Dior Precious Rocks, collezione make up Natale 2017

Tanti prodotti trucco extra lusso per un Natale super: ecco la collezione Precious Rocks Dior!

collezione dior natale 2017

Decori geometrici ispirati alle pietre preziose più amate dalle donne: la maison Dior presenta la nuova strepitosa linea trucco Precious Rocks per il Natale 2017!

Dior trucco Natale 2017

COLLEZIONE TRUCCO DIOR NATALE 2017

Una collezione make up esclusiva, ricca e affascinante, studiata in ogni minimo dettaglio per renderci splendenti nel periodo delle feste.

La lussuosa linea Precious Rocks Dior è caratterizzata da packaging lussuosi, che rendono ogni prodotto una vera e propria chicca da collezionare.

La linea Natale Dior comprende rossetti vellutati, una cipria illuminante in polvere libera, palette di ombretti, blush luminosi, smalti in boccette strepitose, rossetti liquidi matt, gloss e gel per sopracciglia. Scopriamoli insieme nel dettaglio la collezione Dior make up Natale 2017!

Dior Precious Rocks

Dior Precious Rocks make up Natale 2017

Dior make up Natale 2017

5 COULEURS EYESHADOW PALETTE

Il trucco occhi Dior Natale 2017 si tinge di sfumature colorate ma eleganti nei toni del verde e del berry con le magnifiche palette di ombretti Dior 5 Couleurs.

Le combinazioni di ombretti in limited edition presentano spettacolari cialde con pattern a rilievo dall’effetto multisfaccettato, che richiamano le pietre preziose più lussuose.

palette ombretti dior natale 2017

dior palette ombretti natale 2017

Le 5 Couleurs Palette Dior saranno disponibili in due varianti colore:

  • 347 Emerald, shades del giallo, verde chiaro, avorio, teal e verde scuro;
  • 857 Ruby, ombretti rosa chiaro, crema, marroncino, borgogna e berry luminoso.
dior palette precious rocks collection
Palette occhi Natale 2017 Dior – credits @bitekicom

PRECIOUS ROCKS BLUSH

Un tocco di blush non può mai mancare nemmeno nella stagione fredda: il fard Diorblush della collezione Natale 2017 è presentato in un’unica nuance, elegante e sofisticata, caratterizzata da una sfumatura rosa pesca con micro riflessi oro.

blush dior natale 2017

DIORSKIN NUDE AIR PRECIOUS ROCKS GOLDEN GLOW

Per un’incarnato super luminoso, ecco la meravigliosa cipria illuminante in polvere libera Dior.

Regala una pelle di pesca, levigando e minimizzando le imperfezioni e donando una delicata radiosità al viso grazie ai suoi micro riflessi oro.

dior cipria illuminante

DIORSHOW BOLD BROW

Nella collezione natalizia Dior fa parte anche una nuova colorazione dei mascara gel per sopracciglia della maison francese.

La shade 004 è ideale per chi ha i capelli biondi o comunque chiarissimi e permette di fissare i peletti mantenendo una forma armoniosa delle sopracciglia a lunga tenuta.

mascara sopracciglia dior

ROSSETTI NATALE 2017 DIORIFIC KOHL LIPSTICK

Finish opaco e vellutato sulle labbra e uno stick dalla forma super particolare: i rossetti Diorific Kohl Lipstick sono uno dei prodotti di punta della collezione Natale 2017 Dior.

Questa linea di rossetti mat assicura un effetto cipriato a lunga tenuta e, grazie alla silhouette a cono dello stick, assicurano una stesura precisissima del prodotto, anche sul contorno labbra,

Per la collezione Dior trucco Natale 2017 questi lipstick sono declinati in sei tonalità eleganti, moderne e ultra femminili nelle sfumature del nude pescato, viola orchidea, marrone, rosso puro e viola scurissimo.

rossetti dior natale 2017

diorific kohl lipstick christmas 2017

Dior rossetti Natale 2017

 

DIORIFIC MATTE FLUID LIP & CHEEK VELVET COLOUR

Usciti esattamente un anno fa, tornano a gran richiesta gli eccezionali rossetti liquidi Diorific Matte Fluid: un prodotto multiuso per labbra e guance dal finish opaco.

La loro formula in crema effetto cipriato permette un’applicazione perfetta sulle labbra, che vengono vestite da un film vellutato a lunga tenuta, e sulle gote, come un blush cremoso che si ‘fissa’ sulla pelle e rimane inalterato per ore.

dior rossetti liquidi opachi

La maison propone nella Precious Rocks Collection quattro colorazioni assolutamente di tendenza: berry, nude malva spento, arancio corallo e viola intenso.

diorific matte fluid natale 2017
Rossetti liquidi opachi Diorific Matte Fluid – credits @bitekicom

DIOR ADDICT GLOSS

Un tocco di luce è immancabile durante le festività della stagione fredda! I lipgloss Dior assicurano una brillantezza estrema a lunga tenuta, senza appiccicare o creare troppo spessore.

Per la linea natalizia saranno declinati in due tonalità, oro e rosa intenso, ideali anche come top coat al di sopra di rossetti matt.

lipgloss natale 2017 dior addict gloss

SMALTI DIOR DIORIFIC VERNIS

Sono infine cinque gli smalti Dior Holiday 2017, irresistibili e super chic. Tra le proposte di questa edizione limitata troviamo colori classici dal finish cream come verde teal e rosa geranio rivestiti da una patina dai riflessi luminosi ed anche una variante gioiello che assicura un concentrato di paillette dalle sfumature oro.

smalti dior natale 2017

Dior smalti Natale 2017

smalti diorific vernis
Smalti Dior Natale 2017 – credits @bitekicom

DATA DI USCITA COLLEZIONE DIOR TRUCCO NATALE 2017

La splendida collezione make up Dior Precious Rocks Natale 2017 sarà disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie italiane a partire dal mese di novembre 2017.

Dove acquistare Dior? Naturalmente nelle migliori profumerie rivenditrici Dior, diffuse in tutta Italia.

Cosa ne pensate della collezione trucco Dior Natale 2017? Quale prodotto vi incuriosisce di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE SUPER ANTEPRIME PER LE FESTE NATALIZIE:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

18 Comments

Leave a Reply
  1. :-O
    Vabbè, ma è una meraviglia! Purtroppo tutti questi glitter non fanno per me, ma la palettina Ruby è golosissima. Mi piacciono anche i Diorific Matte Fluid, che prima o poi proverò.

  2. Trovo che il packaging di questa collezione sia molto elegante e particolare.. Mi piacciono tutte e 4 le colorazioni dei rossetti liquidi, e trovo che il loro packaging sia addirittura il migliore di tutta la collezione

Lascia un commento

loofantastic thisworks box

Lookfantastic This Works Beauty Box: recensione

Guerlain Gold Ball Natale 2017

Guerlain Gold Ball collezione trucco Natale 2017