Dior Basted Eyeshadow Palette primavera 2013

Dior basted eyeshadow palette

Dior basted eyeshadow paletteNovità a tinte forti per la maison francese Dior, che per la primavera 2013 lancia una bellissima palette in edizione limitata: Basted Eyeshadow Palette.

Questa particolare palette ideata dal creativo Vincent Beaurin è un’edizione limitata molto speciale ispirata al mito di Basted, la dea egizia simbolo di piacere e amore, rappresentata da un affascinante felino.

Questo prodotto ha un prezzo molto elevato, che si aggira attorno ai 200 euro e sarà disponibile nelle prossime settimane presso i lussuosi shop americani Fifth Avenue e Neiman Marcus, oltre che sul sito ufficiale di Dior.

Dior e Beaurin hanno rappresentato la Dea Basted, che secondo le leggende sarebbe la protettrice delle donne, con tre colori opachi dai colori intensi ed ultra pigmentati per creare look molto sofisticati e di impatto.

L’esclusiva Basted Eyeshadow Palette di Dior comprende infatti l’ombretto Saphir, un blu cielo incredibilmente profondo, affiancato a due tonalità ocra, Safran e Silex, intense come le spezie e calde come la roccia riscaldata dal sole.

Ecco Dior Basted Eyeshadow Palette in tutta la sua colorata e magnetica bellezza:

Saphir, blu cielo intenso;
Safran, ocra intenso;
Silex, ocra caldo.
Dior basted eyeshadow palette

La Bastet Eyeshadow palette è un vero sogno per le amanti dei colori forti in attesa della primavera 2013: Vi piace questa nuova edizione limitata firmata Dior?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Concorso make up Pupa

Concorso Pupa make up your make up

Le Beau Male profumo Jean Paul Gaultier primavera 2013

Le Beau Male Jean Paul Gaultier: il profumo