Diamanti sulle unghie con Iced manicure: la più costosa del mondo

Iced manicurePerché accontentarsi della ricostruzione delle unghie con gel, di decorazioni artistiche, nail tatoo o di smalti introvabili?

C’è un modo per spiazzare tutte le amiche che sfoggiano orgogliose le loro unghie sempre perfette… si chiama Iced Manicure ed è un trattamento extra lusso che impreziosisce le unghie con 10 carati di diamanti.

Peccato solo che sia assolutamente fuori budget per la maggior parte di noi: il suo costo si aggira intorno ai 51 mila dollari! E’ sicuramente la manicure più costosa del mondo.

La Iced manicure è stata inventata da Cherish Angula un artista e designer che è già pronto a soddisfare numerose richieste: sembra infatti che si stia allungando a vista d’occhio la lista di attesa per la manicure di diamanti. Le interessate non devono far altro che prendere appuntamento con Cherish Angula e il suo team.

Advertisements

Oltre al servizio di applicazioni diamanti, è previsto anche quello di rimozione. Ovviamente le pietre preziose non verranno buttate ma incastonate per creare orecchini, anelli o ciondoli.

“Possedendo un nail art bar a Londra, ho sempre avuto un grande interesse per la creatività e l’espressione – ha affermato Cherish Angula – La iced manicure rappresenta l’ultimo trattamento di lusso per le donne. E trasuda assolutamente favolosità senza fronzoli, sono diamanti! Si tratta di una dichiarazione, espressione di individualità, personalità e amore per le cose più belle che il mondo sia in grado di offrire”

Quindi perchè rinunciare a delle unghie brillanti nel vero senso della parola? Se qualcuna di voi potrà permettersi la Iced manicure, consigliamo di evitare i lavori domestici! Scherzi a parte, tra qualche tempo probabilmente vedremo davvero qualche star di Hollywood sfoggiare la manicure più costosa del mondo.

Iced manicure

Advertisements

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Calvin Klein presenta Eternity Summer e Ck One estate 2011

Douglas: interessanti offerte per la primavera