Dior make up primavera estate 2013

Dior make up primavera estate 2013Chiacchieratissimo e fotografatissimo, il make up presentato da Dior durante l’ultima sfilata in occasione della settimana della moda di Parigi, ed  il più atteso della prossima stagione primavera estate 2013. Creato da Pat McGrath, direttore artistico del make up di Dior, lo ha intitolato “Techno Butterflies“, farfalle tecnologiche. Un vero e proprio tributo alla nuova bella stagione e alla delicatezza degli animali che lo popolano. Gli occhi sono truccati con ombretti in colori accessi ad alta pigmentazione come blu, arancio, verde acido, viola. L’ombretto è steso in maniera uniforme su tutta la palpebra fino a sfiorare il sopracciglio; squadrato nell’angolo interno e leggermente sfumato oltre la coda dell’occhio, l’idea è quella di disegnare delle vere e proprie ali. Successivamente un’esplosione di piccoli Swarovski colorati è applicata su tutta “l’ala”, dall’angolo interno segue la linea sopra la palpebra mobile e prosegue fino alle tempie. Il viso è le labbra sono appena truccati per un effetto “nude”. Il risultato è a dir poco sorprendente , occhi in primo piano che catturano tutta l’attenzione di chi li incrocia! Ma non è una novità assoluta, dopo gli sticker viso proposti da Chanel infatti,  il make up per la prossima stagione primavera estate 2013 sempre essere tutto dedicato all’arte decorativa! Vediamo subito in anteprima le immagini del backstage in questi scatti rubati durante la preparazione del make up Dior per la sfilata primavera/estate 2013. Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Dior make up primavera estate 2013 Che ve ne pare di questa nuova tendenza di make up bijoux proposta da Dior per la primavera/estate 2013? Con le adeguate precauzioni credo sia perfetto per un make up notturno d’effetto! Credits: Chicprofile, Vogue, Annecatherinefrey Blog.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

24 Commenti

Lascia un commento
  1. scusate ma è ovvio che è una moda intesa esclusivamente per le passerella…altrimenti se si dovessero basare sempre sulla vita reale sarebbe un mortorio…per me i colori sono bellissimi e anche l’effetto creato

Lascia un commento

Treccia tripla tutorial

Concorso Essence con la rivista Popcorn: vinci make up I Love