Dior Backstage Brow Design: stencils per sopracciglia

Dior Backstage Brow DesignQuante di noi si lamentano di non sapersi fare le sopracciglia? Non è facile trovare la linea perfetta, specie se le abbiamo folte e disordinate.

Per questo Dior ha pensato a questo innovativo kit per creare le sopracciglia perfette.

Si chiama Backstage Brow Design e include un set di Brow Shaping Stencils, ossia un gruppo di stancils per realizzare una linea perfetta delle sopracciglia, insieme a due mini matite Dior per ridisegnare le sopracciglia.

Il kit Dior Backstage Brow Design Brow Shaping Stencils comprende una selezione di sei stancils di facile utilizzo, i quali vanno applicati sulle sopracciglia per ridisegnare la loro forma.

Lo stancil ideale per noi va scelto secondo la nostra particolare conformazione sopraccigliare. Le due matite contenute nel kit servono a ridisegnare correttamente le sopracciglia facendo attenzione ad operare dentro i margini dello stancil.

Dior Backstage Brow Design

Grazie a questa combinazione di stampini di silicone e matite per sopracciglia, Dior ha creato l’intero kit per modellare e progettare il contorno superiore dell’occhio, per regalarci sopracciglia ordinate e ben definite come vere modelle da passerella.

Dior Backstage Brow Design

Ogni kit contiene anche la spiegazione per una corretta applicazione. Si legge che è consigliato scegliere una forma di stancil angolare se abbiamo il viso tondo e una forma di stancil più rotonda se abbiamo il viso allungato. Potete trovare il kit in vendita da Sephora al costo di 40 dollari.

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento
  1. questi stencil dovrebbero aiutare a fare la giusta forma, però come si fa a capire quale stencil bisogna utilizzare? io ad esempio ho le sopracciglia che hanno una forma a semicerchio, mentre mi piacerebbe averle ad ali di gabbiano… peccato che i peli non crescono con quella forma…

Lascia un commento

Milanored by Deborah: il nuovo rossetto

Butterfly Nail Art: tutorial con tecnica one stroke