Detergente Pennelli Pupa, senza risciaquo

detergente pennelli pupa

I pennelli sono gli alleati numero uno per un make up impeccabile. Non sempre però troviamo il tempo lavarli accuratamente come sarebbe bene fare per mantenerli belli, morbidi e soprattutto per garantirne una funzionalità perfetta nel tempo.

Per questo motivo Pupa Milano lancia il suo primo Brush Cleaner senza risciacquo.

Pupa detergente pennelli senza risciaquo è, secondo il brand milanese, un prodotto pratico e sicuro per la cura dei nostri amati make up brushes.

detergente pennelli senza risciacquo pupa milano

FORMULA DETERGENTE PENNELLI

La formula sviluppata da Pupa viene considerata delicata ma atta a detergere in profondità le setole del pennello, igienizzandole e rimuovendo ogni traccia di trucco. Ad arricchire il prodotto, la presenza di agenti detergenti delicati, derivati da zuccheri e glicerina, utili a conservare la morbidezza delle setole del pennello.

Un’altra delle caratteristiche da segnalare è che il detergente per pennelli Pupa non unge. E’ studiato per pulire immediatamente il pennello senza lasciare tracce e senza ungere. A completare il tutto, una delicata profumazione che regala un fresca sensazione di pulito.

pennelli trucco viso pupa milano

COME PULIRE I PENNELLI?

Utilizzare Pupa Brush Cleaner è semplicissimo: basta vaporizzare il prodotto direttamente sul pennello per poi pulire le setole con una velina per rimuovere residui di trucco dalle setole. In seguito è necessario lasciare asciugare il pennello in posizione orizzontale.

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo al pubblico consigliato del detergente pennelli trucco Pupa è di 9,90 euro per un flacone da 100 ml. Dove si compra Pupa Brush Cleaner? Naturalmente nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per la cura della persona come ad esempio gli ormai celebri Tigotà e Acqua e Sapone.

pennelli trucco occhi pupa milano

Come pulite di solito i vostri pennelli da trucco? Vi farete tentare dal nuovo Pupa detergente senza risciacquo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho mai utilizzato questi prodotti (utilizzo ancora il vecchio metodo di acqua e sapone) e di pennelli ne ho veramente tantissimi. Spesse volte mi ritrovo montagne di pennelli da pulire, e soprattutto quelli per gli occhi. Forse sarà la volta buona che decido di comprarlo :)

  2. Mi piace questa idea io ora li lavo con un sapone neutro poi li tampono con l’asciugamano uno a uno per togliere l’eccesso di acqua e poi li lascio asciugare lontano da fonti di calore! Ma quelli grandi per la cipria sono lunghissimi ad asciugarsi !

  3. sto usando il detergente pennelli da un mese, mi trovo benissimo, pulisce bene in un attimo e non rovina il pennello, mai più senza, un prodotto che ricomprerò per sempre <3 <3 <3

Lascia un commento

rossetti liquidi opachi wycon

Wycon Rossetti liquidi opachi: Long Lasting Liquid Lipstick

Uber beauty makeup

Uber EXPO 2015: offerte Urban Decay, YSL, La Roche Posay