Vi presentiamo in anteprima la collezione trucco Dior Estate 2020! Diamo il benvenuto a Color Games, rivisitazione super glamour del mondo sportivo!
DIOR MAKE UP ESTATE 2020 COLLEZIONE COLOR GAMES
Complice il tempo trascorso a casa, è tornata la voglia di allenarsi! Se le miriadi di lezioni e tutorial a base di squat, addominali e affondi non fanno per voi, non preoccupatevi: anche il make up è un’ottima scusa per fare esercizio. A farci sentire meno in colpa ci pensano Dior e il suo Direttore Creativo e dell’Immagine, Peter Philips, con la nuova collezione Color Games.
Dai colori vivacissimi ispirati al mood ginnico degli anni Ottanta e alle indimenticabili lezioni di aerobica di Jane Fonda, la collezione Dior Color Games è pensata per un make up a dir poco vitaminico. Numerose referenze occhi e labbra, polveri viso scintillanti, fondotinta freschissimi e smalti in nuance quali magenta, giallo e verde acqua sono pronte a trasformarci in moderne cultrici di quella fantastica disciplina che è il trucco.

Pronte a iniziare l’allenamento in compagnia della collezione Color Games Dior trucco Estate 2020?
PALETTE OMBRETTI 5 COULEURS COLOR GAMES
Tiriamo fuori le nuovissime palette ombretti Dior 5 Couleurs Color Games e alleniamoci! La lezione di oggi prevede cut crease e smokey eyes: tutte pronte? Le palette trucco Dior sono composte da cinque cialde ciascuna e includono al loro interno anche un maxi specchietto e due doppi applicatori. Decorati con il logo del brand scritto in voluminoso stampatello, gli ombretti promettono scrivenza, sfumabilità ed effetto seta sulla palpebra, vestita da un finish matt morbidamente vellutato ma al contempo luminoso.

La collezione Color Games comprende due varianti cromatiche, adatte a pelli dal sottotono caldo e freddo:
- Sprint, con nuance come arancio brillante, color sabbia, nude beige e rosa;
- Dive, con shade come rosa malva, nude, color prugna, celeste e azzurro scuro.
Vi mostriamo un esempio di look realizzabile con la nuova palette ombretti Dior 5 Couleurs Sprint della collezione Color Games.
COLOUR & CONTOUR
‘Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare’. Nel mondo del make up, non c’è sfida più provante della stesura dell’eyeliner! Per facilitare l’applicazione anche alle meno allenate, ecco i nuovi Diorshow Colour & Contour, super pratici grazie alla doppia combinazione ombretto e eyeliner. L’ombretto promette la massima scorrevolezza grazie alla sua formula cremosa ed è perfetto anche per la creazione di punti luce, mentre l’eyeliner è studiato per un’applicazione precisa e si sfuma con facilità . Le due varianti disponibili sono:
- Gold/Blue: ombretto dorato chiaro ed eyeliner blu intenso;
- Brown/Peach: ombretto rosa pesca ed eyeliner marrone caldo.
TINTA LABBRA DIOR ADDICT LIP TATTOO COLOR GAMES
Dagli occhi passiamo alle labbra, importantissime coprotagoniste del trucco Dior Estate 2020! Il primo esercizio che Dior vuole farci fare, con la sua nuova collezione Color Games, è disegnare un perfetto arco di Cupido. Per riuscirci, non ci resta che affidarci alla tinta labbra Dior Addict Lip Tattoo, studiata per resistere fino a 12 ore senza la minima sbavatura. La formula rinnovata contiene l’80% di ingredienti di origine naturale, mentre la texture liquida a effetto ‘zero materia‘ promette di lasciare le labbra morbide ed elastiche. Dal finish extra matt, il rossetto Dior Addict Lip Tattoo si stende facilmente grazie all’applicatore floccato. Le due nuove nuance incluse nella collezione Color Games sono:
- Natural Cranberry, rosa lampone;
- Natural Almond, rosa taupe.
ROSSETTO DIOR ADDICT STELLAR SHINE COLOR GAMES
Un attimo di relax possiamo prendercelo in compagnia dei luminosi rossetti gloss Dior Addict Stella Shine, amatissimi per la loro formula ricca di aloe vera, oli e cere emollienti e per il loro finish splendente. Studiati per nutrire a fondo le labbra, hanno una deliziosa fragranza vanigliata dalla scia di muschio, per labbra seducenti, morbide e profumate. Un vero trattamento di bellezza da concedersi dopo un intenso workout!
Arricchiti con micro pigmenti perlescenti che ne intensificano la luminosità , i rossetti Dior Addict Stella Shine accolgono in gamma ben otto nuove referenze colore, tutte legate da un comune denominatore: l’amore per il rosa! Eccole in dettaglio:
- Sweet Pink, rosa nude medio, caldo;
- Porcelain Pink, rosa antico;
- Ibis Pink, rosa corallo;
- Pearly Pink, rosa chiaro;
- Flamingo Pink, rosa magenta;
- Night Pink, color prugna;
- Peony Pink, rosa dal sottotono prugna;
- Bal Pink, color lampone scuro;
LUCIDALABBRA DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER COLOR GAMES
Regaliamo alle nostre labbra un’iniezione di idratazione e volume, con i lucidalabbra Dior Addict Lip Maximizer, ricchi di microsfere di acido ialuronico a effetto plumpy. Labbra piene dal finish sensualmente lucido e dal rinfrescante profumo di menta, decisamente perfette per la prossima stagione estiva.

