Dior sfilata alta moda autunno inverno 2017 2018: Foto

La collezione moda Dior Haute Couture per l’inverno 2018 è una linea che celebra il viaggio attraverso una mappa virtuale che si modella su abiti senza tempo e senza luogo.

DIOR VESTITI DA SERA 2018

Protagonista della nuova collezione haute couture autunno inverno di Dior una donna mascolina che la sera si spoglia della sua corazza e mette a nudo quella dolcezza e quel romanticismo iperfemminile che Dior ricostruisce attraverso tonalità bon ton.

Colori che si modellano su strati di pizzo e seta, senza tralasciare quella nuance classica che domina l’intera collezione, un grigio etereo e impalpabile che si eclissa tra le sfumature cipria e riemerge sullo sfondo dei colori notturni, tra i ricami della flora esotica e l’oro dei tarocchi che spicca sullo sfondo di un cielo stellato. Gli abiti da sera della nuova collezione Dior 2017 2018 lasciano letteralmente senza fiato e hanno un fascino indescrivibile che più che espresso o parlato andrebbe semplicemente indossato.

Abiti eleganti Dior 2018

Dior moda donna 2018

Vestiti eleganti Christian Dior 2018

Vestiti eleganti Christian Dior inverno 2018

Abiti eleganti Christian Dior inverno 2018

Abito da sera Christian Dior inverno 2018

Long dress Christian Dior inverno 2018

Long dress Christian Dior autunno inverno 2017 2018

Christian Dior abiti lunghi 2018

Christian Dior abito da sera 2018

Christian Dior abiti da cerimonia 2018

Christian Dior collezione abiti da sera

Christian Dior collezione abiti da sera 2018

Dior collezione abiti da sera 2018

Che ne pensate della nuova collezione d’alta moda Dior autunno inverno 2017 2018? Vi piace questo stile un po’ androgino che la sera diventa romantico e iperfemminile? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in cui ci indicate anche i vostri look preferiti.

Vi consigliamo di scoprire anche il backstage della sfilata con il foto racconto che trovate in questo articolo dove vi mostriamo in anteprima le novità trucco Dior.


Photo Credits – www.dior.com tutti i diritti riservati all’autore

Veteran

Scritto da DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento