Borse Dior autunno inverno 2017: Foto e Prezzi

Dior lancia la nuova collezione di borse autunno inverno 2017 e rinnova alcuni grandi classici della maison. Scopriamo il look della nuova donna Dior!

Borse Dior

Borse iconiche, grandi classici, ma anche nuovi arrivi nella nuova collezione di borse Dior autunno inverno 2017.

Accessori senza tempo di un’eleganza estremamente moderna ma con un occhio sempre puntato alla storia e alla tradizione della maison. Scopriamo insieme le nuove proposte della casa di moda Christian Dior per il prossimo inverno.

Borse Dior autunno inverno 2017
Borse Dior autunno inverno 2017

DIOR BORSE AUTUNNO INVERNO

Da portare in spalla, da tenere tra le mani oppure sotto braccio come molte delle pochette della nuova linea di borse Dior inverno, ma senza tralasciare l’essenzialità delle borse più grandi, quelle dal design oversize. La maison francese ancora una volta ci seduce con una linea di borse dal grande carisma e di forte personalità esattamente come la donna Dior.

Testimonial di questa campagna per la nuova collezione di borse Dior la splendida Jennifer Lawrence, la bellissima attrice statunitense.

Dior borse autunno inverno 2017 2018
Dior borse
Dior borse a/i 2017 2018
Dior borse A/I 201
Borse Dior collezione 2018
Borse Dior collezione
Dior borse a tracolla 2018
Dior borse a tracolla
Dior borse inverno 2018
Collezione Dior borse autunno inverno 2017
borse Dior 2017 2018
Collezione borse Dior
Dior Borse 2017 2018
Nuove borse Dior
Collezione accessori Dior 2018
Collezione borse Dior inverno

BORSE A SPALLA D-BEE

D-Bee è la linea da giorno di Dior. Un modello pratico, essenziale e capiente. Una shopping bag in pelle granulata, disponibile in una varietà di colori avvolgenti, come il rosso e l’amaranto. Una borsa grande ma compatta nel design e morbida da portare a mano, a spalla oppure da indossare cross body grazie alla comoda tracolla.

Dior borsa nera
Shopping bag pelle di vitello granulata nera (2.200 Euro)
Shopping Bag Dior 2018
Shopping bag pelle di vitello granulata linea D-Bee (prezzo 2.200 Euro)

BORSE DIOR D-FENCE

Dai volumi oversize al design compatto della linea D-Fence senza mezzi termini né mezze misure. Si tratta di una borsa bisaccia in pelle di vitello liscia, con chiusura in metallo con la fibbia Dior in oro anticato.

Ha un’ampia tracolla che non è semplicemente accessoria ma partecipa all’estetica di questo modello che si può portare sia in spalla che a tracolla. Anche in questo caso la varietà di colori lascia spazio a mille abbinamenti.

Dior borse a tracolla 2018
Dior borse a tracolla
Dior borse in pelle
Borsa bisaccia pelle di vitello liscia (2.2.00 Euro)

DIOR BORSE INVERNO, LINEA DIORADDICT

L’eleganza della Parigi bohèmien in un accessorio piccolo e compatto, un bauletto essenziale sotto ogni punto di vista, squadrato e rigido, valorizzato dall’emblematica fibbia in metallo color oro anticato. Una borsetta da tenere tra le mani oppure da indossare con ampia tracolla regolabile.

Una vera e propria chiccheria per la donna Dior, quella che ama i piccoli dettagli. Alla stessa linea appartengono altri due modelli, una borsa da giorno capiente in pelle di vitello liscia o in versione coccodrillo e anche una tracollina matelassè con pattina e fibbia Dior oro.

Dior borse inverno 2018
Dior borse inverno
bauletti Dior 2018
Borsa piccola bauletto pelle di vitello liscia (costo 3.400 Euro)
Borse a mano Dior autunno inverno 2017 2018
Borsa a mano Dior autunno inverno
Dior borsa in coccodrillo
Borsa a mano coccodrillo in vernice
Borse a mano Dior
Borsa a mano pelle di vitello liscia (2.900 Euro) e pitone verniciato slavato nero
Dior borse con tracolla
Dior borse con tracolla
Tracolla Dior autunno inverno 2017 2018
Borsa con pattina agnello cannage (2.500 Euro); borsa con pattina agnello cannage borchiato (2.800 Euro) e borsa piccola con pattina agnello liscio nero dipinto a mano (3.500 Euro)
Tracolla nera Dior
Dior borsa a tracolla
Dior borse trapuntate
Borsa con pattina in agnello nero (costo 3.200 Euro)

BORSA LADY DIOR INVERNO

Lei, l’unica, l’icona. La più bramata. Un cult, un pezzo di storia, la borsa iconica della maison che di stagione in stagione si rinnova con colori e finiture nuove, tenendo anche conto delle tendenze del momento ma soprattutto delle esigenze della donna che veste Dior.

Una borsa ogni volta diversa anche se il modello rimane sempre quello della storia Lady Dior, una borsa per una donna di ieri e di oggi, da portare a mano ma da indossare anche a tracolla per renderla più comoda e adattarla facilmente alla nostra routine. Classica, dalle finiture metal, in stampa coccodrillo o decorata con piccole borchiette, a voi la scelta.

