I detergenti viso best seller Kiehl’s diventano solidi

Il brand skincare Kiehl’s diventa ancora più green ed eco-friendly con il lancio degli amati detergenti viso in formato solido
Detergenti viso solidi Kiehl's

I nuovi detergenti viso solidi Kiehl’s offrono una versione ancora più green ed eco-friendly dei prodotti per la detersione best seller!

Advertisement

KIEHL’S DETERGENTI VISO SOLIDI

Complice l’ascesa della tendenza clean beauty, i brand decidono di dare il loro contributo alla tutela e al rispetto dell’ambiente. Come? Anzitutto eliminando packaging superfluo e prediligendo cosmetici solidi. Sono tantissimi i marchi beauty che abbracciano la tendenza cosmesi solida, addirittura facendone un formato unico come UnBottled con i suoi cosmetici solidi. Lo storico brand skincare Kiehl’s si aggiunge alla lista lanciando i primi detergenti viso solidi! I pack minimal ed essenziali testimoniano da sempre l’attenzione dell’azienda alla sostenibilità ambientale. Proprio la spiccata sensibilità verso queste tematiche porta alla decisione di aprire alle nuove frontiere skincare e beauty eco-friendly. Scopriamo tutti i dettagli dei nuovi detergenti viso solidi Kiehl’s!

Detergenti viso solidi Kiehl's
Detergenti viso Kiehl’s – pic: @kiehls
Kiehl's detergenti viso solidi
Kiehl’s detergenti viso solidi – pic: @kiehls
Advertisement

CARATTERISTICHE DETERGENTI VISO SOLIDI KIEHL’S

I fan del brand saranno felicissimi di ritrovare gli amatissimi detergenti Kiehl’s anche in un formato più green! Il brand newyorkese propone la versione solida dei tre cleanser best seller, pronti per essere inseriti nella nostra beauty routine. Come di consueto per l’azienda, le referenze contengono fino al 100% di ingredienti biodegradabili, mentre le confezioni sono realizzate con sola plastica riciclata. Vediamo nel dettaglio tutti i tipi di detergenti solidi Kiehl’s!

Detergente viso solido Kiehl's

Advertisement

ULTRA FACIAL HYDRATING DETERGENTE VISO

Il detergente della fortunata linea Ultra Facial Hydrating, che comprende anche crema e tonico viso, possiede ora un dupe in formato solido! Si tratta di un detergente intensamente idratante e delicato, indicato per tutti i tipi di pelle. La promessa è di rivelare una morbida e soffice schiuma, delicata sul viso. Contiene squalano reperito in maniera sostenibile, che agisce per rimuovere gentilmente le impurità. Formulato per rispettare il pH della pelle, Ultra Facial Hydrating Cleansing Bar promette un incarnato dall’aspetto sano, idratato e nutrito.

Detergente viso idratante Kiehl's

DETERGENTE VISO RARE EARTH DEEP PORE PURIFYING

Doppia azione per il detergente viso Rare Earth Deep Pore Purifying, formulato per purificare ed esfoliare leggermente la pelle grassa. Contiene l’80% di ingredienti dall’azione purificante, tra i quali l’argilla bianca amazzonica e la polvere di bambù. Agisce per eliminare le impurità, rimuovendo il sebo in eccesso, opacizzando il viso e minimizzando i pori. La consistenza? Simile a quella dell’argilla a contatto con l’acqua!

Detergente viso esfoliante Kiehl's

DETERGENTE VISO CALENDULA CALMING & SOOTHING

Per trattare la pelle reattiva, particolarmente incline ad arrossarsi, c’è un i detergente solido Kiehl’s che sfrutta le benefiche proprietà della calendula. Impiegata sotto forma di olio e di petali del fiore, la calendula è nota per le proprietà lenitive, ideali per la pelle sensibile da normale a grassa. Agisce per rendere la pelle morbida e uniformare il tono, contrastando e attenuando i rossori sul viso. Il plus? A contatto con l’acqua il detergente sprigiona una ricca schiuma che lascia la pelle profumata!

Detergente viso delicato Kiehl's

Advertisement

Cleanser viso solidi Kiehl's

DOVE COMPRARE I DETERGENTI VISO SOLIDI KIEHL’S E PREZZO

I nuovi detergenti viso solidi Kiehl’s sono disponibili in questa pagina dell’e-commerce di Sephora, al prezzo di 20 euro.

Cosa ne pensate della versione solida dei detergenti viso Kiehl’s? Preferite i cosmetici solidi ai classici? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Amanti dei cosmetici solidi? Ecco le nostre guide per l’haicare routine:

Advertisement

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Non sono fan dei cosmetici solidi, non mi hanno mai attirata e nemmeno cederò in futuro. Li trovo poco igienici e non mi piace l’idea della saponetta che scola seppur nel suo contenitore

  2. Advertisement
  3. Mai provati detergenti solidi, a dire la verità neanche mi ispirano ma so che in futuro prenderanno sempre più piede sul mercato

  4. caspita, li avevo visti ieri in Instagram e li ho cercati su Amazon ma purtroppo non ci sono ancora. Quello alla Calendula è nella mia wishlist 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *