Dior trucco Autunno 2019: collezione Power Look

La nuova collezione trucco Dior per la stagione autunnale si presenta audace, sicura di sè e carica di raffinatezza!

Dior trucco Autunno 2019

Vi presentiamo in anteprima Power Look, la collezione Dior make up Autunno 2019, ideata per una donna forte, audace e che non ha paura di osare.

DIOR MAKE UP AUTUNNO 2019 COLLEZIONE POWER LOOK

La donna Dior è intelligente, coraggiosa, femminile e sempre pronta a giocare con un make up che sappia raccontare la sua personalità multisfaccettata. Con queste parole, il Creative and Image Director di Dior Peter Philips ha spiegato il concept dietro alla nascita di Power Look, la nuova collezione trucco limited edition Autunno 2019 della Maison, di ispirazione urban.


La collezione comprende nuove referenze per il trucco viso, occhi e labbra e novità per la manicure, in una gamma cromatica che alterna nuance quali grigio e tortora a tocchi di colore in forte contrasto dal prugna-melanzana al giallo lime.

Dior trucco Autunno 2019 collezione Power Look

E ora scopriamo da vicino la collezione trucco Dior Autunno 2019 Power Look!

TRUCCO OCCHI DIOR POWER LOOK

La proposta cromatica di Dior per la stagione autunnale si basa su colori neutri, dai sottotono sia caldi sia freddi, e su finish metallizzati, per un trucco elegante e adatto a qualsiasi occasione: dal lavoro agli appuntamenti serali.

La collezione limited edition Power Look comprende tre referenze per il make up occhi:

  • Dior 5 Couleurs Eyeshadow Palette in due versioni; la prima con colori più caldi quali oro, rosa chiaro e marrone sabbiato, la seconda con shade fredde come grigio acciaio, azzurro e viola scuro. Entrambe le palette, decorate con un motivo che ricorda un occhio, includono anche uno specchio e due doppi applicatori per gli ombretti.
  • ombretto in crema color tortora, vera novità della collezione e del make up occhi di Dior.

Ombretti Dior Autunno 2019 Power Look

DIOR BLUSH POWER LOOK

Per la stagione autunnale il blush Dior si rinnova con due tonalità insolite e originali, che si discostano dai classici rosati, pescati e biscotto tipici del trucco viso. I nuovi blush della collezione Power Look sono racchiusi in eleganti palette dotate di specchio e applicatore sagomato, decorati con il logo della maison e disponibili in due colorazioni dal finish delicatamente satinato:


  • marrone dal sottotono olivastro;
  • color vinaccia.

Blush Dior Autunno 2019

CIPRIA COMPATTA DIORSKIN MINERAL NUDE POWER LOOK

La promessa è quella di una polvere opacizzante impalpabile in grado di donare alla pelle un aspetto vellutato e radioso. La cipria compatta Diorskin Mineral Nude è infatti studiata per perfezionare e sublimare l’incarnato con naturalezza, senza alterare il colorito, grazie all’apporto degli elementi minerali.

Ecco le due shade della collezione Dior Autunno 2019 Power Look, pensate per pelli chiare e intermedie:

  • nude chiaro dal sottotono neutro;
  • nude intermedio dal sottotono giallo.

Cipria compatta Dior Autunno 2019

TRUCCO LABBRA DIOR POWER LOOK

Ha pensato ai gusti di tutte Peter Philips, creando le nuance per il trucco labbra della collezione Dior Power Look Autunno 2019. Nude, ma anche rossi e rosa sono i colori protagonisti di un make up di grande versatilità. Le referenze Autunno 2019 comprendono:

  • due nuovi rossetti idratanti Rouge Dior Ultra Rouge, nude dal sottotono marrone e rosso scuro;
  • due matite labbra demi matt Dior Rouge Graphist Write It, rosa malva chiaro e rosso intenso, novità assoluta del make up labbra Dior.

Trucco labbra Dior Autunno 2019

SMALTO LE VERNIS POWER LOOK

Anche questa volta Dior non ci delude, includendo nella collezione trucco autunnale Power Look quattro nuove proposte per una manicure tanto di classe quanto desiderosa di farsi notare. Finish extra lucido e colori strong caratterizzano i quattro smalti:


  • 9 A.M., viola melanzana;
  • 12 A.M., nero;
  • 4 P.M., marrone taupe;
  • Rush Hour, color lime.

Smalti Dior Autunno 2019 collezione Power Look

DATA DI USCITA E DOVE TROVARE LA COLLEZIONE MAKE UP DIOR AUTUNNO 2019

La vibrante collezione make up Dior Power Look è appena stata presentata e sarà distribuita a livello internazionale dal 1 agosto 2019. Speriamo di trovarla presto anche in Italia, online in questa pagina del sito Sephora, in tutti i punti vendita della catena francese e nelle migliori profumerie distributrici del brand.

Vi piace questa collezione? Cosa ne pensate dei colori scelti da Dior per il make up autunnale? Fatecelo sapere nei commenti!


DIOR-MANIA! LE TENDENZE MAKE UP E LE COLLEZIONI PIÙ BELLE LE TROVATE QUI:


27 Comments

Leave a Reply
  1. finalmente una collezione dior che mi piace quasi in toto,sono 3-4 collezioni che compro solo gli smalti e poco altro come gli illuminanti,ma questa è davvero nelle mie corde,di sicuro prenderò la palette fredda,tutti gli smalti,una cipria e il rossetto matitone malva,non uso blush e rossetti rossi quindi potrò tralasciare qualcosa,speriamo che quest’autunno scoppi il mood dei toni freddi e scuri di roba calda ne ho le scatole piene

Lascia un commento