Diego dalla palma CC Colour Corrector Professional Bronzing Powder e Rich Lip Balm

Diego dalla palma make up

Diego dalla palma make upInnovazione e alta qualità per il brand tutto italiano diego dalla palma, che lancia sul mercato, due nuovi prodotti della linea CC: CC Colour Corrector Professional Bronzing Powder e Rich Lip Balm.

La linea di cosmetici caratterizzati dalla tecnologia “colour corrector“, messi a punto del team di esperti diego dalla palma, garantisce alte prestazioni e finish impalpabile, interpretando appieno lo stile firmato diego dalla palma.

Dopo il lancio dei Professional Illuminating Primer Skin Perfector e delle basi perfezionanti CC Color Corrector Compact Cream e Powder, delle quali vi avevamo già parlato in questo nostro articolo, diego dalla palma propone in questi giorni per la prima volta una nuova coppia di prodotti essenziali per illuminare l’incarnato in vista della bella stagione 2013 che ora scopriremo insieme.

CC COLOUR CORRECTOR PROFESSIONAL BRONZING POWDER
La nuovissima CC Colour Corrector Professional Bronzing Powder firmata diego dalla palma uscita per la primavera estate 2013 è una polvere multifunzionale dalle prestazioni e dalle proprietà cosmetiche di trattamento “all-in-one”, arricchita con filtri fisici, che garantiscono SPF 15.

E’ caratterizzata da una perfetta combinazione di un mix di polveri sferiche che assorbono l’eccesso di sebo della pelle mantenendo un finish mat leggero per tutto il giorno.
Diego dalla palma CC Bronzing Power

Inoltre, CC Colour Corrector Professional Bronzing Powder di diego dalla palma è composta da ingredienti di alta qualità che rendono la pelle del viso morbida e vellutata. Tra questi troviamo la polvere di riso, che ha una funzione sebo-assorbente che regala un finish levigato, e la mica, che rende il prodotto altamente sfumabile e dal finish “soft touch”.

Molto importante anche la presenza di una speciale polvere attiva idratante che regala alla pelle una texture morbida ed elastica. Questo speciale attivo è il risultato di un innovativo brevetto tecnologico che permette il rilascio di principi attivi per una maggiore funzionalità, anche in prodotti compatti. E infine, il signaline S, un principio attivo brevettato ottenuto da olio di oliva e jojoba che stimola l’attività cellulare, rigenerando l’ epidermide per una pelle giovane e rivitalizzata.

RICH LIP BALM
In abbinamento a questo nuovo bronzer, diego dalla palma propone Rich Lip Balm, un vero e proprio trattamento rigenerante per labbra idratate e protette dalla formulazione arricchita in principi attivi.
Diego dalla palma rossetto

La sua formula è arricchita da filtri SPF 15, proteggendo inoltre le labbra dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB. La sua texture è leggera e altamente idratante, in grado di rigenerare all’istante la delicatissima pelle delle labbra.

Diego dalla palma propone questi due interessanti prodotti in vendita abbinata al prezzo di 32.50 euro, ed è possibile acquistarli nelle migliori profumerie e sul sito ufficiale del marchio di cosmetici professionali italiani.
Diego dalla palma estate 2013

Vi piacciono le proposte diego dalla palma per la primavera estate 2013? Noi troviamo l’accoppiata di CC Colour Corrector Professional Bronzing Powder e Rich Lip Balm davvero un’ottima idea per la bella stagione e siamo davvero curise di provarli!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Commenti

Lascia un commento
    • io mi sono sempre trovata bene, ho provato la crema da giorno idratante che è ottima e poi di make up ne ho diversi, ad esempio la cipria trasparente è favolosa!! Poi ho la matita color burro che avevo scoperto perchè la usava Clio che è la migliore in assoluto secondo me e poi ho gli ombretti della collezione inverno e vorrei comprarmi poi la palette nude look che è troppo bella. Sono un po costosi come prodotti però la qualità è elevata

  1. Io uso da anni i prodotti di Diego e sono ottimi, anche gli accessori. Soprattutto i pennelli, che ho da parecchio tempo e sono ancora perfetti, anche se ho truccato moltissime persone. Mi piacerebbe provare queste novità!

Lascia un commento

Negozio Mac Riccione

Negozio MAC a Riccione: pop up store

cipria mattificante trasparente pupa

Cipria trasparente Pupa