Dior Care & Dare: collezione make up Estate 2017

dior care & dare trucco estate 2017

Vi presentiamo in anteprima le novità make up Dior per l’estate 2017 con l’esclusiva collezione Care & Dare!

DIOR MAKE UP ESTATE 2017

E’ ora di sognare spiagge coralline, vacanze spensierate e pelle dorata. Il trucco perfetto durante l’estate è quello che valorizza la nostra abbronzatura e Dior ha scelto sfumature bronzo, colori vibranti e texture luminose per farci risplendere sotto al sole.

Le parole chiave di questa Summer Collection sono: Care, ossia protezione, idratazione e comfort, e Dare, come divertimento, colore e avventura.” Parole di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Makeup Dior.

dior care & dare

La collezione Care & Dare Dior concentra il meglio degli ingredienti di trattamento per far risaltare maggiormente i colori più audaci.
Le tonalità sono elaborate come autentiche formule “do-good”: il bronzo intenso si fonde sulla pelle leggermente abbronzata, le tonalità ramate e vibranti esplodono di vitalità sulle palpebre, il bianco ipnotico sublima una palette vibrante e illuminata da un gioco di contrasti, come se giocasse a nascondino con il sole.

Scopriamo insieme tutti i prodotti beauty che compongono la meravigliosa linea make up Care & Dare Dior!

5 COULEURS EYESHADOW PALETTE CARE & DARE DIOR (prezzo 58,37 euro)

Le iconiche palette Dior da cinque ombretti per la stagione estiva si tingono di nuance naturali, nei toni del marrone e del beige, con un tocco pop di colore, che le rende perfette per un make up look intrigante e vicace.

Due palette occhi esclusive che evocano la spiaggia, la pelle abbronzata e i tocchi di colore di una giornata estiva.

Nel suo boîtier raffinato, la cialda degli ombretti Dior rivela una texture di nuova generazione che si fonde sulla pelle, per un effetto non cipriato “seconda pelle”. La tecnologia Color Magnifying System, assoluta innovazione Dior, assicura infatti un colore pieno nella sua espressione più pura, per un maquillage luminoso dalla tenuta spettacolare.

Ecco nel dettaglio le due varianti colore in edizione limitata presenti nella collezione Care & Dare:

  • 557 Focus, quattro nuance nelle sfumature del marrone con tocco giallo;

palette dior 5 couleurs care & dare collection

  • 867 Attract, ombretti marrone rosato con un tocco di fucsia.

dior 5 couleurs care & dare palette

DIORSHOW COLOR & CONTOUR EYESHADOW & LINER DUO (prezzo 33,80 euro)

Ombretto in stick ed eyeliner due in uno: i Diorshow Colour & Contour doneranno luce e colore allo sguardo per un coloratissimo make up look tono su tono che fa subito estate!

La matita a doppia estremità Diorshow Colour & Contour si ispira alle tonalità dell’estate per i suoi duo coordinati composti da un ombretto bianco, leggermente infuso di colore, e da un liner intensamente pigmentato.

Dior diorshow color & contour eyeshadow & liner duo

Eccoli nel dettaglio:

  • 220 Sea Bay, blu e celeste;
  • 520 Sun Bath, giallo sole e avorio;
  • 630 Shell Bronze, bronzo dorato e nero.

ombretti eyeliner diorshow colour & contour

DIORSKIN NUDE AIR (prezzo 56,21 euro)

Un incarnato etereo, bronzeo, effetto ‘pelle baciata dal sole’: le polveri viso Diorskin Nude Air hanno un trito finissimo che le rende leggere ed impalpabili sul viso, ottenendo un effetto fresco e luminoso come dopo una giornata al sole e all’aria aperta.

Firma della cipria in polvere effetto bonne mine, le quattro lettere in rilievo reinterpretano in chiave estiva l’iconico motivo cannage Dior, e si arricchiscono di ingredienti trattanti energizzanti formando uno scudo contro le aggressioni esterne come lo stress ambientale e l’inquinamento.

Le polveri viso Diorkskin Nude Air Care & Dare proteggono la pelle giorno dopo giorno e sublimano l’abbronzatura ad ogni passaggio del pennello.

prodotti trucco viso dior summer 2017

I nuovi bronzer Dior per l’estate 2017 sono proposti i in due varianti colore:

  • 002 Amber Tan;bronzer diorskin nude air amber tan
  • 003 Bronze Tan.bronzer diorskin nude air bronze tan

DIORSKIN NUDE AIR LIQUID LUMINIZER (prezzo 51,21 euro)

Sarà proposto in due nuance il nuovissimo bronzer illuminante fluido Diorskin Nude Air Luminizer.

Nel cuore della sua composizione, agenti effetto blur e pigmenti iridescenti garantiscono un risultato satinato dalla luminosità amplificata. La formula è inoltre arricchita con olio vegetale a alta concentrazione di ossigeno, che potenzia l’effetto glow naturale della pelle, mentre la sua texture ultra-fluida scivola sulle zone concave del viso, sulle braccia e sul décolleté come un highlighter.

Per un effetto sun-kissed diffuso, basta applicare il fluido illuminante Diorskin Nude Air Liquid Luminizer dopo il proprio fondotinta preferito.

illuminante fluido dior nude air

ROSSETTI DIOR ESTATE 2017, ADDICT LIPSTICK (prezzo 35,84 euro)

Esclusivo prodotto labbra della collezione Dior trucco estate 2017 sono i rossetti Dior Addict che regalano un tocco di colore dal finish luminoso , con un plus di idratazione e nutrimento.

Per la prima volta infatti, lo stick intensamente pigmentato rivela un cuore bianco ad altissima concentrazione di oli trattanti ed è arricchito con vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti e lenitive.

dior addict lipstick

Rossetti irrinunciabili per eccellenza, i lipstick Dior proteggono le labbra dalla secchezza e accendono il sorriso con sei colorazioni luminose e solari:

  • 478 Soft Pink;
  • 539 Mellow Beige;
  • 557 Pure Peach;
  • 630 Gentle Red;
  • 916 Tender Bronze;
  • 978 Sweet Cherry.

rossetti dior estate 2017

rossetti dior estate 2017

SMALTI DIOR ESTATE 2017 (prezzo 26,07 euro)

Immancabili nelle collezioni in edizione limitata, gli smalti Dior Care & Dare Collection si caratterizzano di colorazioni glamour e di tendenza, perfette da sfoggiare al mare e in vacanza sotto al sole, in quanto si abbinano perfettamente all’abbronzatura estiva.

La nuova linea Dior smalti estate 2017 comprende questi colori:

  • 002 Optic White, smalto bianco;
  • 445 Coral Crush, smalto arancio con perlescenze oro;
  • 729 Blazing Bronze, smalto cioccolato con riflessi bronzo.

smalti dior estate 2017

DATA DI USCITA COLLEZIONE DIOR TRUCCO ESTATE 2017

La linea make up Dior Care & Dare Collection Summer 2017 sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane dal 18 aprile 2017.

Cosa ne pensate? Quale prodotto della collezione estiva Dior vi attira maggiormente?


SE AMI DIOR SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. La palette con la cialda fucsia centrale è davvero bella e con quel tocco pop che davvero accende lo sguardo…. da provare i Lip Tattoo novità golosissima!

Lascia un commento

lavera

Lavera Hydro Effect Serum: siero viso Bio

Comfort Zone Body Week

Comfort Zone Body Week: trattamenti e prodotti scontati