Diamonds Parties Liu Jo nelle profumerie Limoni e La Gardenia

Liu Jo Diamond Parties

“Diamonds are girls best friend” cantava Marilyn Monroe. E da questo motto le profumerie Limoni e La Gardenia si sono fatte ispirare per i loro Fashion Diamonds Parties: un vero e proprio tour all’insegna della bellezza e del glamour ispirato alla particolare eleganza dello splendido e luminoso flacone del nuovo profumo Liu Jo.

Nei negozi Limoni e La Gardenia sarà possibile vivere una esperienza esclusiva durante questi party super glamour!

Liu Jo Diamond Parties

I Diamonds Parties toccheranno cinque città italiane: ad ogni appuntamento una make up artist sarà affinacata da una nail artist per regalare a tutte le clienti un look con brillanti e punti luce su viso e mani. Il tutto accompagnato dalla possibilità di indossare gioielli e brillanti per un diamonds selfie perfetto da condividere con gli amici sui propri social.

Inoltre le profumerie Limoni e La Gardenia hanno pensato ad un gift superesclusivo by Liu Jo dedicato alle prime 60 partecipanti ad ogni evento: chissà di cosa si tratta!

Ecco il calendario dei Fashion Diamonds Parties, che si terranno dalle 17.00 alle 20.00!

LIMONI
Mercoledì 21 maggio, Trieste
Giovedì 22 maggio, Bologna
Venerdì 23 maggio, Mirano

LA GARDENIA
Mercoledì 28 maggio, Siena
Giovedì 29 maggio, Lucca

Pronte a partecipare ai party più brillanti e profumati d’Italia? :-) Non dimenticate lo smartphone per un selfie ricordo e l’hashtag #diamondsareagirlsbestfriend.

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Roger & Gallet primavera estate 2014

Roger & Gallet: novita primavera estate 2014

borse Becatò Natural Style

Borse in sughero Becato Natural Style