Diesel Loverdose, ecco il nuovo profumo

Diesel LoverdoseCome dice il nome stesso, aspettiamoci di fare un’overdose d’amore con questo nuovo profumo by Diesel.

Un simpatico gioco di parole che può essere interpretato sia come “Lover Dose” che come “Love Overdose”.

In ogni caso la fragranza si preannuncia come “arma di letale seduzione”, uno jus sensuale fatto per “accendere passioni come mai prima”.

I creatori del brand Diesel nel progettare Loverdose hanno inserito particolari molecole che stimolano l’ipotalamo, la parte del cervello responsabile dell’attrazione, dei sentimenti e del desiderio.

Da qui la campagna pubblicitaria della fragranza in cui l’intero mondo maschile si gira imbambolato e costernato al passaggio della bella modella che indossa Loverdose. Il volto della fragranza è la giovane modella Ashley Smith. Ecco il video:

La composizione del profumo è molto floreale e speziata. Le note di testa si aprono con anice stellato e mandarino. Si passa poi a gelsomino sambac, liquirizia e petali di gardenia, che formano il nucleo della composizione. La base orientale racchiude anche ambra, vaniglia e note legnose.

Diesel Loverdose

La bottiglia è stata simbolicamente disegnata per assomigliare ad un cuore a forma di diamante trafitto da una freccia, colorato nei toni del viola intenso. Diesel Loverdose è disponibile nei formati da 35 ml, 50 ml e 75 ml come Eau de Parfum. Il costo sarà rispettivamente di 56, 76 e 94 dollari.

Diesel Loverdose

La fragranza è stata lanciata insieme a un nuovo magazine che uscirà a breve, potete guardare il sito web.

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Ombretti a stancil di ColorOn, perchè provarli?

Velvet eyes: eyeliner patch di Dior