Detergente Tripla Attiva Fresh di L’Oreal, recensione

detergente l'oreal

Oggi vi presentiamo Tripla Attiva Fresh, un gel detergente purificante perfezionatore di pelle L’Oreal Paris.

Il nuovo detergente Tripla Attiva Fresh è un detergente in gel senza sapone che rimuove le impurità e libera i pori della pelle. La formula è cremosa ed ha un buon profumo balsamico che ricorda proprio “il pulito”, perfetto per rinfrescare il viso al mattino.

In occasione di un bellissimo evento organizzato dall’azienda L’Oreal Paris dedicato alla “luce” del quale vi abbiamo parlato in questo articolo, abbiamo ricevuto alcuni prodotti firmati L’Oreal e tra questi c’era anche questo detergente viso che oggi abbiamo il piacere di recensire per voi.

PARERI PERSONALI E RECENSIONE
Tripla Attiva Fresh è un gel detergente dal buon profumo che deterge a fondo la pelle e, come definito da L’Oreal, è un “perfezionatore di pelle”, poichè grazie ai suoi principi attivi deterge a fondo la pelle eliminando tracce di trucco e impurità e rivelando una pelle “sublime”.

La formula di questo prodotto è molto leggera e cremosa e la sua applicazione sulla pelle del visoe  del collo inumidita è molto semplice. Ho utilizzato questo gel detergente nelle ultime settimane con molta soddisfazione, poichè amo molto detergere il mio viso con acqua e “sapone”.
Detergente Tripla Attiva Fresh
l'oreal Detergente Tripla Attiva Fresh

La sensazione è molto rinfrescante e al termine della detersione la pelle non risulta secca e non ha assolutamente la sensazione di “tirare” come spesso succede con questo genere di detergenti viso.

Una cosa molto interessante del detergente L’Oreal Paris Tripla Attiva Fresh è che non contiene sapone, pertanto è indicato per le persone con problemi di allergia o intolleranza al sapone.
Detergente Tripla Attiva Fresh l'oreal
Detergente Tripla Attiva Fresh

Nonostante sia un prodotto purificante che libera i pori dalle impurità trovo sia indicato per tutti i tipi di pelle. Infatti sul flacone Tripla Attiva Fresh è precisato che si tratta di un detergente viso per pelli normali o miste.

Come tutti i prodotti L’Oreal Paris, è un cosmetico dall’efficacia clinicamente provata, testata sotto controllo dermatologico.
Detergente Tripla Attiva Fresh

Come già anticipato, mi piace molto utilizzare questo prodotto alla mattina, ma anche prima di andare a dormire trovo possa essere un ottimo detergente per rimuovere gli ultimi residui di trucco e latte detergente rimasti sul viso dopo le operazioni di “struccaggio”. Per fare agire meglio il prodotto mi piace massaggiarlo e rimuoverlo con una spugnetta inumidita e devo dire che il risultato è molto soddisfacente, la pelle risulta infatti morbida, fresca e pulita.

Avete mai provato questo detergente viso senza sapone Tripla Attiva Fresh di L’Oreal Paris? A me piace molto, ed essendo un prodotto low cost e facilmente reperibile ve lo consiglio! Fateci sapere le vostre opinioni.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

l’Eau d’Issey e l’Eau d’Issey pour Homme di Issey Miyake

Issey Miyake estate 2013: L’Eau d’Issey e l’Eau d’Issey pour Homme

Too Faced Pretty Rebel

Pretty Rebel Too Faced autunno 2013