Arriva l’estate e insieme un tripudio di colori freschi, come ghiaccioli all’arancia e fragola: sono i prodotti della nuova Dior Summer Mix 2013.
Blush in crema in pendant perfetto con gli smalti per unghie, per creare un abbinamento diverso dal solito rossetto – smalto o gloss – smalto, dando spazio a uno dei prodotti più gettonati dell’estate.
Il blush in crema infatti è un’ottimo alleato nel make up estivo, soprattutto per chi in genere preferisce evitare il fondotinta e quindi necessita di qualcosa che dia colore alle gote, ma senza far intervenire prodotti il polvere.
Scopriamo insieme questa coloratissima collezione Dior estate 2013 Summer Mix.
Sono 4 gli abbinamenti perfetti della Summer Mix Dior per il 2013, composti da Blush Dior e smalto Dior della stessa nuance:
– Tie & Dye, un rosso molto fresco e livemente araciato;
– Sunnies, pesca molto intenso;
– Creoles, fucsia;
– Capeline, corallo tendente al rosa.



Di tutte queste nuance troviamo naturalmente lo smalto (prezzo circa 23,40€) e il blush in crema limited edition (circa 31,00 Euro). In base al lancio internazionale, i make up della Summer Mix Dior estate 2013 dovrebbero essere disponibili in profumeria dal 17 Giugno 2013.
Cosa ne dite di queste novità Dior? Quale abbinamento preferite della Summer Mix?