Borsa Lady Dior 2018
Lady Dior autunno inverno
Lady Dior autunno inverno 2017 2018
Lady Dior morbida pelle di vitello borchiata (prezzo 3.800 Euro); borsa grande nera in pelle di agnello (prezzo 3.900 Euro); Lady Dior in alligatore lucido morbido e borsa in pelle di vitello microcannage metallizzata (prezzo 3.400 Euro)

TRACOLLE DIOR LINEA DIORAMA

Tra le borse e gli accessori della nuova linea di borse invernali Dior non passano certo inosservate le tracolle della collezione Diorama. Comode, squadrate, classiche ed essenziali. Borse dai profili compatti, disponili in una varietà di colori e finiture che non sono poi così invernali e decorate di piccole borchie sferiche.

Borse Dior autunno 2017
Borse Dior autunno 2017
Borse Dior collezione Diorama 2018
Borsa pelle di vitello in vari colori (2.950 Euro)
Bora a tracolla Dior 2018
Borsa stampa serpente metallizzato borchiato argento
Tracolle Dior autunno inverno 2017 2018
Tracolle Dior in vari colori (costo 2.750 Euro)

BORSA A MANO DIOREVER

Due formati diversi per uno dei modelli più basic del nuovo catalogo di borse Dior autunno inverno 2017. Una borsa in pelle granulata, dal design rettangolare, con pattina reversibile in pelle scamosciata tono su tono, da portare a mano ma provvista anche di una tracolla removibile. Disponibile in due formati, uno più piccolo, l’altro più grande, ecco l’accessorio ideale da indossare ogni giorno.

Dior borse a mano 2018
Dior borse a mano autunno inverno 2017
Dior borse a mano inverno 2018
Borsa piccola pelle di vitello granulata (prezzo 2.400 Euro)

BORSA A MANO DIORISSIMO

Una borsa che ci invita a intraprendere un vero e proprio viaggio nel mondo di Dior: la linea Diorissimo incarna alla perfezione il classico savoir-faire della casa di moda francese, attraverso una borsa dalle linee essenziali, realizzata in pelle di toro e valorizzata da un gioco di colori e di contrapposizione, tra interno ed esterno. Un modello da tenere stretto tra le mani come un prezioso gioiello.

Dior borse collezione Diorissimo
Dior borse collezione Diorissimo
Borsa piccola Dior 2018
Borsa piccola pelle di toro rosa (costo 2.600 Euro)
Dior borsa nera
Borsa piccola pelle di toro nera (costo 2.600 €)

CHRISTIAN DIOR BORSE A TRACOLLA C’EST DIOR

Dalla semplicità delle borse da giorno all’essenzialità di una borsa perfetta per la sera ma di facile abbinamento, che non per forza ha la pretesa di accostarsi a un abito elegante, ma che sta bene anche con una mise più casual.

Le tracolline della linea C’est Dior sono compatte, in pelle di vitello liscia con catena amovibile e la classica fibbia con le iniziali CD in rilievo.

Dior borse a tracolla autunno inverno 2017 2018
Borsa piccola con pattina pelle di vitello liscia ed effetto cavallino con stampa animalier (2.200 Euro e 2.400 Euro)

BORSE DIO(R)EVOLUTION

Tutte borse da tenere tra le mani attraverso la patta della clutch oppure utilizzando il manico di una delle versioni della Dio(r)evolution. Una gamma di borse versatile, graffiante e leggermente più eccentrica rispetto alle altre proposte del catalogo, che hanno un gusto più classico e un aspetto più bon ton.

Borse Dior
Borse a mano Dior autunno inverno 2017 2018
Borsa con pattina e passante per mano in pelle di vitello increspata e liscia (2.550 Euro) e borsa con pattina manico e passante per mano in pelle di vitello increspata nera (2.700 Euro)

DIOR POCHETTE EVENING

Ovviamente nella nuova collezione di borse Dior autunno 2017 non poteva certo mancare le pochette da sera, l’accessorio glamour da abbinare a un abito da sera o da sfoggiare a una cerimonia. Borsetta rigida in satin nero con fermaglio gioiello a forma di ape, provvista anche di manico, ma dalle dimensioni davvero compatte.

Dior borse da sera autunno inverno 2017 2018
Pochette ape satin nero (prezzo 1.600 Euro)

BORSE J’ADIOR

Arriviamo alla serie di pochette con tracolla J’Adior, un modello reinterpretato e riproposto in colori e finiture differenti con pattina e passante per la mano e catena scorrevole che può essere rimossa.

C’è anche un modello con tracolla molto particolare d’ispirazione bohèmien, in tela rossa e decorata con medaglioni. Decisamente particolare e caratteristica.

Pochette Dior inverno 2018
Pochette con tracolla Dior
Borse a mano Dior
Borsa con pattina in pelle di vitello increspata nera (2.550 Euro); borsa con pattina e tracolla in pelle di vitello liscia amaranto (2.000 Euro) e borsa con pattina in pelle di vitello liscia nera (3.250 Euro)

DOVE COMPRARE DIOR

Le borse Dior possono essere acquistate online sul sito della maison www.dior.com, ad esclusione di alcuni modelli che si possono comprare soltanto nelle boutique monomarca della maison.

Per scegliere il modello perfetto per voi non perdetevi la nostra guida sulle borse Dior.

Vi piace la nuova linea Dior bag? Quale modello preferite? Fateci sapere lasciando un commento.


NON PERDETE LE ALTRE NUOVE COLLEZIONI DI BORSE!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento