Le borse Dior primavera estate 2018 ci portano nel cuore del deserto americano in un viaggio mistico alla scoperta di sé. Il ritorno alla terra selvaggia è simboleggiato da una palette di colori caldi, ricami di perle e disegni borchiati.
Scopriamo insieme tutte le novità della nuova collezione estiva di borse Dior!

DIOR BORSE 2018
Nella natura selvaggia old west del deserto americano, lontano dalle spiagge di L.A., tra tende stuoie e caverne viene presentata la prima collezione crociera di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison francese.
Tra le ispirazioni del nuovo catalogo borse Dior vi è il lavoro dell’artista americana Georgia O’Keffe, sciamana moderna, che nelle sabbie del deserto del New Messico compie un viaggio interiore alla ricerca della propria identità femminile.
Una femminilità non scontata dunque che scopre e reinventa sé stessa con la forza e la fierezza che riesce magistralmente a trasmettere l’attrice Jennifer Lawrence, musa e volto della collezione Dior Cruise 2018.



DIORADDICT
Le borse Dior primavera 2018 fanno del logo uno statement grazie alle emblematiche fibbie!
La borsa Dior con pattina “Dioraddict” in agnello decorata con impunture Cannage è disponibile in sei varianti di colori accesi ed è dotata di charm a chiave per chiuderla come uno scrigno!
“Sauvage Dior“! Il ritorno alle origini, alla saggezza femminile e selvaggia investita dal potere degli elementi, viene espresso dai ricami con cuore di perle. Motivi e materiali che vogliono che essere un omaggio alla cultura dei nativi americani.


DIORAMA
Le borse Dior estate 2018 in pelle di vitello all’insegna del Microcannage rivisitano il motivo emblematico della maison in stile grafico.
Le nuance delle borse a tracolla Dior ricordano il fuoco rituale di antichi sciamani. Il rosso, l’arancio e il nocciola presentano finish metallizzati che donano la lucentezza di fiamme accese tra le sabbie sotto un cielo stellato.
Portabili sia a spalla che a tracolla queste borse sono decorate con fibbia stemma e sono disponibili anche in pelle di vitello granulata con motivo Archicannage.




DIOREVOLUTION
Tra le borse Dior 2018 la linea Dio(r)evolution rappresenta l’evoluzione e l’innovazione. La nuova donna Dior, immaginata da Maria Grazia Chiuri, fa tesoro del passato coniugandolo con i valori moderni.
I codici e le icone della maison vengono così rivisitati. La borsa Christian Dior in vacchetta si ricopre di motivi borchiati nella duplice variante nera e rossa. Semplicità primitiva e finezza casual per i modelli in agnello granulato.




J’ADIOR
Bisogna perdersi nel deserto per trovare il lato più oscuro e profondo di sé. Così le nuove borse Christian Dior fanno proprie le tonalità organiche e terrose del canyon.
Lo spirito primitivo e selvaggio della natura rappresentato dalla pelle di agnello granulato si fonde con la delicatezza inconfondibile della maison. Mentre la magia del savoir faire degli atelier Dior realizza ricami ispirati a culture antiche e disegni primitivi.
Nella nuova collezione Dior borse la firma “J’adior” vuole essere un’esclamazione di gioia di una donna forte, al centro del mondo.



LADY DIOR
La borsa Lady Dior prende ispirazione dall’artigianato amerindio. Opulenti ricami di perle e perline spiccano su borse in vitello liscio o in denim blu. Iconico il portachiavi con charms “Dior”.
Le raffigurazioni del “cinque di spade” e del “giudizio” vogliono rendere omaggio ai tarocchi Motherpeace, immaginati da Karen Vogel e Vicki Noble negli anni ‘70.









DOVE ACQUISTARE LE BORSE DIOR
Le borse della nuova collezione Dior primavera estate 2018 sono disponibile nella sezione shop online www.dior.com e negli atelier del marchio.
Cosa ne pensate della nuova collezione Cruise Dior 2018? Di quale modello vi siete subito innamorate? Scrivetecelo in un commento!
NON PERDETEVI TUTTE LE ALTRE NOVITA’ MODA:
- Il nuovo catalogo di borse Chanel.
- Le nuove borse Louboutin.
- Tutte le novità borse Versace.
Fortunatamente nessuna borsa mi ha fatto battere il cuore ?
La borsa raffigurante la carta del giudizio mi piace…coloratissima il prezzo è da capogiro…Sapete se Dior fa i saldi?
Semplicità ne abbiamo? troppo pacchiane per i miei gusti…
Anche per i miei … un po’ eccessive queste borse!
Sono altisonanti e sicuramente anche esagerate ma che bellezza queste borse
Dior è sempre Dior XD
Assolutamente si
Preferisco colori più sobri … ?
Non mi piacciono troppo eccessive per i miei gusti
Sono favolose ??
Troppo stravaganti per i miei gusti…non fanno per me!
Mi piace tantissimissimo la Borsa con pattina Dio(R)Evolution e passante per mano vacchetta borchiata rossa, però che prezzo cavoli! 🙁
Bellissima l’idea di poter portare una tracolla a mano grazie al passante!
bellissime ma costose
non saprei quale scegliere, sono fantastiche tutte <3
Sono tutte un po’ troppo particolati queste borse..
le borse sono una più bella dell’altra… c’è l’imbarazzo della scelta
Prezzi da capogiro….. Meno male che non mi piacciono