Dior Prestige Le Cushion Teint De Rose: fondotinta alla rosa

Arriva Dior Prestige Le Cushion Teint De Rose, il fondotinta cushion alla rosa, ad azione rivitalizzante ed anti-age

Dior Prestige Le Cushion Teint de Rose

Dior, integra la sua lussuosa gamma anti-age con una novità in arrivo per la primavera 2018. Si chiama Dior Prestige Le Cushion Teint de Rose, nuovo fondotinta cushion ad azione rivitalizzante con estratti di rosa di Granville.

Noi vi mostriamo in anteprima questa interessante novità proposta dalla nota Maison, sicure che susciterà anche il vostro interesse!

Le Cushion Teint de Rose Dior Prestige

FONDOTINTA DIOR PRESTIGE LE CUSHION TEINT DE ROSE

Dior Prestige è la linea cosmetica proposta dalla nota Maison francese che sfrutta tutte le potenzialità della Rosa di Granville, dalla spiccata azione antiossidante ed anti-age.

Si tratta di una gamma di cosmetici funzionali che offre azioni mirate che aiutano a mantenere la naturale luminosità della nostra pelle prevenendone l‘invecchiamento.

Per la primavera 2018 Dior svela un’interessante novità: introduce all’interno della linea Dior Prestige, Le Cushion Teint de Rose, nuovo fondotinta rivitalizzante ed anti-età.

Il fondotinta Dior Prestige Le Cushion Teint de Rose rappresenta un’autentica evoluzione che coinvolge il brand.

Dior fondotinta cushion

Si avvale infatti di una formula multitasking avanzata, caratterizzata da un’altissima concentrazione di Estratto di Rosa di Granville nota per il suo straordinario potere rigenerante e perfezionatore.

Le Cushion Teint de Rose risulta pratico da utilizzare grazie all’innovativo packaging a cuscinetto, che offre una ricarica antiossidante e rivitalizzante per la pelle abbinata alla copertura ottimale delle imperfezioni.

Disponibile in 5 tonalità differenti, il nuovo fondotinta cushion proposto da Dior promette performance ottimali: la pelle appare uniforme, levigata e luminosa, ma soprattutto protetta dai danni dovuti ai radicali liberi.

Fondotinta cushion Dior

CARATTERISTICHE

Dior Prestige Le Cushion Teint de Rose è un fondotinta rivitalizzante caratterizzato da una formula decisamente innovativa.

Essa infatti è costituita da un’alta percentuale di Estratti di Rosa di Granville, nota per le spiccate proprietà antiossidanti, rigeneranti ed anti-radicaliche.

Agli estratti botanici si uniscono pigmenti ad alta intensità che assicurano la copertura ottimale di imperfezioni e discromie e particolari sbiancanti ottici di colore rosato che correggono l’incarnato rendendolo radioso ed uniforme.

Leggero e freschissimo, Dior Prestige Le Cushion Teint de Rose si comporta esattamente come una seconda pelleCorregge, illumina, idrata e previene efficacemente l’invecchiamento cutaneo preservando la pelle dalle aggressioni esterne grazie alla presenza di un SPF 50 / PA +++.

Il lussuoso packaging dorato e dotato di specchio, è costituito da un cuscinetto antibatterico infuso della caratteristica formula liquida ed altamente pigmentata, facile da applicare e perfettamente modulabile.

Dior promette un incarnato freschissimo, levigato, energizzato e perfettamente uniforme e al contempo offre un efficace trattamento anti-age indicato per tutti i tipi di pelle.

La nota Maison francese rivoluziona quindi il concetto di fondotinta, rendendolo del tutto simile ad un cosmetico funzionale e trattante.

Fondotinta cushion Dior packaging

TONALITA’

Dior per il suo nuovo fondotinta Le Cushion Teint de Rose ha pensato a 5 tonalità differenti adatte ad assecondare ogni tipo di esigenza.

Tutte accomunate da una straordinaria finitura luminosa, offrono comfort e idratazione, contribuendo a rendere l’incarnato luminosissimo grazie all’elegante “effetto glowy” tipico della formula.

Il brand non le ha ancora rese note, ma figureranno sia tonalità chiare che maggiormente scure per adattarsi ad ogni tipo di incarnato e sottotono.

Dior fondotinta cushion antietà

DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA CUSHION DIOR ALLA ROSA E PREZZO

Il fondotinta Dior Prestige Le Cushion Teint de Rose proposto da Dior debutterà nel mese di Gennaio 2018. Potrà essere acquistato presso tutte le profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

Sarà possibile reperirlo anche online, come tutte le referenze Dior, ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali circa il prezzo, ma vi terremo sicuramente aggiornate!

Vi attira questo nuovo fondotinta cushion Dior? Noi siamo curiosissime di provarlo! Fateci sapere la vostra opinione!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento