DIOR Golden Winter: make up Natale 2013

dior golden winter holiday 2013

La collezione Dior dello scorso anno creata in occasione delle festività natalizie introduceva un meraviglioso packaging che la maison francese ha voluto riproporre anche per quest’anno con la nuovissima linea make up in edizione limitata Golden Winter.

Un tripudio di oro per questo inverno, come si può facilmente evincere dal nome stesso della collezione, mai cosi in tema come per il Natale 2013.
dior make up natale 2013
Dior Golden Winter

Le labbra si tingono di varie sfumature di rosso e le unghie vengono laccate con nuance che vanno dal rosso intenso al prugna shimmer scuro, al delicato color champagne, passando naturalmente per il colo oro. La collezione make up Dior Golden Winter lascia senza fiato.
Dior Golden Winter 2013
Dior Golden Winter natale 2013
Golden Winter natale 2013

5  COULEURS EYESHADOW
Dior non tralascia mai il trucco occhi e dedica a questo Natale 2 palette da 5 colori per la collezione Golden Winter; per le palette il packaging è quello tradizionale della casa francese e tra le tonalità scelte troviamo l’oro classico, l’oro rosato e quello più champagne, il marroncino, il rosa antico, fino al grigio scuro e al bianco ghiaccio (prezzo 60$):
Golden Snow;
palette Dior Golden Winter

Golden Flower.
Dior Golden Winter palette

DIORIFIC LIPSTICK
Ed è qui che viene rievocata la collezione Grand Bal del 2012, nel packaging dei rossetti tutti color oro, e con la particolare forma sferica sul fondo del rossetto; i colori di quest’anno sono 4, tutti prevalentemente rossi (prezzo 36$):
Diva, rosso fuoco;
Winter, rosso scuro;
Royale, rosa;
Minuit, rosso acceso.
rossetti Dior Golden Winter

DIOR ADDICT GLOSS
Non c’è festività che tenga se non si brilla, e possiamo luccicare stendendo un velo di questi fantastici gloss Dior Natale 2013 sulle nostre labbra (prezzo 29,50$):
Enchanted Rose, rosa;
Pink Fantasy, rosso fragola.
gloss Dior Golden Winter

DIORIFIC VERNIS
Gli smalti Dior sono preziosi e si fanno desiderare solo guardandoli, non si può dire di no. Ottime idee regalo per le amiche più care (prezzo 26$):
Winter, rosso scuro;
Frimas, champagne;
Marilyn, mauve shimmer;
Minuit, rosso prugna intenso.
smalti Dior Golden Winter
Dior Golden Winter smalti

DIORIFIC JEWEL MANICURE DUO
Ciliegina sulla torta per la Golden Winter Dior è un duo di smalti composto da uno smalto oro shimmer e uno smalto caviar con microsfere color ghiaccio, ideali per le notti di festa o da regalare alle persone che apprezzerebbero (prezzo 39$).
Dior Golden Winter

La collezione make up Golden Winter Dior sarà in vendita in Europa da Novembre 2013. Cosa vi attira di più delle novità make up Dior Natale 2013?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Make up for ever Midnight Glow

Midnight Glow Make Up For Ever, Natale 2013

MrDanielMakeUp make up

Mr Daniel MakeUp lancia la sua collezione trucco