Dior J’Adore Infinissime: nuovo profumo

La nuova fragranza J’Adore Infinissime Dior dedicata ad una femminilità liberata è fiorita e fruttata dai sentori sensuali e legnosi!

Profumo Dior J'Adore Infinitissime

Il nuovo profumo da donna Dior J’Adore Infinissime è opulento e magnetico grazie alle sue incredibili note olfattive fiorite e fruttate.

PROFUMO DIOR J’ADORE INFINISSIME

L’essenza del lusso e della femminilità assoluta, divenuta leggenda. La maison Dior presenta la nuova fragranza femminile J’Adore Infinissime Eau de Parfum. Un profumo inebriante, potente e sensuale caratterizzato da un turbinio fiorito. Rosa centifolia, gelsomino sambac, ylang-ylang e tuberosa di Grasse sono i fiori presenti nella nuova composizione olfattiva Dior, cesellati dagli accenti legnosi del cremoso legno di sandalo.

Charlize Theron per Dior

Una nuova profumazione rivisitata e resa ancor più femminile: intrappolata nelle linee sensuali dell’iconico flacone ad anfora J’Adore Infinissime Dior rende ancora più leggendaria la linea olfattiva della casa di moda francese.

Profumo Dior J'Adore Infinissime

NOTE OLFATTIVE

Per il nuovo J’Adore Infinissime il naso profumiere François Demachy ha dispiegato i classici fiori del bouquet J’adore, avvolgendoli in una sensualità intensa dagli accenti legnosi. Il bouquet floreale fruttato e opulento di J’adore Infinissime si apre con un fresco accordo di bergamotto, abbinato sapientemente ad un vibrante fascio di rose con un delicato tocco di gelsomino. Nelle note di cuore l’essenza dell’ylang ylang delle Comore sprigiona la sua scia fiorita e fruttata infondendo una dolcezza esotica. Poi, la rosa damascena, sofisticata ed esuberante, riscalda i sensi.

Profumo da donna Dior J'Adore Infinissime

Infine, nel fondo, una inedita coppia di gelsomini profuma l’aria con il suo abbraccio perfetto. Il gelsomino grandiflorum di Grasse, quintessenza della nobiltà floreale, sprigiona una delicata sensualità fatta di note fruttate e solari dagli accenti dolci. Una sensualità che risponde al richiamo ancor più sensuale del gelsomino sambac d’India, il ‘fiore degli Dei’, con le sue calde sfaccettature di fiori d’arancio che avvolgono i sensi in un piacere senza fine.

Dior fragranza J'Adore Infinissime

Adv

PACKAGING

Familiare e sorprendente insieme, come una sensuale sorella di J’adore, l’eau de parfum Infinissime riflette nel flacone il suo carattere infinito. L’iconico collo dorato del flacone J’adore viene reinventato a immagine della nuova fragranza Dior: uno ad uno, i fili della leggendaria collana Maasai si allentano e si staccano, scivolando lungo il vetro in un movimento infinito, con la sensualità di un gioiello sulla pelle di una donna. Ancora più prezioso delle precedenti versioni, questo nuovo flacone-gioiello prende vita e diventa il simbolo di una femminilità liberata.

Packaging profumo J'Adore Infinissime Dior

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO J’ADORE INFINISSIME DIOR E PREZZO

Il nuovo Dior J’Adore Infinissime è in vendita questa pagina del sito web Sephora e in questa pagina del portale Douglas, oltre che nelle migliori profumerie rivenditrici del brand. Ecco i formati disponibili con i prezzi indicativi:

  • 50 ml, prezzo 98,90 euro;
  • 100 ml, prezzo 139,50 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova fragranza femminile Dior? Vi incuriosisce? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Nuovi profumi da scoprire e curiosità sul mondo delle fragranze:

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federica93
22/10/2020 7:33 PM

Buonissimo!!

HappyMarried
25/08/2020 7:22 PM

Lo annuserò !

sissolotta82
25/08/2020 4:19 PM

Curiosa di annusarlo 🥰

solow
25/08/2020 9:52 AM

I profumi di Dior non mi hanno mai fatto impazzire, ma tutte le nuove uscite meritano una prova.

Isamirti27
25/08/2020 9:05 AM

Detesto i profumi di Dior non sono mai riuscita a trovarne uno che mi piaccia

Marianna
25/08/2020 8:12 AM

Sicuramente una fragranza da provare!

Danywave
24/08/2020 11:29 PM

Sinceramente il packaging mi attrae molto, e sarei proprio curiosa di sentire questa fragranza😊

Elyfoxy
24/08/2020 9:49 PM

Il packaging è molto bello ma come tutti i profumi fioriti non lo apprezzo

magicglamour
24/08/2020 6:29 PM

Mi incuriosisce questa fragranza!

Mariavittoria Dantomio
24/08/2020 6:26 PM

adoravo quello classico, sono curiosa di sentire la nuova versione 🙂

carlottanewmoon
24/08/2020 6:15 PM

Sicuramente da provare! 😍

G.
G.
24/08/2020 6:04 PM

dalla fragranza con ylang ylang e gelsomino mi incuriosisce molto, da annusare sicuramente appena sarà possibile. Il packaging bellissimo!

annagirl
24/08/2020 5:31 PM

Come dice il nome … lo adoro!! 💛

J.
J.
24/08/2020 3:51 PM

Beh, buono sembra buono…poi bisognerebbe annusarlo.
Comunque il J’Adore classico è un bel profumo, mi piace, e questa nuova versione sembra molto più ricca e avvolgente.

Primer viso verde

Primer viso verde: a cosa serve e quali sono i migliori

Scarpe Zara autunno inverno 2020 2021

Scarpe Zara autunno inverno 2020 2021: Foto e Prezzi