Dior Addict Lacquer Plump: rossetti liquidi brillanti

Dior lancia i nuovi Dior Addict Laquer Plump, vere lacche per labbra brillanti e long lasting, in 12 intense tonalità glam!

Dior Addict Plump Laquer Dior rossetti

Lussuosi, vivaci ed assolutamente glam, i nuovi Addict Laquer Plump Dior, sono pronti a vestire le labbra con luminoso e brilllante finish vinilico a lunga tenuta.

Vi mostriamo in anteprima l’ultima novità labbra in arrivo dalla nota maison francese, illustrandovi tutte le peculiarità che rendono unici questi rossetti liquidi brillanti.

Dior Addict Lacquer Plump

ADDICT LAQUER PLUMP DIOR

Brillanti e luminosi come gloss, ma saturi e long lasting come rossetti liquidi: i nuovi Dior Addict Laquer Plump sono pronti a rivoluzionare il make up labbra con stile ed originalità.

Dopo l’enorme successo dei precedenti Dior Addict Laquer Stick e dei rossetti liquidi Rouge Dior Liquid, i nuovi Addict Laquer Plump rappresentano una alternativa per il trucco labbra dall’effetto duraturo e dalla brillantezza unica.

Si tratta di una vera e propria lacca per labbra effetto vinile, che aderisce perfettamente rilasciando un colore sempre pieno e saturo.

Rossetti liquidi Dior Addict Plump Laquer Dior

FORMULAZIONE

La particolare formula ultra-idratante “Ink-Oil” apporta il 75% di idratazione in più rispetto ai rossetti convenzionali, che si mantiene fino a 24h.

La presenza di estratto di ibisco e acido ialuronico rende Dior Addict Plump Laquer un vero e proprio trattamento rimpolpante labbra che a lungo termine dona maggior volume ed elasticità.

La texture confortevole e cremosa riveste le labbra con un intenso effetto laccato che si mantiene brillante e luminoso a lungo.

Testimonial d’eccezione della nuova gamma di rossetti liquidi Dior, Bella Hadid che grazie al suo stile unico e ricercato, incarna perfettamente l’elegante allure della nota Maison.

Dior rossetti liquidi effetto vinile

TONALITA’ DISPONIBILI

Dior declina i suoi meravigliosi Dior Addict Laquer Plump i 12 tonalità differenti, suddivise in tre selezioni cromatiche specifiche.  Pop Chic, caratterizzata da tonalità intense e versatili, Electro Schock, dalle shades intense e fluo, per concludere con Glitter Killer, toni dal finish piacevolmente shimmer.

Ecco di seguito tutte le colorazioni disponibili:

POP CHIC

  • 516 Dio(r)eve: malva a sottotono grigio;
  • 456 Dior Pretty: rosa intenso caldo;
  • 926 D-Fancy: nude rosato freddo;
  • 426 Lovely-D: rosso vino cupo;
  • 777 Diorly: ciclamino intenso;
  • 868 J’Adior: rosso classico neutro;
  • 758 D-Measure: rosso aranciato caldo;

Dior Addict Laquer Plump Pop Chic

ELECTRO-SCHOCK

  • 676 Dior Fever: fucisa intenso saturo;
  • 648 Dior Pulse: arancio inteso fluo;

Dior Addict Laquer Plump Electro Schock

GLITTER KILLER

  • 538 Glitz: arancio glitter;
  • 677 Disco Dior: fucsia glitter;
  • 898 Midnight Star: viola glitter.

Dior Addict Laquer Plump Glitter Killer

DOVE COMPRARE I ROSSETTI LIQUIDI DIOR ADDICT LAQUER PLUMP E PREZZO

I nuovi Dior Addict Laquer Plump proposti da Dior saranno disponibili a livello internazionale a partire da Marzo 2018.

Non sono ancora state rilasciate informazioni circa il prezzo ma saranno acquistabili presso le profumerie concessionarie del brand presenti sul territorio nazionale.

E a voi piacciono questi nuovi rossetti liquidi brillanti Dior? Avete già scelto la vostra tonalità preferita?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

14 Comments

Leave a Reply
  1. L’effetto vinilico sulle labbra mi piace molto d’estate per far risaltare ancora di più l’abbronzatura.
    Due colori in particolare mi piacciono in questa collezione, e sono: 456 Dior Pretty: rosa intenso caldo e 926 D-Fancy: nude rosato freddo

Lascia un commento