Dior Basted Eyeshadow Palette primavera 2013

Dior basted eyeshadow palette

Dior basted eyeshadow paletteNovità a tinte forti per la maison francese Dior, che per la primavera 2013 lancia una bellissima palette in edizione limitata: Basted Eyeshadow Palette.

Questa particolare palette ideata dal creativo Vincent Beaurin è un’edizione limitata molto speciale ispirata al mito di Basted, la dea egizia simbolo di piacere e amore, rappresentata da un affascinante felino.

Questo prodotto ha un prezzo molto elevato, che si aggira attorno ai 200 euro e sarà disponibile nelle prossime settimane presso i lussuosi shop americani Fifth Avenue e Neiman Marcus, oltre che sul sito ufficiale di Dior.

Dior e Beaurin hanno rappresentato la Dea Basted, che secondo le leggende sarebbe la protettrice delle donne, con tre colori opachi dai colori intensi ed ultra pigmentati per creare look molto sofisticati e di impatto.

L’esclusiva Basted Eyeshadow Palette di Dior comprende infatti l’ombretto Saphir, un blu cielo incredibilmente profondo, affiancato a due tonalità ocra, Safran e Silex, intense come le spezie e calde come la roccia riscaldata dal sole.

Ecco Dior Basted Eyeshadow Palette in tutta la sua colorata e magnetica bellezza:

Saphir, blu cielo intenso;
Safran, ocra intenso;
Silex, ocra caldo.
Dior basted eyeshadow palette

La Bastet Eyeshadow palette è un vero sogno per le amanti dei colori forti in attesa della primavera 2013: Vi piace questa nuova edizione limitata firmata Dior?

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Concorso make up Pupa

Concorso Pupa make up your make up

Le Beau Male profumo Jean Paul Gaultier primavera 2013

Le Beau Male Jean Paul Gaultier: il profumo