Dior Summer Mix: smalti e blush estate 2013

Dior Summer Mix Estate 2013Arriva l’estate e insieme un tripudio di colori freschi, come ghiaccioli all’arancia e fragola: sono i prodotti della nuova Dior Summer Mix 2013.

Blush in crema in pendant perfetto con gli smalti per unghie, per creare un abbinamento diverso dal solito rossetto – smalto o gloss – smalto, dando spazio a uno dei prodotti più gettonati dell’estate.

Il blush in crema infatti è un’ottimo alleato nel make up estivo, soprattutto per chi in genere preferisce evitare il fondotinta e quindi necessita di qualcosa che dia colore alle gote, ma senza far intervenire prodotti il polvere.

Scopriamo insieme questa coloratissima collezione Dior estate 2013 Summer Mix.

Dior Summer Mix Estate 2013
Dior Summer Mix 2013

Sono 4 gli abbinamenti perfetti della Summer Mix Dior per il 2013, composti da Blush Dior e smalto Dior della stessa nuance:
Tie & Dye, un rosso molto fresco e livemente araciato;
Sunnies, pesca molto intenso;
Creoles, fucsia;
Capeline, corallo tendente al rosa.Dior Summer Mix 2013Dior Summer Mix 2013
Dior Summer Mix 2013Dior Summer Mix 2013

Di tutte queste nuance troviamo naturalmente lo smalto (prezzo circa 23,40€) e il blush in crema limited edition (circa 31,00 Euro). In base al lancio internazionale, i make up della Summer Mix Dior estate 2013 dovrebbero essere disponibili in profumeria dal 17 Giugno 2013.

Dior Summer Mix Estate 2013

Cosa ne dite di queste novità Dior? Quale abbinamento preferite della Summer Mix?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

23 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Eye balm skinceuticals

Eye Balm contorno occhi SkinCeuticals, recensione

essence trend edition giugno 2013

Essence estate 2013: Effect Nails