Dior Diorsnow: collezione trucco e skincare 2018

La collezione make up e skincare Diorsnow è un tripudio di colori pastello e di delicati scintillii ispirati ai cristalli di neve!

Dior Diorsnow

Dior lancia Diorsnow, la nuova romantica collezione trucco pensata per chi ama esibire la propria femminilità attraverso un make up leggero, fresco e candido come la neve!

Noi vi mostriamo in anteprima l’intera collezione make up della Maison francese che uscirà in vista della primavera 2018.

Diorsnow Dior

Dior Diorsnow

COLLEZIONE DIORSNOW DIOR

Protagoniste dei nuovi makeup di stagione sono le delicate tonalità pastello, eleganti e femminili. Diorsnow è una collezione tanto raffinata quanto originale che prende ispirazione dalla perfezione dei cristalli di neve.

Il pattern che caratterizza le nuove Cherry Blossom Palette Dior rappresenta il filo conduttore dell’intera collezione, le cui referenze sono accomunate da un’estrema luminosità e da notevoli scintillii. Ne è un esempio la magnifica 5 Couleurs Eyeshadow Palette incentrata sui toni pastello, e allo stesso modo, gli avvolgenti Dior Lipstick e i vinilici Dior Addict Lipgloss.

Collezione Diorsnow
Collezione Diorsnow – pic: @doraemon1686

Si fa notare anche la manicure, attraverso i meravigliosi Dior Nail Polish dal finish piacevolmente cangiante, per unghie raffinate e tutte da sfoggiare.

Dior però pensa anche alla skincare e lo fa attraverso due novità: il Lip Maximizer Collagen Activ, un prodotto labbra a base di collagene e l’innovativo Diorsnow Essence of Light, ricco siero viso.

Vediamo da vicino tutti i prodotti della nuova collezione Dior Diorsnow make up e skincare.

Collezione Diorsnow Dior skincare

CHERRY BLOSSOM PALETTE

Dior apre la collezione Diorsnow con le Cherry Blossom Palette, dal meraviglioso packaging che vede la cialda sapientemente intarsiata da un pattern che ricorda la purezza del cristallo.

Due sono le varianti cromatiche disponibili, costituite da polveri setose, impalpabili e delicatamente satinate, da utilizzare come blush naturali pronti a ravvivare l’incarnato o come illuminanti per un leggero effetto glowy. Eccoli:

  • #002 delicato corallo rosato con gradiente arancio e sottotono caldo;
  • #003 lavanda mixato al viola, all’arancio pastello,bianco e rosato.

Dior blush Diorsnow

5 COULEURS EYESHADOW PALETTE

La nuova collezione trucco Dior comprende anche uno tra i best seller proposti dal brand: un’iconica variante della nota 5 Couleurs Eyeshadow Palette.

Una raffinata palette trucco occhi composta da 5 tonalità pastello sui toni del rosa e del viola dall’elegante finish metallico. Proposta nell’esclusiva variante #847, comprende tonalità calde e fredde perfette per essere miscelate, dando vita a look romantici, freschi e femminili.

Dior Palette occhi Diorsnow

LIP MAXIMIZER COLLAGEN ACTIV

Il Lip Maximizer Colagen Activ, è il nuovo trattamento labbra Dior formulato con una notevole percentuale di collagene.

Caratterizzato da un piacevole aroma di vaniglia, conferisce alle labbra una piacevole sensazione di freschezza, le idrata in profondità, apportando contemporaneamente un effetto plumping riempitivo.

La presenza di collagene aiuta a prevenire l’invecchiamento e la formazione di quelle piccole antiestetiche rughe, tipiche della mucosa labiale.

DIOR ADDICT LIPGLOSS

La collezione Diorsnow comprende anche un nuovo Dior Addict Lipgloss, lucidalabbra avvolgente ad effetto vinile proposto nell’esclusiva tonalità #058 che sembra ghiaccio.

Delicatamente satinato, e lievemente pigmentato, conferisce alle labbra un finish brillante, luminoso e sheer grazie alla presenza di micro-perle riflettenti. La formula cremosa e non appiccicosa, assicura inoltre comfort e idratazione.

Diorsnow

ROSSETTI DIORSNOW

All’interno della limited edition Dior Diorsnow non mancano due tonalità degli iconici Dior Lipstick, rossetti cremosi ad alta pigmentazione.

La formula morbida e scorrevole, satura di pigmenti, offre un colore pieno ed uniforme. Il finish brillante conferisce alle labbra un piacevole effetto riempitivo.

Confortevoli ed idratanti sono disponibili in due shades differenti:  # 383 e # 684.

SMALTI DIOR DIORSNOW

La nota Maison francese ha pensato anche alla manicure con smalti caratterizzati da un originale finish simil-perlato e cangiante.

Due sono le shades proposte per i Dior Nail Polish:

  • #240 Moonrise;
  • #282 Aurora.

Dior smalti Diorsnow

DIOR ESSENCE OF LIGHT

Conclude la collezione Diorsnow, il nuovo Dior Essence Of Light, un delicato siero viso che esalta la naturale luminosità dell’incarnato grazie ad un delicato effetto traslucente.

La sua formula a base di estratti naturali e di yogurt, offre una spiccata azione anti-età, idrata in profondità senza ungere e contribuisce a rendere l’incarnato decisamente radioso.

Dior Siero viso Diorsnow Essence Of Light

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE DIORSNOW E PREZZI

La collezione trucco Diorsnow proposta da Dior sarà lanciata a livello internazionale nei mesi di Febbraio – Marzo 2018. Non sappiamo ancora se arriverà in Italia.

Vi ricordiamo che i prodotti Dior si possono comprare nelle migliori profumerie e anche online ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

Non abbiamo ancora informazioni certe sui prezzi dei cosmetici della linea, ma come al solito vi terremo aggiornate non appena usciranno notizie in merito!

E voi cosa ne pensate di questa elegante collezione Dior? Cosa vi attira di più?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento