Dior Rouge Baume 2014 2015: Rossetti idratanti e Smalti

Dior Rouge Baume

Se le unghie dominano le passerelle va da sé che devono essere anche abbinate alle labbra e con la nuova collezione Dior Rouge Baume e i nuovi smalti sarà davvero semplicissimo.
La prossima primavera estate così come la stagione invernale appena cominciata ha visto sfilare oltre agli abiti tantissima manicure, spesso in pendant con le labbra.

La proposta Dior per questa e per la prossima stagione prevede un rinnovo e dei nuovi lanci sia di rossetti e matite contorno labbra che di smalti.

Completamente rinnovati i nuovi rossetti Dior Rouge Baume si modernizzano nel packaging, e nella formulazione vogliono offrire l’idratazione necessaria alle labbra, soprattutto nelle stagioni fredde, accostata a un range di colori completamente nuovo e insolito per dei rossetti idratanti.Dior Rouge Baume

Assieme ai rossetti idratanti Dior lancia 2 nuovissime matite labbra e ben 4 smalti che detteranno tendenza.

ROUGE DIOR BAUME

Ingredienti naturali ed emollienti vanno a rendere le labbra morbide ed idratate, al contempo i pigmenti danno un tocco di colore alle labbra facendole apparire più piene e rimpolpate.
Le tonalità dei nuovi Dior Rouge Baume sono (prezzo 35$):
– 128 Star, nude charissimo champagne;Dior Rouge Baume Star– 468 Spring, pesca;Dior Rouge Baume spring

– 538 Boreale, arancio;Dior Rouge Baume boreale

– 558 Lili, fragola;Dior Rouge Baume lili
– 568 Rose Rose, rosa intensissimo;Dior Rouge Baume rose rose
– 640 Milly, nude;Dior Rouge Baume milly
– 660 Coquette, prugna;Dior Rouge Baume coquette

– 688 Diorette, fucsia;Dior Rouge Baume diorette
– 740 Escapade, marroncino;Dior Rouge Baume escapade
– 758 Lys Rouge, rosso intenso freddo;Dior Rouge Baume lys rouge
– 760 Garden Party, brogogna tenue;Dior Rouge Baume garden party
– 788 Fleur Bleue, fucsia fragola;Dior Rouge Baume fleur bleu

– 855 Sweetheart, rosso aranciato;Dior Rouge Baume sweetheart
– 988 Nuit Rose, prugna scuro.Dior Rouge Baume nuit rose
DIOR CONTOUR LIPLINER PENCIL

Contorno labbra perfetto con i 3 nuovi colori di matite labbra che la maison francese lancia con i rossetti Dior Rouge Baume (prezzo 30$):
– 468 Spring, pesca;dior matita labbra– 558 Lili, rosa intenso;dior matita labbra– 688 Diorette, rosa fucsia.dior matita labbra
VERNIS NAIL LACQUER

I colori trend degli smalti Dior 2015 per la prossima stagione rievocano quelli dei rossetti, con nude vivaci e sfumature scure e intense per l’autunno sulle unghie (prezzo 25$):
– 121 Lili, nude chiaro;
– 775 Star, fragola;
– 798 Spring, taupe;
– 988 Diorette, borgogna.smalti dior 2015

I nuovi smalti e makeup Dior Rouge Baume, le matite labbra e i nuovi smalti sono già in vendita nelle migliori profumerie.

Intanto possiamo goderci anche la bellissima collezione make up Dior autunno 2014 e vi invitiamo a scoprire tutte le tendenze trucco direttamente dal backstage della sfilata Dior. Coda vi attira di più di queste novità?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

urban decay shadow box

Urban Decay Shadow Box, i migliori ombretti in una palette!

mac ultimate 2014

Mac Ultimate: nuovi Rossetti e Ciprie permanenti