Dior Golden Tie Natale 2014, cofanetti make up e pennelli

Dior Golden Tie Natale 2014,

Le idee regalo da mettere sotto l’albero crescono a dismisura e tra le più preziose troviamo i cofanetti make up Dior Golden Tie Natale 2014, per avere in borsa dei piccoli tesori da trucco.
Siamo rimaste letteralmente senza fiato dopo aver visto la meravigliosa collezione Dior Golden Shock, in cui l’oro e il rosso trionfano.

Il Natale però se da un lato è sinonimo di decorazioni e colori a festa, dall’altro è l’occasione perfetta per sbizzarrirsi con i regali o, ancor meglio, un’occasione per concederci uno sfizio. Da maison Dior arrivano 4 splendidi cofanetti, con palette per viso e occhi, set di smalti e anche meravigliosi pennelli per un trucco da backstage.

La Dior Golden Tie Natale 2014 presenta le perfette idee regalo per le feste!

DIOR COUTURE CREATIONS PALETTE

Trucco occhi, viso e labbra trovano il loro posto in questa pochette ideale sia per il make up da giorno che da sera, composta da (prezzo 85$):
– Diorskin Nude Shimmer, cipria iluminante;
– Diorblush, blush rosa tenue;
– 6 ombretti Dior: rosa chiaro, marrone iridescente, oro shimmer, grigio chiaro, malva e nero shimmer;
Gloss Dior Addict rosa;
Rossetto Rouge Dior, rosa;
– Piccoli pennelli da blush, ombretti e sfumini.

palette viso e occhi  dior natale 2014

DIOR COUTURE SMOKY EYE PALETTE

La palette perfetta per uno smokey eyes di prestigio, molto sofisticato e non eccessivo, è questa della limited edition Dior Golden Tie Natale 2014, con 4 colori fondamentali per uno sguardo sexy ed elegante (prezzo 55$):
– Champagne rosato;
– Marrone;
– Oro;
– Marrone scurissimo.palette ombretti dior natale 2014

DIOR BACKSTAGE BRUSH SET

Avete sempre sognato di avere nel vostro beauty case i pennelli trucco che usano i make up artist nei backstage? Con questo cofanetto il sogno si realizza con al suo interno 5 pennelli da trucco indispensabili (prezzo 95$):
– Pennello grande da viso per cipria e terra;
– Pennello da fondotinta liquido;
– Pennello da sfumatura;
– Pennello da ombretto;
– Pennello labbra.set pennelli dior natale 2014

DIOR VERNIS LES ICONIQUES COUTURE COLOR TRIO

I colori più belli della storia degli smalti Dior vengono raccolti in una pochette per regalarvi un Natale con le nuance iconiche della maison. Protagonista del set natalizio è l’intramontabile Rouge, il rosso per eccellenza, seguito poi dal più recente rosso aranciato Pandore e dall’intenso prugna Nuit (prezzo 75$).cofanetto smalti dior natale 2014

Gli spettacolari set Dior make up Natale 2014 saranno in vendita esclusiva per le profumerie Sephora insieme ai cofanetti trucco Benefit. Quale tre le 4 proposte preferite? Diteci la vostra!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

cofanetti benefit natale 2014

Cofanetti trucco Natale 2014 Benefit

Benefit brown bar

Benefit Brow Bar: tutti i centri e prezzi