Per il make up labbra Dior Estate 2020, non resta che scegliere tra i tre nuovi colori della collezione Colour Games:
- Shimmer Nude, beige dai riflessi dorati;
- Tokyo Pink, rosa brillante dai riflessi rosa chiaro, shimmer;
- Brown, marrone cioccolato.
FONDOTINTA DIOR FOREVER SUMMER SKIN COLOUR GAME
Sfoggiare un incarnato radioso e fresco è sempre un piacere, anche quando il caldo è in agguato! Per questo tra le novità più attese della ricca collezione Dior make up Estate 2020 c’è il fondotinta Dior Forever Summer Skin, studiato per resistere a umidità e sudore. La sua formula, composta al 60% da acqua e arricchita con estratti di viola selvatica, promette una sensazione di freschezza sul viso e lo aiuta a a mantenere la sua naturale idratazione.
Il finish è naturalmente luminoso, mentre la texture del fondotinta promette la massima leggerezza, tanto da poter essere applicato direttamente con le dita. Per modularne l’intensità e aumentarne la coprenza, basta utilizzare un pennello apposito. Per il trucco viso Dior Estate 2020 sono disponibili 4 nuance, per pelli da chiarissime a medie dal sottotono neutro:
- Fair Light, per pelli chiarissime;
- Light, per pelli chiare;
- Medium, ideale per pelli di media scurezza;
- Medium Deep, adatto a incarnati medio scuri.
BLUSH ROUGE COLOUR GAMES
Riprendiamo i nostri esercizi dedicandoci a una parte fondamentale del viso: le guance! Per scolpirle al meglio ecco Rouge Blush, tra i best seller della maison grazie alla sua texture impalpabile ma pigmentata, studiata per un payoff uniforme e modulabile dal finish opaco e vellutato. Formulato per essere a lunghissima tenuta, il blush Dior Colour Games è contenuto in un’elegante palette dotata di specchietto e pennello applicatore sagomato. Le due shade disponibili, ideali anche come ombretti, sono:
- Pink Pong, rosa, allegro e giocoso, ideale per pelli più fredde;
- Peach Volley, corallo aranciato.
ILLUMINANTE DIORSKIN MINERAL NUDE GLOW COLOUR GAMES
La sessione di trucco viso non è ancora finita! Tocca al nuovo e attesissimo illuminante Diorskin Mineral Nude Glow farci da allenatore, per scoprire tutti i segreti di un perfetto look glowy. All’interno di un sofisticato case color argento dotato di maxi specchio troviamo una polvere bicolore dalla texture finissima, impreziosita dal logo del brand e da una trama a righe. Il finish promette di risultare delicatamente perlato, per aiutarci nella creazione di giochi di luci multisfacettati.
La formula delle polveri compatte illuminanti Dior è arricchita con minerali pregiati, utili a proteggere l’epidermide dall’inquinamento e dalle aggressioni esterne, lasciandola vellutata e radiosa. Queste le due nuance della collezione make up Dior Estate 2020:
- Pink Flame, rosa chiarissimo e rosa magenta;
- Coral Flame, color albicocca chiarissimo e arancio.
TERRA COMPATTA DIORSKIN MINERAL NUDE BRONZE COLOUR GAMES
Ultimo step per un perfetto trucco viso Dior Estate 2020 è la polvere abbronzante bicroma Diorskin Mineral Nude Bronze, perfetta per chi desidera una pelle 100% sunkissed. Leggerissima e setosa al tatto, è decorata con il motivo sporty che caratterizza tutta la collezione Colour Games e promette un finish luminoso e naturale.
Arricchita con vitamine, minerali e microperle dorate e rosate utili a diffondere la luce, è disponibile in due nuance, racchiuse in una lucente palette argentata dotata di specchietto:
- Light Flame, color biscotto chiaro e rosa perla;
- Warm Flame, color sabbia e marrone chiaro, ideale per pelli più scure.
SMALTI DIOR ESTATE 2020 COLOUR GAMES
Siamo arrivate in fondo al nostro circuito di allenamento make up. Quale conclusione migliore, se non poter scegliere il nostro nuovo colore preferito tra le deliziose proposte smalti Dior Estate 2020! Caratterizzati da una formula a base di resine e tecno-polimeri, gli smalti Dior Vernis promettono una lucentezza cristallina e lunga tenuta, senza scheggiature, e profumano di bergamotto!

Ecco le quattro vibranti shade per la manicure estiva Dior Color Games, dai finish perlescenti e glossy:
- Ready, giallo pastello;
- Set, verde acqua;
- Go, arancio brillante;
- Bonheur, rosa fucsia.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE DIOR TRUCCO ESTATE 2020 E PREZZI
La collezione Colour Games Dior trucco Estate 2020 sarà disponibile a breve a livello internazionale. Augurandoci di vederla presto in Italia, vi ricordiamo che le referenze make up Dior sono acquistabili online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese di profumerie e presso i rivenditori selezionati. Non conosciamo ancora i prezzi delle singole referenze, ma vi terremo aggiornate.
Vi piace questa collezione make up estiva Dior? Cosa vi ha colpito di più tra le tante referenze proposte? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
TUTTE LE NOVITÀ MAKE UP DIOR 2020 DA NON PERDERE:
- Dior trucco Primavera: collezione 2020 Glow Vibes, super pop!
- Dior Addict Stellar gloss e rossetti 2020: la versione Halo Shine!
- Dior Backstage Rosewood: palette e balsamo labbra!
- Dior correttori Forever Skin Correct: novità 2020!