Dior Snow make up

Dior Snow make upUna ventata di freschezza portata da Dior con la collezione make up Snow, lanciata per la prossima stagione, anche se di primavera ha ben poco perchè è ispirata ai colori freddi dati dai paesaggi ricoperti da un manto di neve bianca.

Nuance azzurro ghiaccio si alternano a rosa pastello e verde pistacchio, sempre tenui e delicati, con blush pesca chiaro unito a beige chiari. Dior Snow make up è una collezione in edizione limitata lanciata per il mercato asiatico, che sarà disponibile anche negli Stati Uniti ma ancora non sappiamo se arriverà in Europa.

Il fiocco di neve è l’elemento che fa da filo conduttore nella linea, riprodotto anche sulla cipria e sul packaging si alcuni prodotti.

WHITENING LIQUID FOUNDATION SPF 30
Per una buona coprenza ma con una sensazione di freschezza sulla pelle, questo fondotinta Dior con tanto di fattore di protezione 30, dona luminosità alla pelle ed è disponibile in 6 colorazioni diverse (010, 011, 012, 020, 021, 030).:

WHITENING FACE POWDER
Per fissare il fondo nella collezione make up Dior Snow è presente una cipria illuminante in polvere libera.

WHITENING COMPACT POWDER
In versione compatta, un altro tipo di cipria Dior Snow in 3 nuance per correggere le imperfezioni mirate:
– 001 Rose, per le carnagioni sane;
– 002 White, per coprire i rossori e avere un effetto opacizzante
– 003 Translucent Blue, per tutti i tipi di pelle.
Dior Snow make up

DIOR 5 COULEURS PALETTE
Tutte le nuance glaciali della collezione Dior Snow racchiusi in una palette di ombretti, i colori sono: verde pistacchio, verde acqua chiaro, azzurro nuvola, azzurro cielo, rosa pastello.

DIOR ADDICT LIPSTICK
Per le labbra un rossetto rosa pesca, da usare tutti i giorni sui make up leggeri, colore 555.

DIOR MAXIMIZER COLLAGEN
Il gloss di Dior pensato per volumizzare le labbra nella tonalità 003, rosa chiaro.
Dior Snow make up

DIOR CRYSTAL VERNIS E LE VERNIS
Uno smalto glitterato color ghiaccio, nella tinta Shining Pearl; mentre quelli classici sono nelle tonalità Nynphea e Sweet Pink, azzurro chiaro e rosa pastello.
smalti dior snow

La Snow Collection Dior sarà disponibile da Febbraio 2013 in Giappone, attendiamo news per l’Europa…
Dior Snow make up

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

21 Comments

Leave a Reply
  1. una rondine non fa primavera ma nemmeno la neve :-D è pur vero che non esistono più le mezze stagioni… ma boh i colori sono un pò troppo chiari per i miei gusti :-( pur se resto sempre una fan dei colori freddi credo che potessero far di meglio per la nuova collezione

Lascia un commento

Tagli capelli primavera estate 2013 Fabio Salsa

Tagli di capelli primavera estate 2013 Fabio Salsa

Rossetti Dolce&Gabbana Monica Bellucci

Rossetti Monica Bellucci Dolce & Gabbana