Dior Capture Youth: crema e sieri anti age 2018

Superati i 30 anni è importante preservare la pelle dall’invechiamento: arriva Capture Youth, la linea anti-età viso Dior

Sieri e crema viso Dior Capture Youth

Dior si prepara al lancio atteso per Gennaio 2018, della linea dedicata alla skincare Capture Youth, finalizzata a prevenire l’invecchiamento attraverso un approccio personalizzato.

Noi vi mostriamo la linea di prodotti anti age Dior in anteprima: se avete superato i 30 anni sicuramente susciterà il vostro interesse.

DIOR CAPTURE YOUTH CREMA E SIERI ANTI ETÀ 2018

Preservare la pelle dall’invecchiamento precoce è fondamentale e fortunatamente la cosmesi si rivela una fedele alleata fornendoci prodotti sempre più efficaci e performanti.

E’ il caso della nuova linea skincare anti-age Capture Youth pensata da Dior per tutte coloro che hanno superato i 30 anni e desiderano cancellare i primi segni dati dall’età, prevenendo i danni da stress ossidativo.

Capture Youth Dior è una linea cosmetica costituita da crema e sieri specifici concepiti per garantire un’azione mirata e personalizzata contro l’invecchiamento cutaneo.

Dior Capture Youth creme e sieri

La crema Capture Youth Age-Delay Advanced Creme è la protagonista della gamma ed è pensata per giovani donne che hanno appena superato i 30 anni.

Ad essa si abbinano 5 sieri viso differenti nati per rispondere alle specifiche esigenze di ogni tipo di pelle: rimpolpare, lenire, sollevare, opacizzare e conferire luminosità.

Possono essere combinati insieme, sovrapposti, miscelati alla crema o utilizzati singolarmente: ognuna di noi in questo modo ha la possibilità di personalizzare la propria routine viso a 360°.

Per la nuova gamma di prodotti Capture Youth è stata scelta come testimonial la famosa Cara Delevingne, modella dalla bellezza eterea e sofisticata che incarna perfettamente l’ideale di pelle giovane e radiosa.

Dior Cara Delevingne Testimonial

CAPTURE YOUTH: LE FORMULE ANTI AGE

La selezione di prodotti  viso proposta da Dior, nasce dalla collaborazione con l’Università Pierre e Marie Curie di Parigi e con l’European Institute of Antioxidants.

Grazie a tale collaborazione, la famosa Maison francese ha sviluppato un metodo in grado di misurare sia l’attività dei radicali liberi che quella antiossidante che possiede la pelle fisiologicamente.

Si è così scoperto che la pelle possiede una difesa naturale chiamata glyoxalase che determina una vera e propria resistenza all’attacco dei radicali liberi.

Sfortunatamente  il glyoxalase tende a ridursi con l’avanzare dell’età e con l’azione dei fattori ambientali: subentra quindi la linea Capture Youth, definita come il “santo graal” contro l’invecchiamento cutaneo.

Dior creme e sieri antietà

La presenza di Estratto di Iris Fiorentino nelle formulazioni incrementa efficacemente l’azione difensiva del glyoxalase fornendo uno spiccato effetto antiossidante.

Azione che si svolge dall’interno ovvero negli strati cutanei profondi fino all’esterno fornendo così una protezione completa e performante in grado di mantenere la pelle più giovane e compatta.

Tutta la linea Capture Youth di Dior è formulata con l’85% di ingredienti di origine naturale: polifenoli antiossidanti del Tè, Estratti di Prugna Murunga e Peptidi da cotone ne sono alcuni esempi.

Siete pronte a rivoluzionare la vostra routine viso con i nuovi prodotti skincare Dior?

CAPTURE YOUTH AGE DELAY ADVANCED CREME

Dior rende protagonista della gamma, la crema viso Capture Youth Age-Delay Advanced Creme pensata per donne che hanno da poco superato i 30 anni e desiderano prevenire i segni del tempo.

Formulata con la più alta concentrazione possibile di Estratto di Iris Fiorentino, aumenta la resistenza della pelle contro i segni visibili dati dall’invecchiamento.

