Dior In Bloom Kingdom of Colours primavera 2014

dior 2014

Assieme alla meravigliosa collezione trucco Dior Trianon che fa già sognare le appassionate del panorama cosmetico, l’incredibile brand francese lancia un’ulteriore mini collezione, fresca e delicata per la primavera 2014: Dior In Bloom Kingdom of Colours.

Un intreccio di corde di diverse dimensioni sono la goffratura dei blush multi tonalità proposti da Dior, mentre il classico “trapuntato” della maison caratterizza la palette.

Pesca tenue e verde menta chiaro sono invece le nuance utilizzate per gli smalti della collezione makeu up Dior 2014 In Bloom.

DIOR MY LADY BLUSH
Il prodotto must have di questa linea make up Dior per la primavera 2014 è il blush, disponibile in 2 varianti, entrambi su base rosa chiaro con un abbinamento più scuro; Soft Coral, è un corallo mentre Pink mette insieme 2 diverse tonalità di rosa ed entrambi i colori sono in limited edition.
Dior In Bloom Kingdom of Colours
blush dior primavera 2014

DIOR VERNIS
Arrivano nuovi smalti Dior. Non è make up primaverile se non c’è almeno un colore pastello e Dior la pensa esattamente così, dando vita a 2 colori di smalti per unghie perfetti per la stagione: Pampille, verde menta chiaro, e Blossom, pesca tenue con pagliuzze dorate, entrambi shimmer.
smalti dior 2014

DIOR 5 COULEURS EYESHADOW PALETTE
Un perfetto abbinamento di colori per la palette della collezione In Bloom Kingdom of Colours, versatile e adattabile sia per un make up da giorno con il rosa, il verde chiaro e l’azzurro cielo, più intenso con il viola, e il bianco argento illuminante per l’arcata e l’angolo interno.
palette dior primavera 2014

La collezione è stata già lanciata da Gennaio 2014 in Giappone e attendiamo e speriamo che arrivi anche da noi in Italia nelle profumerie, nel frattempo la collezione Trianon è già IN VENDITA QUI con i suoi meravigliosi colori e sfumature, guardatela, è davvero incantevole! :)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Prada borse primavera estate 2014

Borse Prada primavera estate 2014: foto e prezzi

Nars Narsissist

Nars NARSissist: palette viso e occhi