Dior trucco Primavera Estate 2020 dal backstage

Il make up Dior Primavera Estate 2020 valorizza la bellezza naturale, amplificandone i punti di forza con i prodotti Dior Backstage!

Dior trucco Primavera Estate 2020 backstage

Vi portiamo a Parigi, dove la maison Dior ha inaugurato la settimana della moda 2019 con una sfilata Primavera Estate il cui tema centrale è la natura, declinata in abiti e accessori dai tessuti di origine naturale come la rafia, scenografie ecosostenibili e make up raffinati e radiosi.

TRUCCO DIOR PRIMAVERA ESTATE 2020

Natura e naturalezza, ecco i cardini della moda e del make up Dior Primavera Estate 2020 carpiti direttamente dal backstage dell’ultima sfilata di Parigi. Il Direttore Creativo e dell’Immagine Dior Peter Philips ha pensato a un trucco in grado di enfatizzare la bellezza connaturata in ogni donna, esaltandone i punti di forza.

Adv

Make up Dior Primavera Estate 2020

Per ottenere questo risultato, ha utilizzato i prodotti della linea trucco Dior Backstage, disponibile in Italia da giugno 2018, e i nuovi arrivi Dior Backstage 2019, pensati per offrire a tutte le donne la possibilità di ottenere un risultato professionale con semplicità, grazie a referenze altamente performanti.

Prodotti trucco Dior Backstage

Dior trucco Primavera Estate 2020

Scopriamo da vicino tutti i dettagli del make up Dior Estate 2020 e i prodotti utilizzati!

DIOR MAKE UP VISO

La bella stagione ci fa venire subito voglia di freschezza e leggerezza sul viso, anche nel trucco. I make up artist Dior hanno utilizzato sulle modelle il fondotinta Dior Backstage Face & Body, dalla texture fluida ultra light, formulato per offrire una coprenza modulabile. Per ottenere un risultato naturalmente luminoso hanno applicato poche gocce di prodotto direttamente sulla pelle, stendendole con un pennello piatto.

Trucco viso Dior

Adv

Disponibile in 40 shade suddivise secondo 6 sottotoni, il fondotinta Dior Backstage Face & Body è resistente all’acqua e al calore ed è formulato per donare al viso un effetto ‘seconda pelle’.

Fondotinta Dior Backstage Face & Body

Make up viso Dior Estate 2020

TRUCCO OCCHI DIOR

Il make up occhi Dior Primavera 2020 prosegue lungo la via della naturalezza. I toni sono quelli neutri della nuova Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutral, dalle nuance matt e metalliche come nero, marrone, argento e taupe, ideali per ogni tono e sottotono di pelle.

Adv


Palette occhi Dior Backstage

Ai colori nude delle palpebre si accompagna l’essenzialità del nero di Diorshow On Stage Liner, eyeliner liquido waterproof di precisione dalla punta in feltro. Per intensificare il tratto, i truccatori Dior hanno utilizzato il gel creatore di eyeliner presente nella nuova palette occhi Dior Backstage e l’ombretto nero matt, a effetto fissante.

Eyeliner Diorshow On Stage

Adv

A incorniciare gli occhi del trucco Dior ecco le sopracciglia, che i make up artist hanno semplicemente pettinato e riempito dove necessario, con l’ausilio della matita Diorshow Brow Styler, dalla mina extra fine e dotata di pettinino.

Trucco sopracciglia Dior

Make up occhi Dior

Trucco occhi Dior Primavera Estate 2020

MAKE UP LABBRA DIOR

La tendenza trucco labbra Dior Primavera Estate 2020 è una e una sola: nude! Ma le labbra nude, per essere perfette, vanno trattate adeguatamente. Per questo, il primo step nei backstage delle sfilate Dior è sempre lo scrub Lip Sugar, arricchito con granelli di zucchero e dolcemente profumato, utilizzabile senza risciacquo. Una volte preparate, le labbra sono pronte per il gloss rimpolpante e idratante Lip Maximizer, disponibile in 8 nuance e perfetto per ogni incarnato.

Gloss labbra Dior Lip Maximizer

Adv

Dior make up labbra Primavera 2020

Trucco labbra Dior Primavera Estate 2020

UNGHIE E SMALTI DIOR PRIMAVERA ESTATE 2020

Chiudono i look gli smalti Dior Primavera Estate 2020, su unghie curatissime dalla forma leggermente squadrata, elegante e femminile. Per ottenere una manicure con un effetto naturale, le cuticole e le unghie sono state trattate con una crema specifica come Creme Abricot, a base di agenti emollienti e fortificanti, e successivamente è stato applicato un top coat rinforzante e lucidante dal risultato luminoso.

Adv

Smalti Dior Primavera Estate 2020

Cosa ne pensate di queste tendenze make up viste sulle passerelle Dior? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Credit:
Spring Summer 2020 Ready-to-Wear, Dior Show Backstage
Dior Make-up created and styled by Peter Philips
Photography: Vincent Lappartient for Christian Dior Parfums


IMPERDIBILI NOVITÀ DAL MONDO BEAUTY DIOR:

Adv

21 Comments

Leave a Reply
  1. La linea di Dior sui colori naturali, riscontra pienamente il mio gusto. Il fondotinta Dior è il mio preferito in assoluto, ritengo che non abbia rivali, il costo vale un prodotto così altamente performante. La palette è proprio bella, anche in virtù della qualità che Dior propone.😍😍😍

  2. Molto bello questo makeup-no-makeup presentato da Dior!il fondotinta non l’ho mai provato ma mi sembra veramente bellissimo dalle foto…anche le palette di ombretti mi sembrano compatte ma complete!bello anche l’effetto glossy sulle labbra

  3. Innanzitutto mi piacciono da morire i cappelli della sfilata … sul makeup c’è poco da dire il Dior Backstage e fra i migliori fondi al mondo e le palette di ombretti sono molto performanti anche se onestamente non fra le più innovative… per le unghie e labbra nude sono più che d’accordo … 😉

Lascia un commento