L’autunno è dietro l’angolo con la nuova collezione trucco Dior Skyline: una linea trucco estremamente elegante e contemporanea, caratterizzata da sfumature nude e colori moderni, per un make up look di tendenza.
DIOR TRUCCO AUTUNNO 2016
Ispirato alla struttura della Torre Eiffel, inequivocabile simbolo della città dell’amore, la collezione Skyline Dior rivela un make up esclusivo che gioca sulla brillantezza e la trasparenza, l’intensità e il contrasto. Evocando il fascino di Parigi, il direttore creativo Dior Peter Philips dà così vita a una collezione architettonica e dinamica, audace ed elegante, profondamente in linea con l’allure della maison.
Secondo Philips infatti la donna Skyline, così come la donna Dior, vuole esplorare tutte le possibilità, ama giocare con le illusioni ed è caratterizzata da una personalità audace, femminile e contemporanea.
La linea trucco Dior Skyline prevede una vasta gamma di cosmetici dalle tinte forti e dai contrasti intensi. Troviamo palette e ombretti mono, prodotti per le sopracciglia e il contouring del viso, correttori illuminanti, rossetti, gloss e smalti per un make up look completo in pieno stile Dior. Scopriamoli insieme!
DIOR 5 COULEURS SKYLINE
Classiche palette da cinque ombretti Dior: per la stagione autunno 2016 si declinano in nuance eleganti dai toni neutri, con un accenno di colore alla moda, discreto ed estremamente portabile. Il plus? Ogni cialda presenta una trama spettacolare, ispirata agli intrecci della Torre Eiffel.
Ecco le due varianti delle palette presenti nella linea make up Skyline Dior:
- 806 Capital Of Light, marrone chiaro, sabbia, argento, marrone intenso e azzurro chiaro;
- 506 Parisian Sky, grigio antracite, bianco sporco, rosa malva, melanzana e beige dorato.
DIORSHOW MONO LUSTROUS SMOKY EYESHADOW
Ombretti mono professionali dalla formula esclusiva: i Mono Lustrous Smoky Eyeshadow Dior vestono le palpebre con colori autunnali esaltati da un spettacolare effetto bagnato, realizzato grazie a una speciale formula multi riflessata, lucida ed estremamente brillante. Sei le nuance proposte:
- 094 Gravity, marrone rosato;
- 184 Temptation, grigio antracite;
- 764 Fusion, oro antico;
- 564 Fire, pesca corallo;
- 684 Reflection, nocciola dorato;
- 794 Fever, viola.
DIORSHOW PRO LINER
Uno dei must have Dior si tinge di un elegantissimo tono greige con l’eyeliner in matita 062 Pro Grege. Unici nel loro genere, i Diorshow Pro Liner Waterproof uniscono la semplicità di applicazione di una matita alla fluidità e all’intensità di un eyeliner liquido. Presentano infatti una particolare mina obliqua retraibile, che si adatta perfettamente alla linea delle ciglia e con un solo gesto disegna un tratto modulabile, fine o spesso.
DIORSHOW BROW CHALK
Non c’è make up look perfetto senza sopracciglia ben definite: Dior nella collezione autunno 2016 Skyline propone le nuove matite per sopracciglia Brow Chalk.
Prodotti esclusivi che uniscono l’intensità del colore di una matita al potere fissante di una cera in una morbida texture gesso: i Diorshow Brow Chalk permettono di ridisegnare e riempire le sopracciglia con un gesto istintivo, semplice e rapido. Saranno presenti nella linea Dior Skyline in tre tonalità: Blonde, Soft Brown e Dark Brown.
DIOR SKYLINE FIX IT COLOUR
Vero punto forte della collezione Dior make up autunno 2016, i nuovissimi Fix It Colour si ispirano alle tecniche dei make up artist nei backstage: i primi correttori colore multi-funzione della maison caratterizzati da uno stick, due texture, tre zone di applicazione e quattro nuance studiate appositamente per neutralizzare le imperfezioni del colorito della pelle, del contorno occhi e delle labbra.
I nuovi Dior Fix It Colour presentano quattro colorazioni uniche e magiche: a ciascun filtro colore, la sua soluzione.
