Amatissime dalle make up addicted di tutto il mondo: le Diorshow 5 Couleurs Palette si reinventano con una nuova formulazione ancora più performante!
NUOVE PALETTE DIOR 5 COULEURS
Le emblematiche palette occhi 5 Couleurs Dior si trasformano: più creative, con pigmenti più intensi ed effetti più ricchi, consentono di esplorare molteplici sfaccettature cromatiche ed esprimere tutti gli aspetti della propria personalità in fatto di make up.
Con le nuove palette 5 Couleurs Dior sono protagoniste della collezione trucco Dior Cruise 2018 e della nuova linea make up Dior Care&Dare per l’estate 2017.
Sulla pelle la polvere degli ombretti Dior risulta impercettibile: il colore si fonde con la pelle, creando una pellicola incredibilmente sottile caratterizzata da una tenuta straordinaria.
In particolare, i pigmenti delle nuove palette Dior vengono compattati in polvere mediante dei leganti che infondono agli ombretti una sensazione cremosa al tatto.
Le palette Diorshow 5 Couleurs fanno parte delle novità trucco occhi per la bella stagione, assieme al nuovo Mascara Pump’N’Volume, presentato dalla meravigliosa Bella Hadid.
CONSIGLI DI UTILIZZO DIOR PALETTE OMBRETTI
Le cinque nuance contenute all’interno delle rinnovate palette Dior sono studiate per realizzare un make up occhi completo.
- Per uno sguardo naturale l’expertise della maison propone di applicare la tonalità intermedia su tutta la palpebra mobile con l’aiuto dell’applicatore rotondo in spugna, in modo da aprire lo sguardo. Applicare quindi il colore più scuro lungo la rima ciliare con l’applicatore eyeliner per conferire definizione e illuminare lo sguardo stendendo la nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio con il pennello.
- Per chi desidera invece uno sguardo sofisticato e intenso, i make up artist Dior make up consigliano di stendere la tonalità intermedia su tutta la palpebra mobile con l’aiuto dell’applicatore rotondo in spugna, per aprire al massimo lo sguardo. Applicare quindi il colore più scuro lungo la rima ciliare con l’applicatore eyeliner per conferire definizione. Sfumare l’ombretto sull’intera palpebra mobile verso l’esterno con il pennello e illuminare con la nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio aiutandosi con l’applicatore rotondo, in modo da intensificare il contrasto e strutturare lo sguardo.
TUTTI I TIPI DI PALETTE 5 COULEURS DIOR
Opaco, metallizzato, satinato, brillante, iridescente, glitterato: nelle nuove palette 5 Couleurs i finish più diversi regnano sovrani, accendendo i colori di molteplici riflessi.
Ogni armonia cromatica è stata concepita affinché effetti e colori di un’unica palette possano essere facilmente sovrapposti, realizzando un trucco armonioso, senza limititare la creatività.
Ecco nel dettaglio le 10 varianti colore delle nuove palette Diorshow:
- 157 Magnify, nuance del rosa e viola;
- 277 Defy, toni del blu e del celeste;
- 357 Electrify, colorazioni pastello, blu, verde e corallo;
- 537 Touch, cinque ombretti nude matte;
- 567 Adore, sabbia, oro, marrone, argento e rosa cipria;
- 647 Undress, colori naturali opachi dal sottotono caldo;
- 657 Expose, nuance verde oliva e viola;
- 757 Dream, marroni rosati dal sottotono freddo;
- 767 Inflame, tonalità nude con un tocco d’arancio;
- 797 Feel, marroni chiari e viola.
PREZZO E DOVE ACQUISTARE LE PALETTE TRUCCO DIOR
Le nuove Diorshow 5 Couleurs Palette sono già in vendita nelle migliori profumerie italiane al prezzo consigliato di 53,50 euro.
Ad esempio sono acquistabili presso le profumerie Sephora e sul sito internet della catena francese a questa pagina.
Cosa ne pensate di questa super novità? Avete mai provato le palette di ombretti Dior? Fateci sapere tutto nei commenti!
ECCO ALTRE NOVITA’ BEAUTY DEI BRAND DI ALTA PROFUMERIA:
- Chanel Vitalumiere Aqua Fresh, nuovo fondotinta compatto.
- Nuove tonalità rossetti Lancome L’Absolu Rouge.