Dior trucco Autunno 2023: collezione dai colori caldi

La collezione trucco autunnale della maison sfrutta l’eleganza senza tempo dei colori nude, declinandoli con sfumature calde
Dior trucco Autunno 2023

La collezione Dior trucco Autunno 2023 è un tripudio di sfumature morbide e avvolgenti, ottenute da un sapiente rimescolamento di nuance nude neutre e calde.

Advertisement

DIOR MAKE UP AUTUNNO 2023

I colori neutri possono essere tanto intriganti quanto le nuance più insolite e vivaci. A dimostrarcelo ci pensa Dior con la nuova collezione trucco autunnale. Il Direttore Creativo Peter Philips ha selezionato una gamma di tonalità nude adatte a tutti gli incarnati. La collezione declina le tonalità nude più amate come rosa e marrone secondo sfumature autunnali come zucca, cannella e ruggine, senza dimenticare golose shade come caffelatte, cappuccino e crema. Le referenze sono poche ma mirate, pensate per creare un trucco completo e studiatamente naturale in pochi passaggi, con il solo aiuto di palette occhi, blush e smalti.

Dior trucco Autunno 2023

Dior make up Autunno 2023

Advertisement

CARATTERISTICHE TRUCCO DIOR AUTUNNO 2023

Colori morbidi e caldi e trame ispirate alle stoffe più avvolgenti sono le caratteristiche immediatamente evidenti della nuova collezione make up Dior Autunno 2023. Le foglie con le loro sfumature infuocate, ma anche la terra, hanno ispirato il team guidato da Peter Philips nella realizzazione di nuovi prodotti make up che non vediamo l’ora di sfoggiare sulla nostra postazione trucco. Le palette occhi e viso sono impreziosite da un motivo che ricorda la lana intrecciata, particolarmente adatto alla stagione.

Dior collezione trucco Autunno 2023
Collezione trucco Dior Autunno 2023 – pic: @bitekicom
Advertisement

PALETTE OMBRETTI DIORSHOW 5 COULEURS

Il simbolo del trucco occhi Dior Autunno 2023 sono le famosissime palette Diorshow 5 Couleurs, comprensive di specchio e applicatori. Le polveri multifinish sono studiate per poter essere stratificate a piacimento, così da modulare l’intensità e il risultato desiderato. La texture promette di risultare setosa e impalpabile, facile da applicare e sfumare. Sulle polveri spicca il logo Dior, che sembra emergere da un motivo ispirato alle trecce di lana. Ecco le due nuove palette limited edition del make up Dior Autunno 2023, con gli swatches dei colori:

  • 523 Beige Couture, perfetta per chi desidera un trucco occhi naturale, con il suo mix di colori neutri nei toni del beige e marrone;

Dior trucco occhi Autunno 2023

Swatches palette ombretti Dior Autunno 2023
Swatches palette Diorshow 5 Couleurs colore 523 Beige Couture – pic: @bitekicom
  • 683 Rouge Saga, elegantissimo mix di rossi e marroni, un vero simbolo della stagione autunnale!

Dior make up occhi Autunno 2023

Advertisement

Swatches palette ombretti Dior Autunno 2023
Swatches palette Diorshow 5 Couleurs colore 683 Rouge Saga – pic: @bitekicom
Advertisement

BLUSH DIORSKIN ROUGE

Uno dei pezzi più belli della collezione make up Dior Autunno 2023 è il blush Diorskin Rouge. La sua trama ispirata alla lana lavorata e decorata con il logo del brand lo rende un vero must have per addicted del brand. La texture promette di risultare impalpabile e carezzevole come seta, per un effetto “zero materia” sulla pelle. La cialda è racchiusa nell’iconica palette dotata di specchio e applicatore sagomato. Ecco il colore del trucco viso Dior Autunno 2023:

  • 537 Grand Val Satin, corallo desaturato con finish delicatamente satinato.

Dior blush Autunno 2023

Trucco viso Dior Autunno 2023
Dior Blush Rouge colore Grand Val Satin – pic: @bitekicom
Advertisement

SMALTI DIOR AUTUNNO 2023

Novità in casa Dior anche per quel che riguarda la manicure! I nuovissimi smalti Dior Autunno 2023 Le Vernis si presentano con un nuovo packaging dalla forma più allungata, con un nuovo tappo scurissimo e lucido. La formula promette di mantenere inalterate le performance professionali a cui ci siamo abituati nel tempo, con colori uniformi e pieni, a lunga durata. I colori inclusi nella collezione make up Dior Autunno 2023 sono due, perfettamente abbinabili al blush e alle palette occhi:

  • 415 Oze, rosa perlato con riflessi ghiaccio;
  • 746 Rouge Atelier, marrone caldo con micro glitter dorati.

Dior smalti Autunno 2023

Advertisement

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE DIOR TRUCCO AUTUNNO 2023

I prodotti trucco Dior Autunno 2023 potranno essere prossimamente acquistati:

Vi ricordiamo che il sito Sephora offre la spedizione gratuita a chi possiede la tessera Gold e sugli ordini superiori a 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna (con sovrapprezzo) o ritirare in negozio. Con due campioni omaggio a scelta.

Il sito Dior offre la consegna gratuita, la confezione regalo e due campioni omaggio a scelta. Per ordini superiori a 50 euro in omaggio una miniatura da viaggio.

Sullo shop online Douglas la spedizione costa 5 euro ed è gratis per tutti gli ordini sopra i 29,99 euro, con due campioni omaggio.


Fateci sapere cosa ne pensate delle proposte make up Dior Autunno 2023 lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Ecco le collezioni trucco più belle per la stagione autunnale!

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

6 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *