Dior trucco Primavera 2018: collezione Glow Addict

Mille sfumature di rosa: ecco in super anteprima la spettacolare collezione make up Dior per la stagione primaverile 2018!

dior trucco primavera 2018

Viso, occhi, labbra e unghie: tutto colorato di rosa con la nuovissima linea trucco Glow Addict Dior per la prossima primavera!

COLLEZIONE TRUCCO DIOR PRIMAVERA 2018

Per la primavera 2018 Dior propone prodotti make up esclusivi, tutti contraddistinti da nuance rosate, super femminili, dolci e delicate.

Palette occhi, eyeliner, blush, illuminanti, lip balm, rossetti e smalti: sono questi i prodotti chiave della nuova collezione Dior Glow Addict, contraddistinti da un colore rosa e un finish luminoso.

Vi avevamo già mostrato in questo post  le foto delle tendenze primavera estate 2018 in esclusiva dal backstage della sfilata Dior, ora scopriamo insieme in anteprima tutti i prodotti di questa nuova esclusiva collezione!

PALETTE 5 COULEURS GLOW ADDICT DIOR

Le iconiche palette Dior da cinque ombretti per la stagione primaverile si tingono di shades ultra femminili, nei toni del rosa, beige e burgundy, con un tocco pop di colore, che le rende perfette per un make up look intrigante e vicace.

Queste palette occhi esclusive che evocano la rinascita della natura dopo la stagione fredda, lo splendore dei fiori appena sbocciati e le brezze frizzanti tipiche delle giornate primaverili.

Nella collezione make up Glow Addict sono proposte in due referenze colore:

  • 667 Flirt, rosa confetto, avorio, nero, lilla malva e color sabbia;
  • 887 Thrill, rosa pallido, crema, borgogna, taupe e fucsia neon.

palette dior primavera 2018

DIORSHOW PRO LINER

Lo sguardo viene sottolineato ed intensificato con una particolare linea di eyeliner rosa malva.

Il pratico Diorshow Pro Liner, grazie alla speciale mina piatta con punta dal taglio obliquo, permette di creare con assoluta facilità e precisione linee colorate sul contorno occhi.

L’eyeliner Dior è proposto nella stagione primavera 2018 nella tonalità 842 Pro Pink, un rosa malva intenso e vibrante.

DIORSHOW BOLD BROW

Si tingono di rosa anche le sopracciglia con il gel Diorshow Bold Brow della collezione Glow Addict.

Si tratta di uno speciale gel per sopracciglia sempre in ordine. Nella sua formula sono presenti microfibre volumizzanti che rendono immediatamente le sopracciglia più folte e voluminose. La formulazione in mousse-siero contiene inoltre vitamina E, B5 e B8, altamente nutrienti, che mantengono i peletti ‘in piega’.

La nuance 005 Pink, proposta nella linea primaverile, è caratterizzata da una particolarissima sfumatura rosa salmone che vestirà le sopracciglia di colore ed estrosità.

eyeliner e gel sopracciglia dior

BLUSH DIOR ROSY GLOW

Nella collezione trucco Dior primavera 2018 troviamo poi un blush compatto dal finish satinato, perfetto per dare alle guance un look naturale e in salute.

La colorazione 001 Petal propone una nuance rosa confetto, ideale per impreziosire le gote degli incarnati medio-chiari.

blush dior spring 2018

ILLUMINANTE DIOR NUDE AIR LUMINIZER

Per dare il benvenuto alla nuova stagione con un volto sublimato di luce, ecco la polvere iridescente per il viso firmata Dior. L’illuminante Nude Air Luminizer presenta una texture super sottile, perfetta per illuminare gli zigomi, il naso e l’arco di cupido.

Un’unica shade proposta, 001 Holo Pink, che donerà all’incarnato un delicato color beige rosato.

dior illuminante nude air

DIOR ADDICT LIP GLOW

I famosissimi balsami labbra colorati Dior Makeup vengono declinati per la stagione primaverile in nuove colorazioni e inediti finish, per una bocca sublimata, da baciare.

I Lip Glow Dior reagiscono alla chimica delle labbra per dare loro una nuance naturalmente rosata che si addice al colorito della pelle, donando freschezza, radiosità e turgore. La loro formula è arricchita con mango selvatico e luffa cilindrica, speciali ingredienti che proteggono e idratano le labbra per tutta la giornata.

Ecco le quattro shades proposte nella linea Glow Addict:

  • 001 Pink, rosa confetto;
  • 008 Ultra Pink, rosa fluo;
  • 010 Holo Pink, rosa olografico;
  • 102 Matte Raspberry, lampone opaco.

lip glow dior 2018

ROSSETTI DIOR PRIMAVERA 2018

Amate i rossetti classici? La maison francese propone una selezione di colori inediti che caratterizzano gli apprezzatissimi Rouge Dior Lipstick.

La primavera veste le labbra di nuance delicate e romantiche nei toni del rosa e del nude, dal finish satin e opaco.

Ecco le quattro colorazioni in cui si declinano i rossetti best seller Dior:

  • 657 Romantic, rosa medio;
  • 767 Euphoric, rosa geranio;
  • 525 Poetic Matte, nude pescato;
  • 641 Idylic Matte, nude beige.

dior addict lipstick spring 2018

ROUGE DIOR LIQUID

Preferite le texture liquide? Dior presenta gli eccezionali rossetti liquidi dall’allure sofisticata e glam, proposti in due shades super femminili e di tendenza.

I Rouge Dior Liquid sono caratterizzati da una lunga tenuta fino a 12 ore e da una texture leggera dal colore pieno e vibrante.

Ecco le tonalità primaverili dei liquid lipstick Dior:

  • 647 Sassy Matte, viola orchidea;
  • 557 Sweet Satin, rosa pesca.

rossetti liquidi dior

SMALTI DIOR PRIMAVERA 2018, VERNIS GLOW ADDICT

Immancabili nelle limited edition Dior, gli smalti Le Vernis della collezione Glow Addict si caratterizzano per le loro nuance rosate, romantiche, fresche, ma anche glamour, per una manicure primaverile iper femminile.

Ecco nel dettaglio le quattro colorazioni di smalti Dior 2018 presenti in gamma:

  • 557 Love, rosa pesca;
  • 674 Desire, fucsia barbie;
  • 787 Thrill, malva scuro;
  • 993 Flirt, viola intenso con riflessi lilla.

smalti dior primavera 2018

DATA DI USCITA COLLEZIONE DIOR MAKE UP PRIMAVERA 2018

La spettacolare linea trucco DiorGlow Addict Primavera 2018 sarà lanciata all’estero nei primi mesi del 2018.

Questa deliziosa collezione make up dovrebbe arrivare anche in Italia presso le migliori profumerie rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate della preview Dior Spring 2018? Amate il colore rosa per la stagione primaverile? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITA’ PER LA BELLA STAGIONE:

17 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piace molto il rosa nelle collezioni di make up, da quello più chiaro a quello più scuro, i toni di malva, di fucsia e di borgogna non troppo scuro…
    Le palettine sono stupende, peccato che il finish sia luminoso, molto belli gli smalti e i rossetti!

Lascia un commento