Dior Blue Tie: ecco la collezione autunno 2011

Dior Blue TieCome abbiamo già visto sulle passerelle di tutto il mondo, uno dei colori di tendenza per questo autunno sarà sicuramente il blu.

Non a caso la nuova collezione make up Blue Tie di Dior si ispira proprio all’unico colore in grado di competere con il nero, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, o almeno questo è quello che affermava il grande Christian Dior.

La nuova linea per l’autunno 2011, che è già disponibile in profumeria, richiama le sfumature marine, partendo dal blu del mare profondo fino ad arrivare ai toni più tenui e brillanti dell’azzurro del cielo, senza dimenticare il blu petrolio che impreziosisce la gamma.

Toni e sfumature che danno vita ad uno sguardo luminoso e raffinato, estremamente femminile ma allo stesso tempo intenso e audace.

Vediamo ora nel dettaglio tutti i prodotti:

 

DIOR BLUE TIE PALETTE
Le palette Blue Tie sono i veri gioielli della collezione. Quattro polveri di ombretti che associano l’effetto mat ad effetti scintillanti e si ispirano ai giochi di tessuti dello smoking, reinterpretando le forme bombate e Couture del motivo cannage Dior. Disponibili in 2 variazioni, Blanc Smoking e Bleu Smoking, permettono mille giochi di luci con le tonalità dell’azzurro o del grigio corposo e deciso.

All’interno, sotto il piccolo coperchio di metallo argentato che reca il logo Dior, è custodito un gloss dall’effetto nude. Il packaging color metallizzato è finemente realizzato e contiene anche uno specchietto e due applicatori a doppia punta. Il prezzo di queste stupende palette Blue Tie è 86,12 Euro.

Dior Blue Tie

3 COULEURS SMOKY
Blue Tie comprende anche una nuova palette in due varianti che si chiama 3 Couleurs Smoky. E’ composta da un trio di ombretti: una base fondente che prepara le palpebre e due polveri colorate, una opaca, l’altra iridescente che permettono di creare tante variazioni del look Smoky Eyes.

Un inedito astuccio scorrevole dall’apertura a “slide” con uno specchietto che si ribalta, rivela il segreto dello sguardo “Smoky” delle sfilate. Proposto in 2 armonie, Smoky Black e Smoky Navy. Il costo delle palette 3 Couleurs Smoky di Dior è 40,86 Euro.

Dior Blue Tie

ROUGE DIOR
I rossetti Rouge Dior con la collezione autunno 2011 si arricchiscono di quattro nuove tonalità “nude” sui delicati toni del rosa: 314 Beige Angélique, 428 Rose Pisanelle, 651 Rose Tourbillon e 741 Rose Allegro. Questo rossetto è arricchito da una nuova generazione di microscopiche sfere di acido ialuronico rimpolpanti, che contribuiscono ad aumentare la luminosità e l’intensità del colore sulla superficie delle labbra. Il prezzo di ogni rossetto è di 29,76 Euro.

Dior Blue Tie

SÉRUM DE ROUGE
Un rossetto elisir di giovinezza dalla straordinaria luminosità è il nuovo Sèrum de Rouge di Dior. Unisce trattamento e colore. La sua formula con alta concentrazione di principi trattanti (10 volte maggiore rispetto ad un rossetto tradizionale) promette idratazione, volume e levigatezza alle labbra sin dalla prima applicazione. Le tinte inedite e brillanti uscite con Blue Tie sono: 215 Rose d’Automne Cristal, 455 Rose Thé Cristal, 645 Rose Ardent Cristal, e 675 Carmin Cristal. Il costo è di 32,42 Euro.

Dior Blue Tie

DIORBLUSH
Nella collezione Blue Tie non poteva mancare il blush. Una tinta base per assicurare un effetto naturale e valorizzare il colorito e una tinta iridescente per creare giochi di colore e mettere in luce i tratti del viso. Leggermente profumato, Diorsblush è disponibile in due nuove varianti: Vintage Pink n. 839, Pink In Love n. 889. Il suo costo è di 40,50 Euro.

Dior Blue Tie

DIORSHOW LINER
L’ultimo nato degli eyeliner Dior è Diorshow Liner Waterproof, che è in grado di sottolineare lo sguardo con estrema intensità. Si stende con estrema facilità e precisione. La sua lunga tenuta permette di ottenere un perfetto stile Smoky eye. Il suo prezzo è di 21,80 Euro ed è disponibile nelle tonalità: 888 Prune, 098 Carbone, 058 Ardoise, 788 Chataigne, 468 Menthe.

Dior Blue Tie

DIOR VERNIS
La nuova linea di smalti di Dior per l’autunno 2011 è davvero meravigliosa. Non ci credete? Leggete il nostro articolo dove li abbiamo presentati uno ad uno.

Dior Blue Tie

Cosa ne pensate di questa nuova collezione Blue Tie? Non vi sembra stupenda?!

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

8 Comments

Leave a Reply
  1. ciao a tutti! mi piace molto questa collezione! Vedo che il blu va alla grande la prossima stagione e sono stra contenta! l’unico problema dei make up Dior è che sono molto costosi… per avere una palette di ombretti così, dovrò inserirla nella mia wish list di Natale!!

Lascia un commento

Cupcakes Nail Art Tutorial

Valentina, il nuovo profumo di Valentino