Connect
To Top

Anteprima Dior make up autunno inverno 2012 2013

L’estate oltre ad essere il tempo dei lanci delle collezioni più colorate e frizzanti, lascia un piccolo spazio alle anticipazioni di quelle che saranno le tendenze delle stagioni successive, l’autunno-inverno; in questo caso parliamo della collezione autunnale di Dior.

Dior make up autunno invernoL’estate, oltre ad essere il tempo dei lanci delle collezioni più colorate e frizzanti, lascia un piccolo spazio alle anticipazioni di quelle che saranno le tendenze delle stagioni successive, in questo caso parliamo della collezione autunnale make up di Dior 2012 – 2013.

Dall’anteprima backstage pare si tratti di una collezione che vira al look naturale e nude, molto luminoso e con prevalenza di colori caldi come l’oro e il bronzo.

Le tinte sono sempre molto tenui, una scelta finalizzata a mettere in risalto la bellezza naturale della donna e non a marcarla.

DIOR 5 COLOR EYESHADOW
Il prodotto cardine del make up Dior per l’autunno – inverno 2012 – 2013 è la palette, che lascia trasparire tutto il concept della collezione; in questo caso vediamo la palette Golden Savannah, composta da colori terra, oro e champagne, alternati a grigi più spenti e freddi.

Dior make up autunno inverno

LABBRA
Per le labbra un Dior Addict Extreme nel colore “Incognito” lascia intendere si tratti di un nude, in linea con l’idea di fondo della collezione autunno – inverno 2012 – 2013.

Dior make up autunno inverno

VISO
Per illuminare e uniformare il colorito del viso Dior propone per l’autunno – inverno Diorskin Forever nella colorazione Light Beige, lo Skinflash fondotinta illuminante Lumière Universelle e per dare colorito il blush Peachy Keen n°553, un colore pescato.Dior Makeup Fall Winter 2012 2013

Dior make up autunno inverno

OCCHI
Oltre alla palette, nella collezione make up Dior autunno inverno 2012 2013 sarà sicuramente presente un mascara nero, e, dal backstage si può vedere che va per la maggiore la palpebra illuminata di color oro, mascara nero intenso e matita nera nella rima inferiore dell’occhio.Dior Makeup Fall Winter 2012 2013

Per le unghie sicuramente Dior avrà riservato colori che diventeranno un must nella prossima stagione invernale e si presume siano tonalità molto scure, continuando sulla linea del color talpa e tutte le tonalità derivanti.Dior Makeup Fall Winter 2012 2013

In attesa della collezione autunno inverno Dior che verrà lanciata a fine Agosto 2012 godiamoci i colori estivi delle collezioni Croisette e Summer Mix.

3 Comments

  1. robymakeup

    30/05/2012 at 3:55 PM

    intravedo uno smaltino viola… chissà come sarà!! curiosissima io!

  2. elena

    30/05/2012 at 4:08 PM

    mi sa che l’unica cosa che guarderà saranno gli smalti…il resto mi sembra inutile

  3. paola

    30/05/2012 at 4:20 PM

    mi piace l’effetto naturale, lo trovo più pratico e meno volgare e poi per il lavoro è perfetto, magari si può osare un pò sulle unghie..

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!