Dior Blue Tie: ecco gli smalti autunno 2011

Dior Blue Tie smaltiDior decide di celebrare la nuova stagione autunno 2011 con una collezione all’insegna del blu!

Il leggendario Christian Dior amava questo colore, visto che in un’occasione disse che il colore blu è l’unico in grado di competere con l’intramontabile nero.

Nella collezione Blue Tie, il colore blu fa da filo conduttore sia nella linea di make up, che presenteremo prossimamente, sia negli smalti.

La nuova nail polish collection contiene 3 nuove tonalità: Tuxedo n. 908, un brillante blu scuro, Blue Denim n. 607, una tonalità blu jeans e Safari Beige n. 219, un rosa nude perfetto anche come base lucida per gli alrti smalti.

Scopriamo i 3 smalti di Dior Blue Tie uno per uno.

N. 908 TUXEDO
Mai prima d’ora il colore di Dior Vernis è apparso così brillante, laccato e vibrante! Questo intenso e profondo color blu navy è impreziosito da micro glitter che conferiscono una luce unica. E’ di certo il più atteso dei tre smalti. Tuxedo è un colore ultra pigmentato, alla luce del sole emerge un pizzico di viola intorno ai bordi. Se l’illuminazione è scarsa i glitter non si notano, quindi in ombra Tuxedo appare molto scuro, quasi nerastro. Un colore molto affascinante.

Dior Blue Tie smalti

N. 607 BLUE DENIM
Una tonalità giovanile, come dice il nome, evoca un po’ lo stile dei blu jeans! Una nuance matt e coprente. Io personalmente preferisco l’elaganza di Tuxedo ma anche questo blu elettrico è una colorazione interessante. Essendo più vivace lo vedo meglio se indossato a fine estate e in autunno, piuttosto che in pieno inverno.

Dior Blue Tie smalti

N.219 SAFARI BEIGE
Completa la linea di smalti Dior Blue Tie un rosa nude molto classico. E’ un colore pulito, facile da indossare, non è troppo color pesca ne troppo rosa confetto. Non ha una resa eccessivamente brillante, però è molto coprente e intenso.

Dior Blue Tie smalti

Questi nail polish in limited edition saranno in vendita da agosto 2011 al prezzo di circa 21,00 Euro. E voi che ne pensate di questi nuovi smalti Blue Tie fall 2011?

Dior Blue Tie smalti

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

A Piede Libero by Lush: crema per i piedi alla menta

Givenchy lancia il mascara Démesure Audacious Lashes