DIOR Diorshow 2018: eyeliner colorati, mascara e inchiostro per sopracciglia!

La maison Dior ci delizia con nuovi prodotti trucco della linea Diorshow, per un make up occhi grafico e rigorosamente colorato!

dior diorshow novità 2018

Arrivano direttamente dalla sfilata Prêt-à-Porter le nuovissime referenze make up Dior!

Colorati, vivaci e grafici: queste sono le caratteristiche chiave dei prodotti inediti utilizzati dai make up artist della maison nel trucco Dior delle sfilate autunno inverno 2018 2019!

Escono nuovi eyeliner colorati, mascara colorati e inchiostro per sopracciglia! Scopriamoli tutti in super anteprima!

Dior Diorshow nuovi prodotti trucco 2018

NOVITÀ TRUCCO DIOR DIORSHOW

Il make up Dior per la sfilata è stato realizzato dalle sapienti mani di Peter Philips.

Il direttore creativo Dior si è concentrato sul colore: ha infatti realizzato make up minimal, estremamente grafici, atti a valorizzare la naturale bellezza del volto, giocando con grafismi lineari e geometrie.

novità trucco dior 2018 2019

make up dior sfilate autunno inverno 2018 2019

Dior con i nuovi prodotti della collezione Diorshow propone un make up di notevole impatto estetico ma tutto sommato semplice ed elegante, con un pizzico di originalità dato dal colore sgargiante degli eyeliner a penna utilizzati per incorniciare lo sguardo.

Diorshow collezione Dior

Tra i nuovi prodotti trucco Dior compaiono gli eyeliner colorati, i nuovi mascara colorati e inediti prodotti per sopracciglia. Vediamoli nel dettaglio.

EYELINER COLORATI DIOR ON STAGE LINERS

Prodotto di punta della collezione Diorshow 2018 è sicuramente il nuovo On Stage Liner, pratico eyeliner in penna, facile da applicare e proposto in 15 vibranti tonalità.

Scelto da Peter Philips come colonna portante dei suoi make up da sfilata, il nuovo eyeliner Dior, offre una formula liquida ultra pigmentata, che garantisce un’applicazione sempre precisa ed uniforme.

Lo speciale applicatore ibrido ultra-flessibile, realizzato in feltro, consente di creare tratti definiti e modulati in base alle proprie necessità.

La formula long lasting e satura di pigmenti dei nuovi On Stage Liner Dior promette fino a 24 ore di tenuta e un risultato no trasfer.

Diversificati per finish tra opaco e satinato, i nuovi Dior On Stage Liner offrono una gamma cromatica vibrante ed originale che spazia dal blu cobalto al borgogna, dal giallo al fucsia, dal celeste al blu navy.

Ecco alcune shades tra le più significative proposte da Dior:

  • 096 Vinyl Black: nero vinile;
  • 001 Matte White: bianco opaco;
  • 851 Matte Pink: rosa opaco;
  • 461 Matte Pop Green: verde brillante opaco;
  • 351 Pearly Turquoise: turchese perlato;
  • 861 Matte Red: rosso opaco;
  • 261 Matte Pop Blue: blu intenso opaco;
  • 541 Matte Yellow: giallo opaco.

Dior On Stage Liner

DIOR PUMP & VOLUME MASCARA COLORATO

Uscita recente ma già amatissima dalle make up addicted di tutto il mondo, il Dior Mascara Diorshow Pump & Volume si fa ora in quattro: il brand cosmetico francese propone infatti 4 nuove shades pronte ad intensificare lo sguardo con un tocco originale.

La formula fluida e leggera, che aderisce allo scovolino tramite la semplice pressione del packaging, veste le ciglia una ad una, le texturizza e determina un volume intenso senza creare grumi o sgretolarsi.

La texture avvolgente dell’amatissimo mascara Dior regala alle ciglia un volume smisurato, ripartendosi in maniera sempre omogenea senza appesantire.

Il Pump & Volume Mascara sarà presto disponibile in quattro nuove tonalità: eccole nel dettaglio!

  • Purple Pump 160: viola;
  • Blue Pump 260: blu;
  • Coral Pump 640: corallo;
  • Pink Pump 840: rosa.

Pump & Volume Mascara Dior

INCHIOSTRO PER SOPRACCIGLIA DIOR ALL DAY BROW INK

Le sopracciglia, ormai è noto, sono la vera cornice dello sguardo. La maison Dior ci stupisce in questo senso con un nuovo prodotto, il Diorshow All-Day Brow Ink, una sorta di inchiostro per sopracciglia con cui colorare ed intensificare le sopracciglia, conferendo a questo ‘disegno’ una lunga durata simile ad un tatuaggio.

La formula-inchiostro è abbinata a un applicatore smussato appositamente progettato per garantire la perfetta definizione delle sopracciglia.

La particolare texture dell’All Day Brow Ink Dior si fissa alla pelle ed alle sopracciglia fino a 36 ore, resistendo allo sbiadimento e alle sbavature. La maison assicura però la sua facile rimozione, con un semplice struccante.

Insomma, il prodotto perfetto per definire, delineare e riempire le sopracciglia rendendole impeccabili. L’innovativo inchiostro per sopracciglia Dior sarà disponibile in tre tonalità:

  • Light;
  • Medium;
  • Dark.

Dior Diorshow All-Day Brow Ink

DATA DI USCITA NUOVI PRODOTTI DIORSHOW DIOR

Le nuovissime referenze make up Dior Diorshow 2018 saranno disponibili a partire da Aprile/Maggio 2018 presso tutti i Beauty Store Sephora distribuiti sul territorio nazionale.

Non abbiamo ancora informazioni relative ai prezzi dei cosmetici proposti ma provvederemo come al solito a tenervi aggiornate!

Cosa ne pensate delle novità trucco Dior? Quale vorreste provare subito? Aspettiamo le vostre opinioni attraverso i commenti!


Photo Credit:

Autumn-Winter 2018-2019 Ready-To-Wear Dior Show Backstage
Dior Make-Up Created and Styled By Peter Philips
Photography: Vincent Lappartient For Christian Dior Parfums


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

18 Comments

Leave a Reply
  1. Non mi piace questo modo di truccarsi…l’eyeliner colorato potrebbe andarmi bene se fosse in tonalità più scure come il blu, il marrone o il viola, ma questi colori così sgargianti proprio no.
    Idem per il mascara colorato…mai comprati perchè quando ho voglia di qualcosa di più estroso mi basta passare dell’ombretto colorato sulle ciglia, ovviamente quando il mascara è ancora fresco, et voilà! ciglia colorate ma con moderazione!

  2. Boh francamente questi eye liner colorati forse nemmeno a 20 anni li avrei messi poi soprattutto in certi colori tipo il giallo che ammazzerebbe la profondità di qualsiasi occhio …no proprio una linea bocciatissima

Lascia un commento

rossetti e ombretti Throwbacks MAC

Throwbacks MAC: rossetti e ombretti ripescati dal passato!

Scarpe Liu Jo

Scarpe Liu Jo 2018 primavera estate: Foto e Prezzi