Dior Garden Party: make up primavera 2012

Dior Garden PartyAnche in casa Dior è arrivata con largo anticipo la primavera, portando con sé la nuova e irresistibile collezione Garden Party, ispirata ai giardini in fiore della Normandia.

La bellissima modella Karlie Kloss, uno dei volti del momento, è la testimonial della nuova collezione Dior, che sarà disponibile tra qualche giorno nelle migliori profumerie d’Italia.

Una linea elegante, estremamente delicata e molto chic, giocata prevalentemente sui toni del rosa e del verde pastello.

Colori tenui per un make-up romantico.

Scopriamo insieme la nuova collezione Dior Garden Party.

DIOR GARDEN CLUTCH
E’ una stupenda palette gioiello, in metallo rivestita di simil-pelle lucida color rosa pastello. E’ molto elegante e presenta una chiusura retrò con boccioli di rosa. Racchiude i prodotti must have per il trucco di occhi e labbra. Il suo prezzo è di 75,00 Dollari ed è disponibile in due versioni: 001 Milly Garden e 002 Granville Garden.

Dior Garden Party

5 COULEURS GARDEN PARTY
Veniamo alla palette di 5 ombretti limited edition firmata Dior. La texture è stata realizzata con dei motivi floreali in bassorilievo, che richiamano il tema della primavera. E’ disponibile in due diverse versioni: 441 Garden Pastels (ispirata al colore dei verdi prati) e 841 Garden Roses (ispirata al colore delle rose in fiore). Il prezzo è di 59,00 Dollari.

Dior Garden Party

DIORSKIN
Questo blush rosa confetto, è l’unica variante di colore della palette Diorskin, che contiene anche un pennello professionale. La delicatezza di questa polvere rosa conferisce un aspetto naturale e uniforme alle gote del viso. E’ disponibile nella versione 001 Petal e costa 44,00 Dollari.

Dior Garden Party

DIOR ADDICT GLOSS
Con Garden Party Dior escono tre nuovi lucidalabbra a lunga durata, dalla formula volumizzante, cremosa e brillante. Il sapore è molto gradevole. Sono disponibili tre diverse tonalità di rosa: 452 Pretty Rose, 396 Party Lilac e 152 Socialite Pink. Il prezzo è 28,00 Dollari.

Dior Garden Party

ROUGE DIOR
Un rossetto ultra-nutriente e a lunga durata che valorizza le labbra e le rende ancora più luminose per la primavera 2012 disponibile in due nuove tonalità: 363 Corolle Pink e 448 Tuplin Pink. Il costo è di 32,00 Dollari.

SERUM DE ROUGE
E’ un rossetto limited edition, in grado di rendere le labbra estremamente morbide e luminose. Dura a lungo.Le nuove nuances Garden Party sono: 355 Petal Serum e 255 Pink Dew Serum.

Dior Garden Party

SMALTI DIOR VERNIS
Immancabili i nuovi Dior Vernis Garden Party in limited edition, dalle nuance fresche e delicate e dalla formula cremosa. Sono molto coprenti e hanno un finish che non è né perlato né matt. Profumano di rosa! Disponibili nelle versioni: 694 Forget-me-not (lilla-viola) e 504 Waterlilly (verde). Il prezzo è di circa 21,00 Euro.

Dior Garden Party

Completano la collezione make up:
SKINFLASH, un correttore a pennello sublimatore di luminosità, disponibile in tre toni;
DIORSKIN FOREVER, il Fondotinta fluido Haute Perfection Tenue Fusionnelle SPF 25;
DIORSHOW EXTASE, il mascara Dior volume oversize immediato;
DIORSHOW MAXIMIZER, una base coat mascara in siero effetto sublimatore delle ciglia;
DIORSHOW LINER WATERPROOF, l’ultimo nato degli eyeliner Dior, dal tratto morbido;
CREME DE ROSE, balsamo labbra levigante e rimpolpante;
DIORSHOW ICONIC WATERPROOF, mascara incurvante ad alta definizione.

Dior Garden Party

Alcuni prodotti della collezione Dior Garden Party in limited edition saranno in vendita solo per un breve periodo di tempo, quindi non lasciateveli sfuggire! :)

Written by Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

8 Comments

Leave a Reply
  1. come colori non vedo niente di così innovativo, sono i soliti che vanno per la primavera.. bisogna ammettere però che i packaging dei prodotti sono stupendi e anche la qualità è buona. Il prezzo.. beh quello non molto! ;)

Lascia un commento

ElectroPop China Glaze: smalti primavera estate 2012

Diorshow New Look: nuovo mascara Dior