed eventi di rilievo. Tra le sue clienti più celebri ricordiamo l’iconica Brigitte Bardot. Inventò tagli ed hairstyle di grande successo e curò i look di star come Claudia Cardinale, Marlene Dietrich, Jane Fonda, Ava Gardner e Liz Taylor come Hairstylist Ufficiale del Festival di Cannes. Al momento della sua morte, nel 2020, la sua compagnia, Dessange International, era già presente in 43 Paesi con oltre 1700 saloni. Il marchio Dessange Paris è attivo con 350 saloni in 37 Paesi e vende anche prodotti di hair care, makeup e skincare.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Dessange 2022 2023 inverno? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli del momento da non perdere:
- Tutti i nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno da non perdere.
- I tagli capelli scalati con tantissime immagini a cui ispirarsi!
- I tagli capelli con frangia con numerose foto da cui prendere ispirazione.
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
I raccolti sono carini.. il resto nella media dei tagli di quest’anno
Non mi ispirano
Molto Charlie’s Angels😉, carini!
Carini…
Non mi entusiasmano
Meno peggio di altri
Non sono malaccio questi tagli..