Dior Colour Gradation: collezione make up Primavera 2017

dior make up primavera 2017

Pelle luminosa, labbra e occhi nude per una bellezza femminile naturale che punta sulla radiosità innata della donna.

COLOUR GRADATION DIOR MAKE UP PRIMAVERA 2017

Per la primavera 2017 Dior propone la collezione Color Gradation che comprende palette occhi da quattro colori, prodotti viso per una base super luminosa e rossetti sheer super idratanti.

Vi avevamo già mostrato in questo post  le foto delle tendenze primavera estate 2017 in esclusiva dal backstage della sfilata Dior, ora scopriamo insieme in anteprima tutti i prodotti di questa nuova collezione!

dior primavera colour gradation

Advertisements

dior primavera 2017 colour gradation

Dior make up primavera 2017

DIOR NUDE AIR COLOR GRADATION

Diamo il benvenuto alla primavera con Dior Nude Air Color Gradation, una polvere iridescente per il viso super sottile e perfetta per illuminare gli zigomi, il naso e l’arco di cupido. Questo fantastico prodotto è disponibile in due diverse tonalità nella collezione Dior Colour Gradation:

  • 001 Radiant Nude – nude luminoso;

dior nude air color gradation

  • 002 Rising Pink – rosa chiaro freddo;

dior nude air color gradation

DIOR BLUSH COLOR GRADATION

Nella collezione trucco Dior primavera 2017 troviamo un blush compatto dal finish satinato, perfetto per dare alle guance un look naturale e in salute, disponibile in due tonalità:

  • 001 Coral Twist – color corallo delicato;

dior blush color gradation

  • 002 Pink Shift – rosa pesca;

dior color gradation make up primavera 2017

Advertisements

DIOR PALETTE TRUCCO PRIMAVERA 2017

Il trucco occhi Dior primavera 2017 si tinge di sfumature intense, sia calde che fredde. Le nuove palette Gradation, in edizione limitata, sono composte da quattro ombretti dal finish diverso, per un look occhi completo. Le tonalità disponibili sono due:

001 Blue Gradation – quattro diverse sfumature di blu;

Advertisements

dior gradation palette

  • 002 Rising Pink – tonalità calde pesca, corallo e marroni;

dior gradation palette

DIOR ROUGE GRADIENT OMBRES A LEVRES

Il pezzo più interessante della collezione sono sicuramente i rossetti Rouge Gradient, perfetti per realizzare un effetto degradé sulle labbra.

Si tratta di rossetti double-ended che presentano due diversi colori alle estremità. Come si usano? Semplicissimo! Basta applicare il colore più scuro nella parte più esterna delle labbra ed il colore più chiaro al centro, sfumandoli insieme tramite l’applicatore. Ma non finisce qui. E’ anche possibile realizzare un effetto degradé al contrario, applicando il colore più scuro al centro delle labbra e quello più chiaro all’esterno! Mille modi diversi di utilizzare uno stesso prodotto, con un unico scopo: divertirsi con il make-up!

Advertisements

Dior Rouge Gradient degradé

ROSSETTI DIOR PRIMAVERA 2017, ADDICT LIPSTICK

Un rossetto dalla brillantezza a specchio sensazionale, con un cuore ultra idratante che garantisce un comfort straordinario che dura tutto il giorno. E’ l’iconico rossetto Dior Addict, che per la primavera si arricchisce di cinque nuove tonalità:

  • 430 Peach Twist – pesca intenso;
  • 459 Coral Twist – corallo;
  • 559 Rose Twist – rosa corallo;
  • 760 Fuchsia Twist – fucsia intenso;
  • 850 Pink Twist – rosa freddo;

Rossetti Dior primavera 2017

GLOSS DIOR 2017 ROUGE BRILLIANT

Due diverse sfumature di rosa per questo gloss da utilizzare da solo o in combinazione con il vostro rossetto preferito. Dior Rouge Brilliant è disponibile in due diverse tonalità nella collezione Dior trucco primavera 2017:

  •  047 Miss – fucsia intenso;
  • 468 Bonheur – nude rosato;

dior rouge brilliant

SMALTI DIOR PRIMAVERA 2017, DIOR VERNIS

La primavera è il momento giusto per mettere da parte gli smalti scuri e cupi e scegliere invece colori pastello o nuance più accese per la nostra manicure. Per questa nuova stagione Dior propone quattro smalti super colorati, per unghie sempre perfette e trendy! I nuovi colori sono:

  • 340 Maybe – pesca pastello;
  • 505 Early – giallo pastello;
  • 800 Now – verde-blu scuro;
  • 873 Sudden – rosa;

Smalti Dior primavera 2017Smalti Dior primavera 2017

DOVE E QUANDO ACQUISTARE LA COLLEZIONE DIOR PRIMAVERA

La collezione Dior Colour Gradation sarà disponibile a livello internazionale a partire da Gennaio 2017. Non sappiamo ancora quando arriverà in Italia, ma vi terremo aggiornate!

Dove acquistare Dior? Naturalmente nelle migliori profumerie rivenditrici Dior, diffuse su tutto il territorio italiano.

Advertisements

Cosa ne pensate della collezione trucco Dior Primavera 2017? Quale prodotto vi incuriosisce di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


SE AMI DIOR NON PUOI PERDERE QUESTI PRODOTTI:

Scritto da Giulia di Maria

Foto del profilo di Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

© Riproduzione riservata

Advertisements

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

chloe profumo rettangolare

Chloé Eau de Parfum e Eau de Toilette nel nuovo formato

Trucco Natale Capodanno

Trucco Natale e Capodanno: migliori idee per ogni colore di occhi