- GREEN: correttore verde anti rossori, particolarmente adatto alle pelli chiare e rosate, si utilizza pichiettandolo sul viso in corrispondenza dei vasi sanguigni e delle zone che tendono ad arrossarsi;
- YELLOW: correttore giallo per macchie e occhiaie bluastre, cancella le zone d’ombra tendenti al viola nella zona perioculare e neutralizza la tendenza al colore blu delle labbra per esaltare il vero colore del rossetto;
- BLUE: correttore blu lilla ad azione anti giallo, perfetto per le pelli caucasiche dal sottotono giallo o per le pelli asiatiche, ravviva il colorito spento regalando una rinnovata luminosità al viso;
- APRICOT: correttore albicocca, studiato per uniformare le pelli scure, diminuire il grigiore, attenuare le macchie scure e i rossori e correggere le zone di pigmentazione eccessiva e le occhiaie scure.
DIORBRUSH LIGHT & CONTOUR
Dopo la correzione delle discromie cutanee, Dior Skyline si concentra sul make up look scolpito: la maison presenta infatti i nuovi stick contouring & highlighting Diorblush. Eccezionali prodotti duo per scolpire e illuminare il viso con un’unico gesto.
Il Diorblush Light & Contour sarà disponibile per l’autunno 2016 in tre varianti colore, per il contouring di pelli chiare, medie e scure.
FLASH LUMINIZER DIOR SKYLINE
Un singolo ‘click’ per una fresca luminosità: i nuovi Flash Luminizer Dior sono dei pratici correttori illuminanti in penna con applicatore a pennellino, perfetti per donare radiosità a specifiche zone del viso.
DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER POWDER
Cipria illuminante Dior caratterizzata da una polvere finissima, leggera ed impalpabile, e da una formula altamente concentrata con pigmenti illuminanti dal colore universale, che si abbina facilmente a tutte le tonalità di pelle.
Con la sua texture impercettibile, la Diorskin Nude Air Luminizer Powder dona al viso una radiosità da sogno.
ROSSETTI DIOR ADDICT LIPSTICK
Primo prodotto labbra della collezione Dior autunno 2016, i rossetti Dior Addict Lipstick saranno disponibili nella nuance 927 Sophisticated regala un tocco di colore marrone intenso dall’allure anni ’90, e nella tonalità 777 Sensational, un magenta deciso perfetto per colorare anche le giornate più fredde e piovose dell’autunno.
Entrambi presentano un finish luminoso alle labbra, con un plus di idratazione e nutrimento.
DIOR ADDICT ULTRA GLOSS
Per un trucco labbra Dior autunno 2016 dall’allure magica, la maison francese propone anche tre inedite nuance dei lipgloss Dior Addict Ultra Gloss. Sono lucidalabba dalla texture ultra rimpolpante, ultra brillante e ultra idratante. Speciali gloss dai riflessi unici che per la linea Skyline si tingono di tonalità naturali e brillanti in linea con il mood stagionale:
- 041 Famous, base trasparente con microglitter multicolore;
- 339 Gorgeous, albicocca;
- 929 Scandalous, marrone con riflessi bronzo.
SMALTI DIOR AUTUNNO 2016
Immancabili nelle limited edition Dior, gli smalti Le Vernis della collezione Skyline si caratterizzano per le loro nuance neutre ma di carattere, per una manicure autunnale sofisticata e chic. Ecco nel dettaglio le quattro colorazioni di smalti Dior 2016 presenti in gamma:
- 112 Minimal, nude pesca chiarissimo;
- 522 Abstract, caffelatte;
- 818 Obscure, cioccolato;
- 848 Skyline, marrone rossastro.
DATA DI USCITA COLLEZIONE DIOR SKYLINE
La collezione makeup Dior Skyline trucco 2016 sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane da fine agosto 2016.
Cosa vi incuriosisce di più della nuova collezione Dior makeup autunno 2016? Vi piacciono i colori autunnali proposti?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Fondotinta Cushion Dior DreamSkin Perfect Skin.
- Tendenze trucco Dior inverno 2016 2017.
- Dior Hydra Life, nuova linea skincare.