Dior Abricot: cura delle unghie

Dior Abricot autunno 2013

Arriva una novità extra lusso per le unghie, perché anche le nostre mani possono aver bisogno di un trattamento haute couture e Dior dedica un’intera linea alla bellezza delle unghie con la collezione Abricot.

Non è di certo la prima volta che vediamo gli smalti Dior, ma questa è una collezione che si concentra interamente sulla “”cura delle unghie” con protagonisti basi, top coat, oli  e crema per cuticole, solventi semplici e quelli per i dettagli.

La particolarità della collezione Dior Abricot è che tutti i prodotti hanno estratti di albicocca, quindi oltre ad essere nutrienti hanno anche un delizioso profumo.
cura delle unghie

La collezione Abricot Dior per la cura delle unghie è costituita da:

DIOR ABRICOT NAIL CREAM
Per il benessere delle unghie si parte dal principio e quindi dall’idratazione, cosi come per la pelle anche le unghie hanno bisogno di essere idratate e per questo motivo Dior inserisce questa nuova versione della fantastica crema per le cuticole, in formato da 10 grammi a base di estratti di albicocca.
crema cuticole Dior

DIOR HUILE ABRICOT
Per proteggere nel profondo le unghie troviamo nella collezione Abricot un olio da 7,5 ml, che si assorbe velocemente e aiuta a rinforzare le unghie con olio di argan, camelia e vitamina E, oltre agli estratti di albicocca che si fondono col profumo di rosa.
Dior Abricot olio per cuticole

FRENCH MANICURE PEN
Indispensabile elemento per le amanti della più classica tra le nail art manicure, la french, che diventa semplicissima da realizzare con l’aiuto dell’apposita penna Dior.
Dior Abricot penna per french

DIOR ABRICOT BASE COAT
Tra gli indispensabili prodotti per le unghie c’è senza dubbio la base, che serve a proteggere l’unghia dall’aggressività degli smalti, evitando che, una volta tolto, restino macchie e aloni che danneggiano la superfice dell’unghia; la base proposta da Dior è di un pesca nude che si può usare anche da solo.

DIOR DIORLISSE ABRICOT
La maison francese ha pensato di inserire nella collezione Abricot 2 smalti dai colori neutri e tenui da indossare tutti i giorni per un look delle mani naturale, semplice e raffinato, da abbinare anche alla french manicure, nei colori 500 e 800.

DIOR ABRICOT TOP COAT
Dopo la base un altro indispensabile è il top coat, che dona ulteriore lucentezza allo smalto e serve a proteggere lo smalto dalle scheggiature e farlo durare più a lungo.
Dior Abricot smalti

DIOR ABRICOT DISSOLVANT
Infine per avere un set completo di prodotti per la cura delle unghie made in Dior, anche il solvente, in formato da 50 ml, all’essenza di albicocca, non lascerà nessuna traccia di smalto sulle nostre unghie.
Dior Abricot solvente

I prodotti della collezione Dior Abricot saranno in vendita a partire dal prossimo autunno 2013. Vi incuriosiscono?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Ho usato il prodotto in gel e vi assicuro e’stato miracoloso!Avevo le unghie deboli e che si sfaldavano,ho avuto la costanza di applicarlo tutte le sere e adesso ho le unghie forti e sane.eccezionale.

Lascia un commento

collistar nude look

Collistar Nude Look autunno inverno 2013 2014

chanel borsa verde acqua

Borse Chanel autunno inverno 2013 2014: foto e prezzi