Possiede oltre l’85% di attivi di origine naturale e può essere utilizzata da sola o in combinazione con uno dei cinque sieri proposti per creare una routine viso completamente personalizzata.

Disponibile nel formato da 50ml.

Dior Capture Youth Crema viso

CAPTURE YOUTH SIERO DIOR REDNESS SOOTHER

Il siero viso proposto da Dior, Capture Youth Redness Soother nasce per svolgere una spiccata azione lenitiva ed anti-age.

Formulato con attivi fortemente lenitivi, i Peptidi derivati dal Cotone, aiuta a ridurre i rossori caratterizzando una vera e propria barriera protettiva contro le aggressioni esterne.

Disponibile nel formato da 30ml.

Dior Capture Youth siero anti rossori

DIOR CAPTURE YOUTH SIERO GLOW BOOSTER

La gamma Dior dedicata alla skincare comprende poi Capture Youth Glow Booster, siero illuminante ed anti-età formulato con un’alta concentrazione di Vitamina C.

Questo potente antiossidante aiuta a neutralizzare l’azione dei radicali liberi proteggendo la pelle dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici. Un utilizzo costante determina un progressivo ringiovanimento cutaneo e grazie alla texture leggera apporta freschezza e vitalità fin dalle prime applicazioni.

Disponibile nel formato da 30ml.

Dior Capture Youth siero illuminante

CAPTURE YOUTH SIERO PLUM FILLER

Il siero viso riempitivo Dior Capture Youth Plump Filler nasce invece per offrire un visibile effetto plumping donando alla pelle del viso, un aspetto progressivamente più tonico e compatto.

Formulato con molecole di Acido ialuronico di derivazione vegetale, reintegra le riserve idriche della pelle, attraendo e mantenendone il giusto grado di umidità e quindi di idratazione. Contribuisce inoltre a rivitalizzare gli strati cutanei esterni, facendoli apparire più levigati, morbidi e visibilmente più giovani.

Disponibile nel formato da 30ml.

Dior Capture Youth siero rimpolpante

CAPTURE YOUTH SIERO LIFT SCULPTOR

Dior Capture Youth Lift Sculptor è un siero effetto lifting formulato con polifenoli naturali derivati dal Tè verde e dal Tè bianco. Grazie alla presenza di attivi altamente innovativi, determina un effetto lifting immediato e duraturo, leviga progressivamente le rughe e migliora la luminosità della pelle.

Un utilizzo costante e prolungato regala al viso la sua naturale compattezza ed elasticità.

Disponibile nel formato da 30ml.

Dior Capture Youth siero lifting

CAPTURE YOUTH SIERO MATTE MAXIMIZER

La panoramica di sieri Dior  si conclude con Capture Youth Matte Maximizer  che svolge un’azione opacizzante rendendosi ideale per pelli miste o impure.

Formulato con Estratto di Zucchero di canna, Acido lattico naturale e Argilla rosa, aiuta a regolare la produzione di sebo, a controllare la lucidità e a minimizzare pori dilatati ed imperfezioni. La pelle appare così piacevolmente opacizzata e radiosa, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Disponibile nel formato da 30ml.

Dior Capture Youth siero opacizzante

DOVE COMPRARE CREMA E SIERI CAPTURE YOUTH DIOR E PREZZO

Tutti i prodotti skincare crema e sieri viso Dior Capture Youth verranno lanciati a livello internazionale entro il 15 Gennaio 2018.

Non si ha una data precisa di lancio per quanto riguarda l’Italia ma come tutte le referenze proposte da Dior, sarà possibile reperire tutta la gamma nelle migliori profumerie concessionarie del brand.

Sarà possibile acquistare anche online ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

Il prezzo sia per la crema viso che per i sieri Capture Youth Dior sarà di 95.50€ ognuno.

Vi incuriosiscono questi nuovi prodotti Dior? Quale tra tutti è più adatto alle vostre esigenze?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply
  1. sono tutti prodotti interessanti, ma anche troppo costosi.. francamente io utilizzo sempre sieri prima della crema idratante (peptidi collagene ialuronico..) e ne trovo ottimi a minor prezzo..

Lascia un commento