Dior Hydra Life: BB Cream Liquida e Maschere

dior hydra life primavera 2016

Idratarsi e riempire la pelle di un’acqua benefica: ecco le tre novità Dior Hydra Life per una pelle naturalmente bella e idratata.

Con la gamma Hydra Life Dior ha dato vita ad un gesto essenziale al centro del rituale di bellezza quotidiano delle donne. Oggi, Dior trasforma il rituale di idratazione in un’esperienza che unisce efficacia e sensorialità, scienza e natura.

Ispirandosi infatti ai desideri e alle esigenze delle donne, i tre nuovi trattamenti Hydra Life, Water BB Cream, Dior Jelly Sleeping Mask, e Hydra Life One Mask a Day, riflettono il loro stile di vita frenetico e variegato e fanno del piacere un protagonista assoluto.

BB CREAM DIOR HYDRA LIFE WATER (compra a 50,95 euro)

Dior crea una nuova generazione di BB Cream dalla texture totalmente inedita: una sorprendente acqua-gel colorata, ultra-leggera e ricca d’acqua.

Questo preparato galenico offre anche un altro vantaggio: permette alla malva Dior, presente nella formula, di diffondersi meglio per una maggiore efficacia. Proposta dalla maison francese come estremamente leggera e setosa, la Water BB è arricchita con un colorante delicato di origine naturale che assicura una copertura trasparente e un’ottima tenuta per tutto il giorno.

Impercettibile, leggera e fondente, la nuova BB Cream liquida Dior rivela una pelle idratata, rinfrescata e rimpolpata, dall’effetto luminoso. Il tocco in più? Un fattore di protezione solare SPF30, perfetto tutto l’anno e in particolare in questa stagione. Le nuance proposte sono tre: chiara, media e scura, ideali per uniformare tutti gli incarnati.

dior hydra life water bb cream

DIOR HYDRA LIFE JELLY SLEEPING MASK (acquista a 62,50 euro)

Dior si ispira alla scienza coreana e crea Hydralife Sleeping Masque Gelée, caratterizzata da una straordinaria texture gelatinosa che, a contatto con la pelle, si trasforma in acqua.

Definita dal brand ultra-leggera, ultra-fresca e non appiccicosa, La maschera Dior ha una formula che combina gelatina di malva nella sua massima concentrazione, acido ialuronico e un mix di principi attivi di origine naturale che agiscono sulle Acquaporine.

Come spiegato da Dior, la maschera idratante da notte offre otto ore di idratazione continua, un viso da ‘otto ore di sonno’ che apportano gli otto benefici di una pelle perfettamente riposata e piena di vita: tratti distesi, grana affinata, pelle idratata, elastica, piena, morbida, luminosa e colorito fresco.

Con un utilizzo continuativo di questo prodotto la pelle dovrebbe dunque apparire giorno dopo giorno idratata in profondità, la cui qualità della pelle risulta visibilmente migliorata, più forte e naturalmente bella.

Come si applica? La sera prima di andare a dormire si stende il gel con i polpastrelli sui viso in maniera generosa, per un effetto rigenerante. La Sleeping Masque Gelée, non necessita risciacquo, ed è inoltre adatta a tutti i tipi di pelle.

dior maschera viso notturna idratante

Adv

DIOR HYDRALIFE MASCHERE REIDRATANTI INTENSIVE (prezzo 38,92 euro)

Proposte in edizione limitata, le maschere reidratanti intensive monodose Dior hanno un concept divertente e pratico, in linea con gli stili di vita moderni. Hydralife Masque Réhydratant Réveil de Beauté si reinventa infatti in capsule racchiuse in un cofanetto, offrendo un vero concentrato di idratazione quotidiano.

Ogni capsula contiene la giusta quantità di maschera  per un’applicazione in una texture crema-maschera definita dalla maison iper confortevole, ricca e allo stesso tempo fresca e golosa. Grazie alle maschere monodose Dior Hydralife la pelle appare immediatamente levigata e luminosa, mentre al tatto, è rinforzata e rimpolpata.

Come si applica? Si stende la maschera cremosa sul viso e si lascia in posa per 5-10 minuti a seconda delle esigenze e si massaggia per fare assorbire il prodotto in eccesso, oppure si rimuove con del cotone umidificato.

maschere viso monodose dior hydralife

DOVE COMPRARE DIOR HYDRA LIFE

Le novità Dior Hydra life 2016 sono già disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie italiane, come ad esempio Douglas e Sephora. In particolare, le maschere monodose Hydralife Masque Réhydratant Réveil de Beauté sono un’esclusiva delle profumerie Sephora e dei Corner Dior nei department store.

Vi piacciono le novità Hydra life Dior skincare? Fateci sapere quale tra le nuove referenze vi piace di più! 

Adv

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RobertaMakeup
RobertaMakeup
14/04/2016 4:40 PM

La BB Cream Water mi piacerebbe tanto provarla anche se non sono abituata all’ effetto troppo leggero e alla copertura trasparente… le maschere reidratanti intensive monodose sono invece già inserite nella mia “lista della spesa”!!!!

Serena D'Angelo
Reply to  RobertaMakeup
15/04/2016 10:44 AM

anche nella mia, ultimamente ho la pelle super secca e le sto provando tutte! queste devono proprio essere un protento!

Milly
Milly
14/04/2016 2:25 PM

interessante l’idea della maschera reidratante in formato monodose… sicuramente molto pratica!

Serena D'Angelo
Reply to  Milly
15/04/2016 10:45 AM

è un concept molto moderno, non vedo l’ora di comprarle da sephora!

sissolotta82
sissolotta82
13/04/2016 11:44 PM

mi incuriosisce la maschera idratante da notte

Cla loves make up
Cla loves make up
13/04/2016 10:23 PM

Ho comprato la maschera notte idratante della Shiseido, sarei curiosa di provare anche questa Dior…

Serena D'Angelo
Reply to  Cla loves make up
15/04/2016 10:45 AM

quella da notte? io mi trovo benissimo! E anche questa è nella mia wishlist 🙂

Cla loves make up
Cla loves make up
Reply to  Serena D'Angelo
21/05/2016 10:39 PM

Abbiamo gli stessi gusti!!;))

Antonella Lozito
Antonella Lozito
13/04/2016 3:24 PM

sono curiosa di provare la maschera

Isamirti27
Isamirti27
13/04/2016 12:05 PM

Le maschere idratanti intensive fast and easy sono fantastiche ma che prezzi ragazzi!!!! ;-)))

Mariavittoria Dantomio
Mariavittoria Dantomio
13/04/2016 9:14 AM

la maschera gel sembra davvero interessante…

ariannamal
ariannamal
12/04/2016 8:14 PM

troppo pesante per la.mia.pelle mista

magicglamour
magicglamour
12/04/2016 6:55 PM

Utilizzo già una crema viso della stessa linea e la adoro, adesso credo proprio che proverò anche la bb cream

estee lauder bronze goddess 2016

Estee Lauder Bronze Goddess: trucco Estate 2016

Bronzer Highlighter Pupa 2016

Bronze Fever Pupa: nuove terre abbronzanti e illuminanti