Dior make up Natale 2019: collezione Happy 2020

Scoppiettante come un fuoco d’artificio: ecco la collezione trucco Dior Natale 2019, per grandi festeggiamenti!

Dior make up Natale 2019

Santa Claus is coming to town: non ci credete? Invece è proprio così e la nuova collezione trucco Dior Natale 2019 ce lo dimostra. Eccola in super anteprima!

DIOR TRUCCO NATALE 2019 E CAPODANNO 2020

Tirate fuori albero, palline e decorazioni: il Natale è alle porte! A dirlo è Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine di Dior nonché mente della nuova collezione trucco Dior Natale 2019, dal nome più che mai benaugurante: Happy 2020!

Adv


La collezione limited edition si ispira al mondo dei fuochi d’artificio, elemento molto presente nei festeggiamenti natalizi e di Capodanno, proponendo nuove referenze trucco dal mood festoso vivace e dai colori scintillanti, perfetti per i party più scatenati.

Dior trucco Natale 2019

Curiose di scoprire da vicino come sarà il trucco Dior Natale 2019? Ecco tutta la collezione make up Dior Happy 2020!

PALETTE OMBRETTI DIOR 5 COULEURS HAPPY 2020

Tra le novità più interessanti della nuova collezione trucco Dior ci sono le palette occhi 5 Couleurs Happy 2020, composte da cinque ombretti in polvere pressata, tutti dal finish extra brillante e con sensuali bagliori metallici. Le polveri promettono di essere setose e facili da applicare e sfumare, oltre che in grado di offrire una coprenza uniforme e modulabile. Inoltre, sono decorate con un pattern ispirato ai fuochi artificiali e con il nome della collezione: un insieme davvero allegro all’insenga dei festeggiamenti natalizi e di Capodanno!

Le palette sono dotate di specchietto e doppio applicatore, per ritoccare o modificare il make up anche durante la giornata. Le due combinazioni incluse nella collezione Dior trucco occhi Natale 2019 sono:

  • Party in Colours, dai colori vibranti come verde prato, blu e viola elettrico, oro e argento, adatti a chi ama un look sgargiante;
  • Celebrate in Gold, dal color champagne al nero profondo, con tocchi luminosi oro e bronzo, perfetti per look smoky e chic.

Palette ombretti Dior Natale 2019

ROSSETTO DIORIFIC HAPPY 2020

In occasione delle festività invernali la gamma dei rossetti Dior Diorific può contare su quattro nuove shade, adatte a tutti i gusti e gli incarnati. La formula, a base di cere e oli naturali, rimane immutata e promette non solo colore a lunghissima tenuta, ma anche labbra morbide e piene vestite di un finish matt effetto velluto. Queste le nuove nuance dei rossetti Diorific Dior trucco Capodanno 2020:

Adv


  • Dream, violetto;
  • Delight, color legno di rosa;
  • Charm, nude dal sottotono aranciato;
  • Passion, rosso acceso.

Dior rossetto Diorific Natale 2019

Adv

SET DA COLLEZIONE DIOR ROUGE HAPPY 2020

Il nuovo oggetto del desiderio è lui, il set da collezione Dior Rouge Happy 2020! Il candidato perfetto per diventare il regalo più richiesto del Natale 2019 comprende una clutch nera decorata con il logo della Maison e con fuochi artificiali dorati, che nasconde al suo interno ben cinque tra i rossetti idratanti a lunga tenuta Dior Rouge più amati. Il trucco labbra Dior Natale 2019 è un mix equilibrato di finish opachi e satinati:

  • Rouge 999, il rosso Dior per eccellenza;
  • Red Smile, rosso scarlatto;
  • Promenade, raffinato nude dal sottotono cappuccino;
  • Feel Good, color magenta;
  • Classic Matte, rosa nude scuro.

Set da collezione Dior Rouge Natale 2019

SMALTI DIOR NATALE 2019

In una collezione trucco che si rispetti non possono certo mancare proposte per la manicure! I nuovi smalti Dior Diorific Happy 2020 sono quattro, tutti in edizione limitata e ispirati alle nuance dei rossetti couture Diorific Happy 2020. Riprendono il pack dorato super lusso tipico di questa gamma: super lucenti, promettono di donare alle mani un tocco di colorata eleganza nel periodo delle feste.

Queste le colorazioni degli smalti Dior Natale 2019:

  • Charm, malizioso rosa perlato;
  • Dream, viola intenso;
  • Passion, intramontabile rosso;
  • Happy 2020, smalto glitter multicolore, da usare da solo o come top coat.

Smalti Dior Natale 2019

OMBRETTI LIQUIDI DIORSHOW LIQUID MONO HAPPY 2020

Gli ombretti liquidi Diorshow Liquid Mono si confermano tra i protagonisti del make up Dior Capodanno 2020. La nuova collezione Dior Happy 2020 include quattro referenze studiate per risultare leggerissime, rilasciando al tempo stesso un colore uniforme e intenso sia come ombretto sia come eyeliner. Se vi piacciono i glitter, potete anche usarli come top coat dopo l’applicazione dell’ombretto in polvere! Ecco le nuance della collezione Dior Happy 2020:

Adv

  • Silver Flakes, sfavillante color argento;
  • Fireworks, multicolore e glitterato;
  • Gold Twinkle, luccicante color oro;
  • Copper Sparks, raffinato color rame.

DATA DI LANCIO E DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE HAPPY 2020 DIOR MAKE UP NATALE 2019

La nuova collezione trucco Dior Natale 2019 Happy 2020 sarà disponibile da ottobre. Speriamo arrivi presto qui in Italia, così da poterla acquistare online in questa pagina del sito Sephora, in tutti i punti vendita della catena di profumerie francese e nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.

Vi piace questa festosa collezione trucco natalizia firmata Dior? Cosa vi ha colpito in particolare? Raccontatecelo nei commenti!


ULTIME TENDENZE TRUCCO DIOR E COLLEZIONI MAKE UP NATALE 2019:

Adv

18 Comments

Leave a Reply
  1. Collezione sfavillante! La palettina Celebrate in Gold è sicuramente quella che utilizzerei e la più adatta al periodo Natalizio, bella l’idea dei colori che si ispirano ai fuochi di artificio ma forse un pochino troppo.
    Gli smalti sono troppo troppo chiccosi!!!

  2. Con questa fantastica collezione sento già lo scampanellio della slitta di Santa Klaus! Mi sono entusiasmata per la palette Celebrate in Gold, colori adatti alle feste più belle dell’anno. Il rossetto Diorific Happy mi fa impazzire, Delight è il mio colore. Il packaging è estremamente lussuoso, adatto come strenna natalizia,…. magari per me stessa.😂🎅

Lascia un commento