Dior Anselm Reyle: smalti e palette ombretti

Dior Anselm ReyleContinuano le novità in casa Dior.

Infatti, è stata da poco lanciata la nuova mini collezione make up creata in collaborazione con l’esuberante artista tedesco Anselm Reyle, che ha dato vita ad una inedita linea di maquillage e di accessori Couture, stravolgendo completamente gli schemi classici della maison francese.

La Dior Anselm Reyle è una collection in edizione limitata composta da: una lussuosa ed elegante palette di ombretti dai colori davvero unici, confezionata a mano dagli artigiani degli atelier di maquillage Dior e da una esclusiva linea di cinque nuovi smalti dalle tonalità pop-elettrizzanti.

Scoprimo qualcosa in più sulla Palette di ombretti Fards à Paupières e sui nuovi smalti Dior Vernis che caratterizzano la collezione Anselm Reyle Dior.

PALETTE FARDS À PAUPIÈRES
É una palette di ombretti dai colori forti e audaci, caratterizzata dall’inedito motivo “Camouflage” creato appositamente per Dior dall’artista berlinese. É inserita in una custodia metallica dal design lineare ma moderno ed estremamente chic, che racchiude oltre ai pigmenti di colore anche uno specchietto con una sovraimpressione colorata del celebre motivo cannage di Dior.

Dior Anselm Reyle

La Palette Fards à Paupières, dal motivo “mimetico”, è giocata sulle tonalità del viola, del grigio e del nero, e rispecchia perfettamente lo stile dell’artista. Un mix di luce e di contrasti mat che rendono lo sguardo ancora più sensuale e intenso. Il suo prezzo è di 107,91 Euro.

Dior Anselm Reyle

DIOR VERNIS
Cinque smalti dalle inebrianti e accese tonalità completano il look della collezione Anselm Reyle for Dior. I nomi delle nuove nuances dei Dior Vernis sono: 687 Ultra-violet, 094 Untitled Black (nero intenso), 667 Pink Graffiti (rosa-fucsia), 606 Electric Blue (blu elettrico) e per finire 072 Metallic Silver. Il prezzo dei Dior Vernis di questa stupenda linea è di 22,95 Euro.

Dior Anselm Reyle

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento
  1. molto bella, elegante, di lusso e il lusso costa.. anche molto! Del resto c’è chi puo permettersele certe cose e chi non può.. è sempre stato così…

Lascia un commento

Chanel Bleu Illusion: collezione make up estate 2012

San Valentino con Limoni: gioca e vinci un buono sconto