Dior sfilata alta moda autunno inverno 2017 2018: Foto

La collezione moda Dior Haute Couture per l’inverno 2018 è una linea che celebra il viaggio attraverso una mappa virtuale che si modella su abiti senza tempo e senza luogo.

In un’atmosfera etnica e allo stesso tempo cosmopolita, come la nuova collezione Dior.

La maison ha presentato la nuova collezione Dior Haute Couture autunno inverno 2017 2018 in occasione della settimana dell’alta moda a Parigi.

Alta Moda Dior Autunno Inverno 2017 2018

HAUTE COUTURE SFILATA DIOR 2018

Il tema è quello del viaggio, in un itinerario virtuale attraverso cinque continenti. Una collezione haute couture dal sapore vintage che ci porta indietro negli anni e avanti nei progetti, che celebra il viaggio come scoperta del mondo e dell’individuo.

Una collezione particolare che per Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, diventa anche il pretesto per festeggiare i 70 anni della Maison con una linea di abbigliamento completa che reinterpreta la storia della celebre casa di moda francese, ma che guarda anche avanti e viaggia attraverso i continenti “per rivolgersi a tutti i tipi di donne, di tutti i paesi”.

Sfilata Alta Moda Dior Inverno 2018

Dior Haute Couture 2018

Dior Haute Couture collezione 2018

Dior sfilata alta moda

Dior Haute Couture autunno inverno 2017 2018

Dior Haute Couture inverno 2018

Sfilata alta moda Dior 2018

ALTA MODA SFILATA DIOR AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Un viaggio da Roma a Parigi alla ricerca di quei codici che negli anni hanno orientato le nuove generazioni di donne, perfette esploratrici capaci di andare ben oltre confini geografici, culturali e mentali.

Una moderna eroina dalla forte femminilità che si esprime anche nella scelta di capi dal rigore mascolino, che si mescolano a pezzi etnici ricostruendo una mappa fatta di bozzetti, schizzi e stoffe pregiate nel tentativo di raccontare la storia della donna Dior attraverso un viaggio che esplora ben cinque continenti.

Alta Moda Dior A/I 2017 2018

Sfilata Dior inverno 2018 Parigi

Abito elegante Dior

Una collezione ibrida dal sapore vintage che mescola insieme vecchie e nuove tendenze, giacche sartoriali e abiti plissettati, pantaloni a pieghe abbinati ai volumi dei blouson, abiti chemisier dai profili casti da sfoggiare con bellissimi cappotti oversize. Sono quei i capi per una mise da perfetta esploratrice.

Cappotti Dior inverno 2018

Dior Alta Moda inverno 2018

DIOR COLLEZIONE MODA INVERNO 2018

Lei è una donna pratica e pragmatica, una moderna esploratrice che preferisce indossare capi comodi prendendo stili e tendenze in prestito dal guardaroba di lui, puntando quindi su tessuti classici come il velluto, il tweed e la lana e su diverse sfumature di grigio, uno dei colori amati da Monsieur Dior.

Una delle tonalità più neutre del guardaroba che la Chiuri reinterpreta in una varietà di nuance dalla personalità forte e decisa, come questa donna caparbia che affronta il mondo e la routine quotidiana con la stessa mentalità di un’esploratrice sedotta dal desiderio della scoperta.

Dior collezione autunno inverno 2017 2018

Dior cappotto inverno 2018

Dior moda autunno inverno 2017 2018

Dior abbigliamento autunno inverno 2017 2018

Dior moda donna 2017 2018

Written by DanilaT

Fashion Editor – Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

collistar mascara volume unico

Collistar Mascara Volume Unico: foto, prezzo, dove comprare

nabla freedomination

Nabla Freedomination: collezione trucco estate 2017