Dior Summer Mix: smalti e gloss estate 2012

Dior Summer Mix Le collezioni più acclamate, nonché le più attese, della stagione estiva 2012 sono sicuramente quelle dei marchi più prestigiosi, come Dior, che quest’anno ci delizia con la Summer Mix composta da 4 smalti e 4 gloss.

La Dior Summer Mix sarà lanciata il 22 Luglio 2012, e sarà subito disponibile nelle boutique Dior, da Sephora e nelle migliori profumerie.

I protagonisti assoluti della collezione sono i Dior Attict Ultra Gloss, lucidalabbra super brillanti, e gli smalti.

Quattro smalti e quattro gloss da combinare, in colorazioni molto estive e al passo con la tendenza del color block che incombe su questa estate 2012, così come si era già visto con la collezione Dior Croisette, che sta facendo furore tra le make up addict.

Gli smalti sono di quattro tonalità differenti, alcune rivisitate, altre una novità come colore per la casa francese: Acapulco, Lagoon, Calypso e Cosmo.Dior Summer Mix

Il colore ACAPULCO è un rosa fragola che stiamo vedendo in moltissime collezioni, un vero must per questa estate 2012; LAGOON è un rosso con sottotono aranciato, che non deve mai mancare in un beauty case, ideale per tutte le stagioni; CALYPSO, un giallo canarino per non passare inosservate, o da usare in abbinamento con altri colori per una accent nail; infine un blu, quasi petrolio, spento, COSMO.Dior Summer Mix

I gloss della Dior Summer Mix accontentano un pò tutte, partendo dall’arancione ultra glitterato, ORANGE PAREO, per chi vuole stare al passo con la tendenza di questa estate che vede l’arancione dappertutto.

Per avere il classico effetto “glow”, abbronzato e con le labbra dorate e shimmer, in perfetto stile Jennifer Lopez, l’OR SUNRISE è quello che fa il caso vostro; mentre se volete abbinare i gloss agli smalti abbiamo il ROUGE CROISIERE, un rosso aranciato, cosi come lo è lo smalto, e ROSE BIKINI, rosa fragola.Dior Summer Mix

Tutti i prodotti della Dior Summer Mix saranno in edizione limitata. Il prezzo degli smalti Dior sarà di 23 Euro mentre 27 Euro, il costo dei gloss Dior.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

9 Comments

Leave a Reply
  1. carini ma trovo alcuni colori per non dire quasi tutti a dei colori chanel, il giallo ricorda mimosa di chanel, il blue blue boy di les jeans, il fragola pulsion, però almeno su qst dior, ha indovinatoè stato più estivo di chanel nella scelta dei colori da lanciare

Lascia un commento

Bottega Verde nuovi Fanghi Termali

Essie Bikini So Teeny: smalti estate 2012