Dior make up Primavera Estate 2019: Beauty look dal backstage

Il make up Dior 2019 propone un nude look super luminoso e femminile con sguardo in primissimo piano!

make up dior pe 2019

Occhi intensi, sottolineati anche da tratti grafici, e labbra nude: è questo il make up look proposto da Dior nella sfilata primavera estate 2019!

TRUCCO DIOR PRIMAVERA ESTATE 2019

La passerella Dior Ready-to-Wear Spring Summer 2019 ha visto sfilare modelle truccate con un look nude, super naturale ed elegante, ma con uno sguardo enfatizzato e sottolineato da tocchi di nero.


In occasione della sfilata di alta moda Dior, Maria Grazia Chiuri ha ingaggiato l’artista israeliano Shadron Eyal per creare un vero e proprio show, con incredibili coreografie e ballerini a incorniciare la nuova collezione moda.

Questa scelta estetica si riflette sul make up realizzato da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make Up Dior, che ha utilizzato quasi esclusivamente i prodotti della linea trucco Dior Backstage, con alcune novità super interessanti.

make up dior primavera estate 2019

dior trucco primavera estate 2019

TRUCCO VISO DIOR PRIMAVERA ESTATE 2019

Per la base viso Peter Philips enfatizza l’incarnato con un make up luminoso e naturale utilizzando strati sottilissimi di prodotto e un’effetto trasparente, che esalta l’estrema naturalezza del tutto. Il risultato? Uno spettacolare ‘nude look’, effetto pelle nuda.

dior trucco viso pe 2019

Per ricreare questo effetto il make up artist Dior ha usato il famoso Diorskin Forever & Ever Wear Primer, per levigare la pelle e assicurare una tenuta eccezionale della base. Al di sopra ha steso il nuovo Backstage Face & Body Foundation, fondotinta fluido ideale per viso e corpo e proposto in 40 nuance differenti che si adattano ad ogni tipo di incarnato.

face make up dior spring summer 2019

Infine, alcuni tocchi di Diorskin Undercover Concealer, per una correzione naturale dell’incarnato, e di Diorskin Forever & Ever Control Loose Powder, cipria opacizzante dalla texture sottilissima per un effetto pelle di velluto.


correttore dior

dior cipria opacizzante

dior pennello kabuki

DIOR MAKE UP OCCHI E SOPRACCIGLIA

Il make up occhi è intenso, assolutamente al centro dell’attenzione.

Per il primo look, il direttore creativo della maison francese ha infatti utilizzato le matite occhi Diorshow Kohl nella tonalità nera per intensificare la rima inferiore. Il tratto quasi sbavato, sporco, imperfetto, rende il make up “vissuto” e più grunge style, in netto contrasto con il resto del look

trucco occhi dior pe 2019

Il secondo look ha preso ispirazione dal trucco occhi di Sharon Eyal. Tratti grafici che partono dalla parte finale dell’occhio fino alle tempie e realizzati con l’eyeliner Diorshow Pro Liner Waterproof nelle nuance nero e antracite.

dior eye make up spring summer 2019

trucco occhi dior 2019

eye make up dior spring summer 2019

Le sopracciglia, estremamente naturali, sono state accentuate con le matite Diorshow Brow Styler e con i nuovi gel sopracciglia Diorshow Bold Brow.


mascara sopracciglia dior

dior matite sopracciglia

DIOR MAKE UP LABBRA

Le tendenze Dior Primavera Estate 2019 vogliono labbra super naturali, leggermente luminose.

I prodotti utilizzati da Peter Philips? Il Lip Sugar Scrub per esfoliare leggermente e renderle morbidissime e il lipgloss volumizzante Lip Maximizer che aggiunge una luminosità naturale e discreta e un leggero effetto volume.

trucco labbra dior 2019

lip make up dior ss 2019

dior prodotti labbra

DIOR NAIL LOOK

A completare con eleganza e semplicità il trucco estivo Dior 2019, una nude manicure, pulita e super naturale. Per le unghie delle modelle è stato infatti utilizzato lo smalto nude Vernis Muguet n°108, caratterizzato da un colore delicato e un effetto trasparente.

HAIR STYLE DIOR ESTATE 2019

Anche il look capelli è molto romantico e pulito. Gli hair stylist Dior hanno infatti scelto di creare acconciature semplici, con capelli lisci e legati in uno chignon stretto, avvolto da due fasce elastiche.


hair style dior ss 2019

look capelli dior 2019

Vi piace il make up look Dior primavera estate 2019? Aspettiamo le vostre opinioni!


Photo Credits:
Vincent Lappartient for Christian Dior Parfums
Dior Make-up created and styled by Peter Philips
Prêt-à-porter SS 2019, Dior Show Backstage


NON PERDETE LE NUOVE TENDENZE TRUCCO CON LE FOTO DELLE SFILATE:


8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento