Dior Backstage: collezione trucco professionale

Dior Backstage è la collezione trucco ideata da Peter Philips che consente ad ogni donna di realizzare un make up professionale

Dior Backstage collezione trucco

Dior lancia la collezione trucco Dior Backstage, ideata dal direttore creativo della Maison Peter Philips e pensata per offrire a ogni donna un make up professionale e performante ma semplice da utilizzare.

Noi vi presentiamo in anteprima l’intera gamma di prodotti Dior Backstage, pronta ad assecondare ogni tipo di esigenza con un make up moderno e funzionale.

Dior Backstage collezione trucco

Dior Backstage collezione trucco

DIOR BACKSTAGE COLLEZIONE TRUCCO

Dior Backstage nasce per offrire a ogni donna un make up ad alte prestazioni, facile da utilizzare e proposto in un ampio range cromatico per soddisfare ogni tipo di esigenza. La collezione è infatti ispirata alla selezione di prodotti indispensabili che si trova comunemente in un kit make up professionale utilizzato dai migliori make up artist.

Lo stesso Peter Philips ha elaborato insieme ai Laboratori Dior formule avanzate e altamente performanti che possono essere utilizzate tanto nel quotidiano quanto nei backstage o durante i servizi fotografici e offrono le migliori performance in termini di resa. Dior Backstage comprende tutto il necessario per un make up completo, versatile e facilmente fruibile dalla donna moderna che ama prendersi cura di sè e desidera un trucco a lunga tenuta.

Alcuni di questi cosmetici sono stati utilizzati per il Royal Wedding, il tanto chiacchierato matrimonio inglese del Principe Harry e Meghan Markle. La sposa è stata infatti truccata da Daniel Martin con diversi prodotti che fanno parte della nuova linea makeup Dior Backstage.

Scopriamo nel dettaglio tutte le novità Dior incluse nella nuova collezione trucco Dior Backstage.

Dior Backstage

Collezione make up Dior Backstage

DIOR BACKSTAGE FACE & BODY FONDOTINTA (PREZZO 40.00$)

Colonna portante della collezione Dior Backstage è senza dubbio il nuovo Face & Body Foundation, fondotinta fluido per viso e corpo proposto in 40 declinazioni differenti pronte ad adattarsi a ogni tipo di incarnato. Modulabili e facili da applicare, offrono il giusto compromesso tra copertura stratificabile e lunghissima tenuta.

Dior Backstage fondotinta

Dior Backstage fondotinta

DIOR BACKSTAGE EYE PALETTE (PREZZO 49.00$)

Non mancano le Eye Palette dedicate al make up occhi che vedono protagoniste otto tonalità audaci e vibranti unite a un primer occhi funzionale in grado di promuovere e incrementare l’adesione del colore migliorandone la tenuta. Sono disponibili in due versioni: una con base marrone naturale e sfumature calde e una rosata con toni freddi.

  • Dior Backstage Eye Palette Warm Neutrals 001

Dior Backstage Eye palette

Dior Backstage Eye Palette 001

  • Dior Backstage Eye Palette Cool Neutrals 002

Dior Backstage Eye Palette 002 chiusa

Dior Backstage Eye Palette 002

DIOR BACKSTAGE CONTOUR PALETTE (PREZZO 45.00$)

Il contouring non può essere sottovalutato quando si realizza un trucco da passerella o per il cinema. Ecco quindi la Dior Backstage Contour Palette composta da quattro cialde in polvere compatta, ideali per creare giochi di luci e ombre per scolpire il viso.

Dior Backstage contour palette

DIOR BACKSTAGE LIP PALETTE (PREZZO 49.00$)

La collezione Dior Backstage pensa anche alle labbra con Lip Palette, una palette neutra perfetta per ogni tipo di tonalità, dal nudo rosato al bordeaux. Nove colori suddivisi in differenti finiture: tre gloss, tre rossetti satinati e tre shades opache pronte a dar vita a make up eleganti, raffinati e di impatto.

Dior Backstage Lip Palette

GLOW FACE PALETTE (PREZZO 45.00$)

La nuova Glow Face Palette Dior Backstage è pensata per valorizzare la pelle del viso, illuminarla e dare un tocco di colore agli zigomi. Comprende due illuminanti, un blush rosato e un bronzer utili a scolpire facilmente i volumi del viso per un colorito sano, radioso e naturale.

Glow Face Palette Dior Backstage illuminante, bronzer, blush

BROW PALETTE TRUCCO SOPRACCIGLIA (PREZZO 35.00$)

Dior Backstage Brow Palette è la tavolozza per sopracciglia in due varianti cromatiche: Light, color capuccino per sopracciglia naturalmente chiare, e Dark, sfumature calde per sopracciglia scure. La polvere pigmentata ultra fine definisce e disegna, la cera fissante modella.

  • Dior Backstage Brow Palette 001 Light

Dior Backstage Brow Palette Light

  • Dior Backstage Brow Palette 002 Dark

Dior Backstage Brow Palette Dark

DIOR BRUSHES, PENNELLI TRUCCO PROFESSIONALI (PREZZO DA 25.00$ A 59.00$)

La collezione Dior Backstage comprende anche 13 pennelli professionali per viso e occhi in grado di adattarsi facilmente alle texture proposte e agevolare l’applicazione del make up. Versatili e funzionali rappresentano gli strumenti ideali per la realizzazione di un total look impeccabile.

pennelli Dior trucco professionale

DIOR LIP GLOW (PREZZO 34.00$)

Fanno parte della collezione Dior Backstage anche i Lip Glow Dior usciti nella primavera 2018 e adatti per ogni occasione. Balsami labbra idratanti e dalla texture ultra confortevole, sono disponibili in 10 colori e tre finish: brillante, matte e e iridescente.

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE TRUCCO DIOR BACKSTAGE

Tutti i prodotti Dior Backstage saranno disponibili a partire dal 15 giugno 2018 su www.dior.com e da luglio sul mercato italiano in profumerie e punti vendita selezionati.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione Dior? Vi incuriosisce? Aspettiamo le vostre opinioni!


NON PERDETE QUESTE BELLISSIME NOVITA’ MAKE UP:

14 Comments

Leave a Reply
  1. Le linee Dior sono sempre stupende, anche se ultimamente ho comprato prodotti occhi molto più performanti… Poi dato che questi prodotti sono stati utilizzati per il Royal Wedding magari qualcosa lo prendo

Lascia un commento